Habbo=Droga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e si, anche solo provare ad uscire da un gioco come habbo è difficile xD

Ragazzi Habbo e come una droga, se ci entri e difficile uscirne.. sopratutto se riuscite a truffare qualcuno e magari prendere qualche furno..Adesso vi racconto la mia storia di habbo,
Nel lontano 2005 grazie a mio fratello, ho conosciuto questa specie di chat.. e mi ci sono affezzionato, finche un giorno riesco a truffare un habbo e gli frego 1 furno cioe la tv, un giorno mentre ero nella mia stanza un'Hc entra e mi dice di scambiare la mia tv per un divano hc!!
Avete sentito bene un divano hc, che prima il divano hc era super-valutato, io non conoscendo bene i prezzi... ci pensai un pò ma dopo accettai quel suo divano hc.. e qualche giorno dopo 2 habbo entrano sempre da me e mi offrono un sacco di cose mode per il mio divano hc!! io impazzii per quelle cose mode che amavo.E da qui inizia a scalare la rotta e diventare sempre piu ricco ma mi accorgevo che ci passavo troppo tempo per essere una chat, diventando anche hc fino al marzo 2006 mi mancava un mese e diventavo gold!!
Ma se vi ricordate bene il 2006 fu l'anno dei retro server, allora io me ne creai uno mio e feci pubblicità in habbo.it, e un moderatore mi a bannato fino al 2018, ancora oggi rimpiango un pò il mio habbo e continuo a mandare email alla sulake, ma non ne vogliono sentire...
Ma mi sono accorto anche di un altra cosa... cioè che ero riuscito a distaccarmi da habbo! e siccome prima quando avevo il mio bel pg abisso (se volete cercate e vedere le stanze)non riuscii a distaccarmene grazie al ban mi sono riuscito ad allontanare da habbo.....
Quindi grazie sulake!
la stessa cosa io sono in habbo dal 2004 e se non mi bannavano electrangel ero ancora a creare stanze pesantissime con furni mai visti xD

tu ci scherzi questo fatto mi ha fatto davvero male e stato un vero colpo basso perchè e stato in un momento davvero no della mia vita altro che viva i bannati...

Ragazzi Habbo e come una droga, se ci entri e difficile uscirne.. sopratutto se riuscite a truffare qualcuno e magari prendere qualche furno..Adesso vi racconto la mia storia di habbo,
Nel lontano 2005 grazie a mio fratello, ho conosciuto questa specie di chat.. e mi ci sono affezzionato, finche un giorno riesco a truffare un habbo e gli frego 1 furno cioe la tv, un giorno mentre ero nella mia stanza un'Hc entra e mi dice di scambiare la mia tv per un divano hc!!
Avete sentito bene un divano hc, che prima il divano hc era super-valutato, io non conoscendo bene i prezzi... ci pensai un pò ma dopo accettai quel suo divano hc.. e qualche giorno dopo 2 habbo entrano sempre da me e mi offrono un sacco di cose mode per il mio divano hc!! io impazzii per quelle cose mode che amavo.E da qui inizia a scalare la rotta e diventare sempre piu ricco ma mi accorgevo che ci passavo troppo tempo per essere una chat, diventando anche hc fino al marzo 2006 mi mancava un mese e diventavo gold!!
Ma se vi ricordate bene il 2006 fu l'anno dei retro server, allora io me ne creai uno mio e feci pubblicità in habbo.it, e un moderatore mi a bannato fino al 2018, ancora oggi rimpiango un pò il mio habbo e continuo a mandare email alla sulake, ma non ne vogliono sentire...
Ma mi sono accorto anche di un altra cosa... cioè che ero riuscito a distaccarmi da habbo! e siccome prima quando avevo il mio bel pg abisso (se volete cercate e vedere le stanze)non riuscii a distaccarmene grazie al ban mi sono riuscito ad allontanare da habbo.....
Quindi grazie sulake!

Quoto Anchio hai ragione è successo anche a me se non vieni bannato e perdi tutto è difficile staccarsi da Habbo

nn volevo dirvelo electrangel era ricca ma se l'hanno bannata ci sarà un motivo BhuahaUHauaHahuahAUahAUHA

bhè si ero ricca ma mica spendevo soldi per ricariche per habbo gli unici soldi che spendo sono per le cose griffate li si che sono una spendacciona NON di sicuro per cose VIRTUALI

nn è molto facile uscirne vero; io ho conosciuto habbo da una rivista nel (ormai lontano) Giugno 2006. All'inizio ci capivo poco, poi ricevetti i miei primi 5 crediti nel natale 2006; ma dato che mi piaceva cambiare spesso habbo me ne ritrovai 20-25. A quei tempi non esistevano le monete e quindi compraii furni.
Poi un giorno scoprii habbo.ch (svizzero), era in tedesco ma dato che sono svizzero capivo qualcosa, iniziaii a prendere crediti col telefono.

Ora il mio tempo su habbo lo divido in 2;
-habbo.it dove ho furni e mi ambiento bene
- habbo.ch dove sono HC gold e pieno di furni

Morale della favola: Habbo è come le sigarette, se inizi è difficile smettere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.