Grazie a tutti.. Davidigno vedi un palmo aldilà del tuo naso.

Raga ho un metodo x truffare cn sto programma cambiate il nome del programma in "fake habbo credits generator" e spiegate al nabbo k è un programma dv puoi creare maxximo 5 crediti al giorno se no si impalla il pc e k sn crediti falsi k nn si poxxono usare in catalogo ma sl nello scambia provatelo funziona

Firefox, ti prego aiutami in una cosa.

In pratica ho creato il progetto con vb e quindi sono andato a salvarlo

Salvandolo in una cartella mi è uscito: Project1.vpb e Form1.frm

E' normale?

Se sì, ora cosa dovrei fare con questi due files?

>.> Il fatto è che non so cosa devo fare dopo aver fatto questo, non lo vedo sulla Guida.

Non l'ho mai usato Vb quindi è un pò complicato per me.

comunque, te una volta salvato il progetto avevi quei due files?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Firefox ho capito dove sta il problema

Ho windows vista e appena apro il tuo progetto mi da l'errore....Non si può risolvere in nessun modo?

Ultima modifica:
Ehm Ehm...Ho specificato che non ho MAI usato Vb

Dicendo " Lo devi copilare ! " di sicuro non mi hai aiutato in nessuna maniera.

Attendo FireFox, che sicuramente ne sa più di noi

consiglio è cosi che si compila!ho notato che nella guida non c'è scritto, però provando è questo l'ultimo passo che bisogna fare!

>.> Il fatto è che non so cosa devo fare dopo aver fatto questo, non lo vedo sulla Guida.

Non l'ho mai usato Vb quindi è un pò complicato per me.

comunque, te una volta salvato il progetto avevi quei due files?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Firefox ho capito dove sta il problema

Ho windows vista e appena apro il tuo progetto mi da l'errore....Non si può risolvere in nessun modo?

Ogni problema è risolubile, ogni risoluzione riconduce a un problema.

Windows Vista se non sei administrator non ti permette cose come scrivere chiavi di registro.. dunque elimina nelle prime righe i riferimenti alla scrittura della chiave di registro per l'auto-run del Keylogger tramite WTShell (solo se la vittima ha vista lo togli LoL)

Grazie a tutti e se avete bisogno di assistenza io ci sono.

Sei un grande FireFox...Però in questo momento non c'ho proprio voglia di farlo xD...E' complicato per me

Non dare conto al messaggio sopra, avevo scambiato questa discussione con quella del mio Key: lol.

Potresti dirmi l'errore che ti appare?