quando vado a mettere l'inet nel progetto ma quando lo metto esce scritto:
license information for this component not found. you do not have an appropriate license to use this functionality in the design environment.
e posso scegliere tra ok e ?. credo che bisogna avere il programma completo io ora sto usando il portable. ora prova a istallare quello completo di 250 mb. li la licenza ce e vediamo se me lo fa fare li.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
con l'altro non lo apre proprio allora si deve usare per forza il portable vado in component e metto microsoft trasfert vontrol 6.0 poi a sinistra ce inet cli clicco vado sul progetto e lo metto ma mi esce quel'errore chi mi sa aiutare?
allora finalmete o messo inet nel programma. ma si deve mettere un codice anke a inet o basta ke lo metto li anche nascosto?
ecco qui fatto sono arrivato quasi alla fine manca poco ora dice generato errore di win32 il programma verrà chiudo diciamo l'errore di win32 che doveva darmi mi ha chiesto anke di sbloccarlo o messo sblocca sono andato sul sito
ma non esce nt o provato anche ad andare su
e ci sono due file index.perchè non escono i dati?
finito e grazie per il tuo aiuto firefox ci voleva 1 po prima che uscivano sul sito quindi ora tutto ok e grazie x il tuo aiuto.
tutto finito. cmq corro qualche rischio s emi bannao il sito altervista. es. creo un sito me lo bannano xke non è in regola con le regole di altervista mi puo succedere qualcosa o è solo il sospendimento dell'account altervista?