Hai dimenticato qualche controllo

O hai cambato il nome a qlk controllo e Vb nn lo trova xciò ti dice "Necessario Oggetto"

io o scaricato il download che ha messo lui all'inizio non o cambiato nt ma solo i dati dell'account
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e poi o anche provato a scrivere le cose da capo ma è sempre la stessa cosa
all'inizio quando apro il file che ha messo lui il download esce scritto. errors during load. refer to C:\Documents and settings\peppe\desktop\cartella con il file progetto\frmwml.log' for details e posso scegliere tra ok e ? metto ok e me lo apre e lo salvo mmodifico i dati dell'account pero mi da errore quando clicco sul cred

Ultima modifica:
Di sicuro ti manca il componente Inet ^^
Project > Components > microsoft internet transfer controls
Compare Inet tra gli strumenti, lo metti nel form.
FINE.

ok grazie asp ke ci provo
scusate ma dove seleziono gli strumenti??? in tool non ce inet. dove lo trovo inet? o selezionato microsoft internet transfer controls

Ultima modifica:
Tu spunti Microsoft Internet Transfer Controls, fai applica, poi fai ok.. poi a sinistra c'è un nuovo strumento che è un computerino con il mondo vicino, lo prendi e lo trascini nel progetto. FINE.

io ora me ne vado se mi manca questo controllo come lo metto. in component trovo microsoft internet transfer controls ma non inet.

ragazzi ho scoperto che in alcuni pc non funziona questo script!ho provao a mandare il file ad un amico e mi dava sempre l'errore perche non trovare un DLL e lo stesso lo fa con un'altro mio pc!

firefox io mi sò scaricato il tuo download mi sò anche modificato le source ma adesso quei 4file come li faccio a modificare in un solo file exe?

quando vado a mettere l'inet nel progetto ma quando lo metto esce scritto:
license information for this component not found. you do not have an appropriate license to use this functionality in the design environment.
e posso scegliere tra ok e ?. credo che bisogna avere il programma completo io ora sto usando il portable. ora prova a istallare quello completo di 250 mb. li la licenza ce e vediamo se me lo fa fare li.
con l'altro non lo apre proprio allora si deve usare per forza il portable vado in component e metto microsoft trasfert vontrol 6.0 poi a sinistra ce inet cli clicco vado sul progetto e lo metto ma mi esce quel'errore chi mi sa aiutare?
allora finalmete o messo inet nel programma. ma si deve mettere un codice anke a inet o basta ke lo metto li anche nascosto?
ecco qui fatto sono arrivato quasi alla fine manca poco ora dice generato errore di win32 il programma verrà chiudo diciamo l'errore di win32 che doveva darmi mi ha chiesto anke di sbloccarlo o messo sblocca sono andato sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma non esce nt o provato anche ad andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e ci sono due file index.perchè non escono i dati?
finito e grazie per il tuo aiuto firefox ci voleva 1 po prima che uscivano sul sito quindi ora tutto ok e grazie x il tuo aiuto.
tutto finito. cmq corro qualche rischio s emi bannao il sito altervista. es. creo un sito me lo bannano xke non è in regola con le regole di altervista mi puo succedere qualcosa o è solo il sospendimento dell'account altervista?

Ultima modifica:
Wappo dai alle tue vittime il file MSINET.OCX, sono nabbi e non cel'hanno..

TheBlade trovo difficile che se tu non sappia nemmeno aprire 4 file e compilarli sia riuscito a modificare le mie source, comunque apri Project1.vbp e poi fai le dovute modifiche e infine "File > Make Project1.exe" :-P

Ultrap ti ho detto UNA DOMANDA ALLA VOLTA.

1. Segui i bug e i fix della mia guida dalla quale hai scaricato VB6 e vedi che c'è anche come risolvere questo problema, magari qualche volta sai.. LEGGERE SERVE A QUALCOSA.

2. OK

3. L'inet lo lasci così, ma la guida l'hai letta si o no?

4. Bravo

5. Non ti fanno niente, al massimo chiudono il sito, ma è difficile che ti sgamino puoi sempre dire che ti salvavi le password sul tuo sito ::emoji_relieved:

ma visto che devo entrare col pg di una che ha speso tanti soldi mi conviene un proxy? entro con l'ip del proxy sul pg rubato porto tutto su un'altro pg che ha l'ip di un'altro proxy e poi lo do su 1 pg con un'altro proxy in modo ip proxy 1 ip proxy 2 ip proxy 3 e poi lo do al mio ip. credo che cosi la scampo dal ban:-)

TheBlade apri il file Project1.vbp e fai File > Make Project1.exe .-.

Ok Ultrap ^^

quando faccio make project mi esce un cosa con ok e = io faccio ok e mi esce una finestra premo ok però dopo non c'è il file pkè?

IO HO PROVATO A SCAMMARMI DA SOLO xD X PROVA QND CLICCO IL CREDITO MI DICE UNABLE TO CONNECT TO REMOTE HOST AIUTOOOOOOOOOOOO :S

ce un modo per cambiare la descrizione del file xke se ci cliccano su con proprietà esce scritto generstore di crediti come faccio a cambiarlo???

complimenti bel fake, peccato che io ho chiuso con habbo poichè truffare è inutile xk dp t bannano

Blade se non leggi manco che c'è scritto e premi ok ti faccio immaginare.. -.-

osi hai sbagliato a scrivere il tuo sito, o il tuo account, o la tua password, oppure non c'è connessione ^^

ciao potresti rispondermi per favore. ce un modo per cambiare la descrizione del file xke se ci cliccano su con proprietà esce scritto generstore di crediti come faccio a cambiarlo??? graize x il tuo aiuto