News
09-12-09 - Wahey, che regalo!
Così ... Ho registrato nel Regno Unito Hotel di circa 5 minuti circa (6:35) e si è congratulata per quello che todays avvento-dono è risultato essere:
Tutti godervi il vostro avvento-dots wont you?! Oh, io amo quando Sulake fuck up ... Io non sono sicuro al 100%, abbiamo avuto anche un dono oggi? Non è un elemento di arredamento comunque ... forse è un adesivo o qualche merda del genere.
EDIT: Basta ricordare che la pagina del gruppo (Xmas09 Gruppo) a quanto pare abbiamo un background HabboHome nuovo oggi ... yay ...
Comunque, dopo i commenti positivi da ieri dopo aver ricordato di me perché ho fatto questo sito - per informare, in modo molto dettagliato - così, ho ripensato a proposito di come sto andando a fare la mia pagina screenshot ... sta andando ad avere una quantità pazzesca di informazioni su ciascuna immagine, ho deciso ... A proposito di cose del genere come è successo e perché, ecc ..
Quindi sì, aspettiamo che! ... speriamo aggiornamenti più tardi anche oggi!
- Alex (Shenk).
-------------------------------------------------- ------------
08-12-09 - script Old etc nel nuovo client.
A destra, è stato gona questo post il 6 (e mantenere il quotidiano-news post-aggiornamento in corso), ma sono stato piuttosto occupato la notte scorsa e questa newpost ha assunto 2 ore per scrivere tutto! così non ho avuto il tempo di post prima di 12 giorni ... Comunque, ecco il post!
Ora, I'm gona farlo prima, perché c'è un sacco di vecchie stanze che ora sono presente (Se si scrive in un appiccicoso e quindi chiuderlo, si passerà alla parte superiore angolo della sala):
Pacchetti (Normal Sticky): AU1 (Chr2) [cPleftwall 3.5625,3.5556,7001 (Chr2) 9CCEFF (Chr2) (Chr1)
Pacchetti (Moving Sticky): Au2 (Chr2) [cPleftwall 3.9375,3.5556,7001 (Chr2) 9CCEFF (Chr2) (Chr1)
Perché: Dio sa, si spara allo stesso posto che Poster_0_name's go to (parlare in seguito), quindi deve avere qualcosa a che fare con la wallplacement appiccicosa di perdersi ...
(Clicca su una foto per ingrandirla)
Io non sono sicuro al 100% perché questa anomalia si verifica ... Esso può essere a che fare con i manifesti a sfondo script ... o er ... Io dono, tu mi dici?
Pacchetti: @ MJ1 (Chr2) ŽNK: w = 4,12 l = 22,77 l (Chr2) (Chr2) 2 (Chr2) Ynk: w = 4,6 l = 23,66 l (Chr2) (Chr2) ( Chr1)
Perché: Beh ... ŽNK è Pavimenti e Ynk è gratis ... come ho detto prima, non del tutto sicuro del perché ciò accade.
Questo è lo stesso come sopra solo in una stanza più famosa ...
Pacchetti: @ MI1 (Chr2) ŽNK: w = 0,9 l = 0,46 l (Chr2) (Chr2) (Chr1)
Perché: Ynk è gratis ... come ho detto prima ... prima, non del tutto sicuro del perché ciò accade.
Ora, questo è quello che è successo a quelle "FI Poster" (manifesti che sono state modificate con uno script ArtMoney per assomigliare altri manifesti).
Pacchetti: @ MJ1 (Chr2) YHO: w = 9,4 L = 3 R 2006 (Chr2) 2 (Chr2) 2 (Chr2) YHO: w = 4,5 L = 9 l 2007 (Chr2) 17 (Chr2) ( Chr1)
Perché: Beh, ho pensato che era a causa della "[numero]" alla fine ... MA ...
Questi non si mostra come poster_0_name:
@ MJ1 (Chr2) YHO: w = 4,6 L = 5,9 L 56 (Chr2) 1001 (Chr2) 2 (Chr2) YHO: w = 6,4 L = 5, R 56 (Chr2) 1002 (Chr2) (Chr1)
Camere con questo script sono piuttosto rari, anche se era facile da fare (suppongo).
Pacchetti (anomalo): @ `JI [SHQBKJ0.0 (Chr2) PA4 (Chr2) MJ [SHQAPAJ0.0 (Chr2) PA4 (Chr2) M (Chr1)
Pacchetti (- normale): @ `II [SHRAKH0.0 (Chr2) H 0 (Chr2)
Perché: Quando un pet food si mangia è "Status" va in su, un morso adottate sono io (1), ecc .. ma PA (4) è ciò che queste ossa sono stati firmati con (PA = un numero dopo le ossa sono uno di sinistra) - quindi è invisable perché techinically è tutto mangiato!
Fuckups rotazione, queste camere sono molto rari ...
Pacchetti: @ `PA` IRISAQAQA0.0 (Chr2) H (Chr2) MJRIRAQAK0.0 (Chr2) H (Chr2) MKQ_PAQAK0.0 (Chr2) H (Chr2) MPAQ_QAQAQA0.0 (Chr2) H (Chr2) M (Chr1)
Perché: In pratica se si modifica il numero di rotazione a qualcosa di un po 'strano (Questi sono cambiato: 5, 3, 3, 5) che non sono validi ... e quindi questo accade ...
Ecco un altro esempio di quanto sopra:
Pacchetti: @ `RAMI [PFJQBJ0.0 (Chr2) H (Chr2) MJ [PFSAPCJ0.0 (Chr2) H (Chr2) MK [PFPAQBJ1.0 (Chr2) H (Chr2) MPA [PFRAQBJ0.0 (Chr2) H ( Chr2) MQA [PFRBPCJ0.0 (Chr2) H (Chr2) MRA [PFJQAJ1.0 (Chr2) H (Chr2) (Chr1)
Perché: Come sopra ... ma questi erano solo cambiato in "2"
Questo succede quando centinaia di stessi mobili sono impilati su di ogni altro, camere con questo glitch lag sono incredibilmente.
Pacchetti: Shall non abbiamo posto questo? ...
Ora, questa è la cosa più interessante che ho trovato ...
Ricordate ciò che ho pubblicato su l'andata-gate? Quando si entra in uno (e quindi passo verso una "X" sul heightmap) che stai girato 100.000,0 pile in aria ... Che cosa succede quando l'arredamento è nella stessa zona?
Bene ... come ci si indovina si pone all'inizio della stackmap ... meno che non sia in Doorarea, poi rimane a livello del suolo ...
Ma ecco il pezzo più interessante ... Se si dispone di mobili in nero, tra cui un teletrasporto e un posto a sedere è ora possibile (per la prima volta dopo circa v3?) siedono nella zona di nero!
Prima:
Dopo:
Ed ecco un esempio di seduta in nero.
Prima:
Dopo:
Questo è tutto il glitch rari e dimenticati e gli script che ho per te in questo momento ... alcuni aggiornamenti interessanti sono sicuro che sarete d'accordo? ...
- Alex (Shenk).
05-12-09 - som is back!
Update2: Just inciampato su un glitch nuovo:
Se prendere qualcosa da bere e poi onda la vostra bevanda diventa invisable (non ho prova con gli effetti, ma una cosa simile dovrebbe accadere, direi ...).
UPDATE: Forse vi ricorderete di me dicendo che il dopo il 1 ° dicembre:
Ho in programma di rinnovare la mia pagina FlashClient e aggiungere ulteriori informazioni (possibilmente sulla crittografia, Jailbait etc)
Bene ... dal Dom ora spiegare la crittografia in modo molto dettagliato sulla SoM ... Mi sento non dovrebbero sprecare il mio tempo a spiegare tutto così!
Così, invece ... Dom, mentre è occupato spiegare la crittografia sulla Som, ShenkX sta per essere occupato spiegare quanto me (e pochi altri) ottenuto con il tentativo di aggirare la crittografia (aka il mio progetto intitolato Jailbait)!
Inoltre, ho intenzione di iniziare a e caricare il mio archivio ScreenShot entro le prossime ore (dovrebbe essere fatto in pochi giorni).
That's right, a quanto pare, dopo un sacco di accattonaggio Dominic (Myrax) convinse Mike (Office.Boy) per fargli usare il
Matic.net URL di mantenere un aggiornamento dei suoi attacchi alla corrente Habbo Encryption .. .
Io sarò aiutarlo fuori per quanto mi è possibile (anche se, da quello che mi ricordo dei miei ultimi tentativi di aiutare con la cifratura io non sono molto utili! ... Faccia triste), ma voi ragazzi avranno a dare una mano ora pure!
Se hai capito qualcosa nella relazione che è ... se non ... hmm ... solo sedersi e aspettare per vedere fino a Dom gets (questo è più o meno il mio piano!).
Buona fortuna Dom, tutta la comunità metropolitana conta su di voi!
Così ... senza la pressione!
N. altre notizie ancora oggi ... Ho quasi fatto il Tutorial Header ... So yeah ...
- Alex (Shenk).
04-12-09 - Ancora più aggiornamenti! ...
Update2: Bene ora abbiamo un quadro della "moodi Machine" ora:
(Grazie a Millstone che ha postato sul post Puhekupla circa questo handitem ... che dà credito al mio sito - Yay!)
Così si scopre le cose sono moodi dal stronzate Childline su. Co.uk! ... e se andiamo sul sito ChildLine vediamo che è finita gestito dalla "Come ti senti? Effettuare una moodi!" campagne.
Contento di aver lavorato tutto quello che così in fretta ...
Altre notizie in seguito, se ho tempo!
UPDATE: E 'stato un tempo che non ho trovato qualcosa (furni connessi) prima Puhekupla / HabboTimes ecc .. ma oggi ce l'ho fatta!
Ed è il mio preferito vecchio - HandItems! (Perché devo sempre inciampare su queste?)
Comunque, ci sono tre elementi nuova mano:
[Server Packet: APQK] [Client Packet: GbHQK] [ID: 45] [Nome: handitem45]
[Server Packet: APRK] [Client Packet: GbHRK] [ID: 46] [Nome: My moodi]
[Server Packet: APSK] [Client Packet: GbHSK] [ID: 47] [Nome: handitem47]
Così apparentemente sono moodi's? ... Credo che sia una pubblicità che Habbo sta facendo per qualche giocattolo o qualcosa del genere?
EDIT: Ehm ... Appena trovato questo quando ho Google'd "My moodi"
(Chiunque Wana spiegare questa follia "" a me?! Si prega di farlo sul mio Shoutbox!)
In ogni caso - qui sono:
È tutto quello che ho con loro ... I'll aggiornare il mio DrinkList più tardi (ora aggiunto alla lista Drink Tutorial)!
Okay! Così si scopre il 3In ol ye '-a-letto Glitch funziona ancora!
Non solo, ma White Pet Balls funziona ancora così!
(Il che significa luci / luci / fiamme continuano a lavorare troppo!)
Hazar! Che mi ha fatto più felice dopo la miseria di tutti gli altri script / glitches essere rubato da me nei giorni scorsi!
Così queste due scoperte hanno rallegrato me up ... e che è ora! Tutti i miei tutorial sono stati controllati ... Ho solo bisogno di aggiornare questi quelli:
[Serverside] Posters Sopra Walls (Poster per Post.It metodo)
[Clientside] Aggiunta di Habbo
[Tuts Altro] Eastereggs e Tips & Tricks
[Tuts Altro] Habbo Packets Explained
[Tuts Altro] MOD Comandi
E poi posso tornare alla finitura:
[Clientside] Aggiungere e spostare i mobili
[Tuts Altro] Habbo intestazioni Explained (client e server) con esempi
(Sarò chiedere aiuto da tutti i ragazzi che con le intestazioni Habbo Explained tutorial in pochi giorni!)
In altre notizie mia temporanea Shoutbox email è ora soppresso, come ho fissato mio vecchio indirizzo email, in modo da poter ora-mail a me con tutte le vostre domande / idee / etc sostegno!
Questo è tutto quello che ho fatto finora di oggi (è solo 2:20 quindi credo che non sia troppo male!)
Io probabilmente aggiungere alcune cose di più per questo aggiornamento News domani.
Quindi fino a quel momento, godetevi il vostro avvento 4-cioccolato!
- Alex (Shenk).
03-12-09 - Più generale aggiornamenti.
UPDATE: Accidenti, devo tenere significato a dire - io (e Will, il piagnone) packetlogged ciò che succede quando si passa attraverso un cancelletto a senso unico e sono stato stupito di trovare la ripresa 100.000,0 pile in aria!
Ciò significa che (suppongo) che il heightmaps contrassegnati con una "X" (@ _X) deve essere 100.000,0 alta, e questo è l'unico motivo per cui non si può stare lì ... che è un modo bizzarro per farlo ... Sono sicuro che sarai d'accordo! ...
Inoltre, perché non possiamo girare mobili e guardarlo catapulta 100.000,0 stack verso l'alto, se è questo il caso? Tante domande rimaste senza risposta ... Hah.
Sulake ufficialmente appena rotto la mia immagine di loro di essere pigro fuckers che quasi mai fare qualsiasi lavoro ...
Ho deciso di controllare la versione più recente del FlashClient vs l'ultima versione ... e ho scoperto circa il 90% + i file erano stati aggiornati!
Sì, sul serio ... anche stanze in cui non si utilizza più come hh_room_park_au.swf (e oggi utilizzano hh_room_park_au2.swf) sembrano essere aggiornato!
Oh, ho dimenticato di dire, hh_room_park_au_rts.swf è presente nell'archivio attività, ma non è nella Gordon / / cartelle RELEASE /? il che è strano. Anche se siete interessati questo è quello che contiene il file SWF: Foto di park_au_rts.swf
Quali sono stati gli aggiornamenti vi chiederete? Hell sa, non si preoccupò di verificare ... A giudicare dalla quantità che sono cambiate e il fatto più sono diminuiti solo 1-10bytes direi che probabilmente avete appena rimosso come ... una riga di codice inutile da ogni file SWF o qualcosa di simile ... ma non si sa mai, magari sono in realtà lavorano costantemente per migliorare il loro servizio?!
Comunque ... Quali altre novità devo ... Oh! Ho alcune sconvolgenti notizie!
Dominic (Myrax) riformattato il proprio hard con il progetto opensource su Dashboard, cancellando così la versione opensource solo ...
Nelle sue parole "(I) ... stava cominciando a perdere interesse in ogni caso ..." quindi mi aspetto che il Dashboard_30_11_09_r1 Ultimo aggiornamento (aka Alpha 0.9) [Clicca qui per il download] è l'ultimo aggiornamento ...
Anche se non ho parlato con lui fin dal Lunedi ... Potrei essere in grado di convincerlo a fare una ricerca GetDataBack, recuperare il progetto e lo trasmette a me ... ma ... anche se faccio convincerlo a fare questo non verrà aggiornato quasi quanto lui, né che io ho molto interesse per correggere i bug, ecc .. ma staremo a vedere cosa succede.
Qualcos'altro? Erm ... oh, ho provato lo script Testo lungo ed ha trovato Habbo ora possibile utilizzare un limite Chr per tutto praticamente:
TIPO DI PATCHED:
Tags Presente - taglia fuori dopo poche lettere extra (Nella FlashClient non c'è limite ai loro scrittura).
Tags Trophy - taglia fuori dopo poche lettere extra (Nella FlashClient non c'è limite ai loro scrittura).
PATCHED:
Console-Missioni - Patched grazie a loro rimozione console.
Nomi-evento - ha un limite di 25 caratteri nel FlashClient.
Evento-Descriptings - ha un limite di 100 caratteri in FlashClient.
Evento-Tag - ha un limite di 25 caratteri nel FlashClient.
Chat - ha un limite di 133 caratteri in FlashClient.
Missioni - ha un limite di 39 caratteri nel FlashClient (Questo è stato rattoppato HabboHomes quando è uscito).
Pet-Names - ha un limite di 16 caratteri nel FlashClient (Questo è stato patchato prima ancora uscito).
Photo-Tag - Patched grazie a loro rimozione di foto.
Room-Names - taglia dopo 32characters [a volte meno ...] nel FlashClient (anche in FlashClient c'è un limite 60character durante la scrittura è che può essere visualizzato quando si entra nella stanza).
Room-Tag - ha un limite di 30 caratteri nel FlashClient (Non utilizzare per alcun limite di caratteri).
-Speech Bubbles - ha un limite di 100 caratteri in FlashClient (Usa di tagliare dopo poche lettere extra).
Stickys - hanno un limite di 390 caratteri in FlashClient (potete ingannare in dandovi 399 da incollare (Ctrl + p) del testo).
Tags - ha un limite di 30 caratteri nel FlashClient.
User-Nomi - Patched HabboHomes quando è uscito, dopo molti anni di essere attivi.
Così ho spostato il Testo lungo tutorial (dopo l'aggiunta di tutte queste informazioni) per la "patch" sezione ...
Anche se, mentre le prove che ho trovato che il CHR-Cap permette di fare cose come questa (non scripting richiesto):
Questo è tutto quello che ho fatto oggi (stato piuttosto impegnato con altre cose! Spero di aver fatto un po 'di più per domani.
- Alex (Shenk).
02-12-09 - Aggiornamenti.
UPDATE: PostersInBlack - Teleporter Glitch è stato aggiunto, può essere letta QUI
Inoltre, ho aggiornato la pagina Esercitazioni un po '... e su prove i manifesti "di cui sopra muri" Poster per post.it trucco ho notato come molto più difficile che ho fatto ... Mi ci vorrà un po 'per scrivere un facile da seguire tutorial per questo!
In primo luogo, una nuova versione è stata rilasciata ieri:
(Grazie a Domenico (Myrax) per questo intervento sul mio ShoutBox!)
In secondo luogo, vorrei cogliere questa occasione per dire "lulz?! Sulake R E-TARDZED! 1one1! 1! 1111" Come hanno patch oscurati moodlights ...
Se possedete un moodlight che si script di essere "oscurato", e non hanno cambiato il codice in quanto ... noterete che è ora oscurati di nuovo!
(Se Wana vedere un esempio di ricerca "Free diritti" e andare alla prima stanza.)
Successivamente, ho cominciato a passare attraverso esercitazioni e ho una cattiva notizia ... una notizia non è tanto male ... Ecco le mie scoperte finora:
"Publicroom Furni a Privateroom" è ora patch:
(Ecco una foto di quello che sembra adesso / quello che uso per assomigliare)
"Costumi da bagno per Privateroom" E 'fondamentalmente identicle a come utilizzare per essere, ma ora il tuo IDImage Habbo è indossando un costume da bagno:
(Come appare ora / Cosa usare per assomigliare)
Così ho sostituito il tutorial con un costume da bagno Switch tutorial che ti permette di fare questo (e il quadro aggiornato di cui sopra):
Auto Eventi al login è rattoppato, Habbo hanno fatto in modo che lei effettua il login per fare qualcosa di divertente:
Così ... alcuni cambiamenti! ... e questo è tutto quello che ho fatto finora - più a venire.
- Alex (Shenk).
01-12-09 - Il conto alla rovescia di festa.
Bene, abbiamo raggiunto dicembre e quindi il conto alla rovescia di Natale ha cominciato ufficiali! Ma ciò che fa notizia di gioia ShenkX hanno in serbo questa stagione di festa?
Ecco una carrellata:
- Manifesti in Black Glitch [di lavoro]
- The Definitive Guide di Habbo e intestazioni dei pacchetti [Dopo due giorni di lavoro questo è già cercando piuttosto impressionante!]
- Ho intenzione di passare attraverso tutto il mio "lavoro" tutorial e aggiornare / rimuovere, se necessario,
- Ho in programma di rinnovare la mia pagina FlashClient e aggiungere ulteriori informazioni (possibilmente sulla crittografia, Jailbait etc)
- Io continuerò ad aiutare Dominic (Myrax) con Dashboad (nuove versioni vengono rilasciate QUI)
- I continuerà ad offrire consulenza e aiuto per problemi di Dashboard sul mio Shoutbox e il thread ufficiale, QUI.
- Avrò un lavoro vL64 encoder sul mio sito presto (si spera in PHP in modo più persone possono usarlo)
- I continui (e, si spera finale) la conversione dei miei vL64 decoder / encoder in JS/AS3/VB6/C # / C + + / PHP / Python
- Avvio del lungo processo di rendere la mia cartella Screenshot visualizzabile per voi ragazzi
Stavo iniziando a scrivere di più, ma ho smesso di me ... Afterall dicembre è sempre super impegnato per me comunque!
Godetevi il vostro primo avvento di cioccolato!
- Alex (Shenk).