Thread obsoleto Habbo Crediti Gratis!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Habbo Crediti Gratis!

Certe Offerte Sono Vere, Certe Sono Delle Bufale Comunque Tentare Non Fa Male A Nessuno ;)

Certe Offerte Sono Vere, Certe Sono Delle Bufale Comunque Tentare Non Fa Male A Nessuno ;)

Sì Hai ragione.Le offerte che ti dicono di scaricare un programma non funzionano mai.Quelle delle registrazioni al 70% funzionano.Peccato che ora hanno tolto il tasto "Guadagna crediti".

Raga io lo faccio sempre però non a tutte le pagine li danno. (tipo MyMatch non mi ha dato niente gli altri si), che fake :facepalm: .
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@pierpy-fabian Io il tasto ''Guadagna crediti'' lo ho ancora... che dite :S

Ultima modifica:

Credo che bisogna esser registrati da un tot di tempo, per ottenerli gratis, sbaglio??

Credo che bisogna esser registrati da un tot di tempo, per ottenerli gratis, sbaglio??

Sbagli ^^ Funziona anche con Neo Pg, infatti io li facevo anche con i Cloni, però non tutti funzionavano con tutti i pg :emoji_slight_smile:

scusate ma io questo trucco lo uso da molto tempo non e un fake e una pagina habbo ed e tutto vero tutti lo usano!!!!!!!!

questo nn è un trukko --.-- sn le offerte di sponsor pay

caro amico ti scrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! alalalalalalala lalalalalalala caro amico ti scrivooooooooooooooooooooo peppe96 sei gay :banana3: e mo datemi il segno con utente folle

caro amico ti scrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! alalalalalalala lalalalalalala caro amico ti scrivooooooooooooooooooooo peppe96 sei gay :banana3: e mo datemi il segno con utente folle

Che è sto post? Infraziono per post inutile e chiudo come thread obsoleto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.