Habbo=Droga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io cerco a dire a tutto il mondo che habbo non è una chat di cui ci dobbiamo affezionare,possiamo giocarci qualche volta ma non affezionarci,la vita su habbo è solo una vita virtuale cioè che non esiste,voi vi dovreste prroccupare della vostra vita reale,non state appiccicati ad habbo e pensare solo di arrivare al massimo su habbo e avere molti crediti ecc.i crediti fateveli nella vita non su habbo ke non valgono niente!perchè dobbiamo sprecare in nostro denaro per dei disegnini?ragazzi svegliatevi!,pensate alla vostra vita!

vero, comunque io habbo lo utilizzo solo come una chat, con le persone che conosco chatto seriamente, il resto sinceramente non mi interessa moltissimo, tanto manko a loro frega molto xD, in ogni caso è vero, NON AFFEZZIONATEVI TROPPO AD HABBO, CONOSCO GENTE CHE A 60 ANNI STA' ANCORA SU HABBO!!! NON VI FISSATE!!!

Ma se la mettiamo così anche Sciax 2 e i retro sono una droga!!!Anche youtube è una droga!!Anche Msn è una droga!!Habbo è un sito normale come utti gli altrI!!!!!!!!Quindi anche questi possono essere della droga

raga ma cmq siete voi che vi affezionate troppo a me se mi cercate sono online raramente xkè mi godo la vita reale e nn lo dico x maskerare o vantarmi..

Ragazzi questa discussione ha 5/6 mesi. E' ritenuta morta.

Discussione morta=non si postano messaggi

I messaggi vengono postati=Infrazione :emoji_slight_smile:

Però effettivamente !

Se vuoi riavere il PG mandi una Mail alla sulaKe e Gli dici " Grazie, Grazie davvero che mi avete bannato ! Finalmente, avendomi bannato mi avete tolto la voglia di Giocare. Sono riuscito a togliermi il Vizio di Habbo, era una Droga ! Grazie Mille !"

Bello e commuovente °_° cry

Ragazzi ma non avete letto il post che ho mandato? Non avete letto le date? La discussione e' di gennaio!!!!

:emoji_relieved: xD Non me ne ero accorto ! Sono indeciso se chiudere o no ....

mmmmm.... no non chiudo ! Però non scrivete più niente !

Ci sono tanti topic che dicono che Habbo.it è una droga,ma penso che questo sia quello più giusto.Quoto con te.Io invece un giorno scammai un HC: joshy94 poi gli presi tutto purtroppo dovetti andare a calcio quindi teevo la roba in mano del pg,un altro.Lui sapeva che ero io perchè gli avevo detto il link al fake.Lui mi denunciò all'Helptool che mi banno.C'erano 245 crediti ecc..con questo fatto mi incazzai e non sbannarono più e quindi trovai altri giochi e poi conoscevo i retro..e..cercai in goole:Link Habbo Retroserver,lo ricordo a memoria..e .. fortunatamente trovai lo Sciax2 Forum e ora sono qui.. ^^ Storia molto simile ^^

Ci sono tanti topic che dicono che Habbo.it è una droga,ma penso che questo sia quello più giusto.Quoto con te.Io invece un giorno scammai un HC: joshy94 poi gli presi tutto purtroppo dovetti andare a calcio quindi teevo la roba in mano del pg,un altro.Lui sapeva che ero io perchè gli avevo detto il link al fake.Lui mi denunciò all'Helptool che mi banno.C'erano 245 crediti ecc..con questo fatto mi incazzai e non sbannarono più e quindi trovai altri giochi e poi conoscevo i retro..e..cercai in goole:Link Habbo Retroserver,lo ricordo a memoria..e .. fortunatamente trovai lo Sciax2 Forum e ora sono qui.. ^^ Storia molto simile ^^

EDIT: Scusa GTO non avevo letto il tuo ultimo post >:S

:o Scusate il pc mi si era impallato.Alert non c'è bisogno -.- glielo dico io!!!!!

Ragazzi Habbo e come una droga, se ci entri e difficile uscirne.. sopratutto se riuscite a truffare qualcuno e magari prendere qualche furno..Adesso vi racconto la mia storia di habbo,
Nel lontano 2005 grazie a mio fratello, ho conosciuto questa specie di chat.. e mi ci sono affezzionato, finche un giorno riesco a truffare un habbo e gli frego 1 furno cioe la tv, un giorno mentre ero nella mia stanza un'Hc entra e mi dice di scambiare la mia tv per un divano hc!!
Avete sentito bene un divano hc, che prima il divano hc era super-valutato, io non conoscendo bene i prezzi... ci pensai un pò ma dopo accettai quel suo divano hc.. e qualche giorno dopo 2 habbo entrano sempre da me e mi offrono un sacco di cose mode per il mio divano hc!! io impazzii per quelle cose mode che amavo.E da qui inizia a scalare la rotta e diventare sempre piu ricco ma mi accorgevo che ci passavo troppo tempo per essere una chat, diventando anche hc fino al marzo 2006 mi mancava un mese e diventavo gold!!
Ma se vi ricordate bene il 2006 fu l'anno dei retro server, allora io me ne creai uno mio e feci pubblicità in habbo.it, e un moderatore mi a bannato fino al 2018, ancora oggi rimpiango un pò il mio habbo e continuo a mandare email alla sulake, ma non ne vogliono sentire...
Ma mi sono accorto anche di un altra cosa... cioè che ero riuscito a distaccarmi da habbo! e siccome prima quando avevo il mio bel pg abisso (se volete cercate e vedere le stanze)non riuscii a distaccarmene grazie al ban mi sono riuscito ad allontanare da habbo.....
Quindi grazie sulake!

Questa è avidità ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.