Uno dei due di voi avranno notato che la SOM è stato in tutto il luogo di oggi e di ieri! Beh sono felice di dire che è ora di nuovo su di esso i piedi e nessuno che va accadendo di nuovo! Ci sono ancora alcune cose da risolvere per quanto riguarda il blog (categorie, i link e cosa no!), Ma sarà fatto in tempo.
Indipendentemente da ciò, hope you're tutti con una grande giornata e hanno preso tutto ciò che voleva. So che sarò divertendo più tardi stasera, si dovrebbe anche! Buon Natale!
Dominic Gunn
5 commenti
Problemi ...
21 dicembre 2009 | Tags:
Quindi, a mio fustration non riesco ancora a ottenere questo decodeBitmap funzione funziona correttamente. Potrebbe essere a causa di una serie di motivi. Questi sono:
1. Habbo disinfettare qualcosa all'interno del token prima di passarlo sul decodeBitmapString () function
2. La bitmap viene modificato tramite una libreria di attività prima di essere trasferito sulla decodeBitmap () function
3. Il calcolo della posizione all'interno del decodeBitmap () la funzione non è corretto
I Havn't visto alcuna prova di 1 e 2, quindi la cosa migliore da fare è il punto 3 ... ho il debug del client a un punto in cui so di certo se la decodifica iniziale della bitmap è - per ottenere un output di un errore stack;)
Stay tuned, spero di passare al prossimo stadio presto - come tutto questo "bitmap" merda mi sta dando un mal di testa!
Dominic Gunn
13 commenti
Late post.
12 dicembre 2009 | Tags: decodeBitmap, errore, hh_hack, iniezione, P & G, pixel, sandbox, swf
Ci scusiamo per la mancanza di aggiornamenti stato recentemente impegnato con altre cose, ma questo blog non è di questo!
Il decodeBitmap () la funzione su cui sto lavorando è che non agisce come bene come dovrebbe. Sono abbastanza certo che l'unico pezzo di codice corretto è questo:
= canale posizione pixels.position;
Che la linea da sola è la causa di quello che penso sta facendo il Sandbox darmi la P & G non corretto chiavi. Attualmente le uscite SandBox:
Len P è 53
Len G è 51
P è 72057331058456166916582840012450119041673124206131971
G è 860860017052136081176025452969014307125978262247352
P dovrebbe essere quasi il doppio di quella lunghezza. Tuttavia ho il debug attraverso tutto il codice e sì, sono abbastanza certo è solo pixels.position che è errata. La versione del offuscato non è chiaro in ogni habbo.swf unico che ho guardato.
Accanto che ho lavorato su per via parenterale mio swf proprio nel client. E 'stato andando abbastanza bene credo. Pochi tentativi prima sfornato il seguente errore dal client flash:
Warning: Ignoring attributo 'sicuro' in file di criteri da
. L'attributo 'sicuro' è consentita solo in HTTPS e file di politica di socket. Vedi
per i dettagli.
Attenzione: non un tipo noto player download,
-> Il tentativo di iniettare SWF "maligno" ...
TypeError: Error # 1009: Impossibile accedere a una proprietà o un metodo di un riferimento oggetto null.
a com.sulake.core.assets:: _-4z/_-WM ()
a com.sulake.core.runtime.events:: EventDispatcher / _-nd ()
a flash.events:: EventDispatcher / dispatchEventFunctio ()
a flash.events:: EventDispatcher / dispatchEvent ()
a com.sulake.core.runtime.events:: EventDispatcher / dispatchEvent ()
a com.sulake.core.utils:: LibraryLoader / loadEventHandler ()
La fonte del problema sembra essere correlato al Habbo.swf non eredita hh_hack.swf come dovrebbe. Così ho deciso di provare una radice alternativo. Dopo qualche tentativo ho ottenuto quello che sembra essere un apporto di successo!
->
. L'attributo 'sicuro' è consentita solo in HTTPS e file di politica di socket. Vedi
per i dettagli.
Trovati Pet Pack: cane
Trovati Pet Pack: cat
Trovati Pet Pack: croco
Trovati Pet Pack: terrier
Trovati Pet Pack: bear
Trovati Pet Pack: pig
Trovati Pet Pack: terrier
Trovati Pet Pack: bear
Trovati Pet Pack: pig
(x = 0, y = 0, w = 66, h = 22) (x = 0, y = 1, w = 66, h = 19)
(x = 0, y = 0, w = 66, h = 22) (x = 0, y = 1, w = 66, h = 19)
(x = 0, y = 0, w = 55, h = 22) (x = 0, y = 1, w = 55, h = 19)
(x = 0, y = 0, w = 55, h = 22) (x = 0, y = 1, w = 55, h = 19)
(x = 0, y = 0, w = 88, h = 22) (x = 0, y = 1, w = 88, h = 19)
(x = 0, y = 0, w = 88, h = 22) (x = 0, y = 1, w = 88, h = 19)
-> Il tentativo di iniettare SWF "maligno" ...
-> Injected successo ................
TypeError: Error # 1010: Un termine è definito e non ha proprietà.
a com.sulake.core.assets:: _-4z $ / _-1LD ()
a com.sulake.core.assets:: _-4z/_-WM ()
a com.sulake.core.runtime.events:: EventDispatcher / _-nd ()
a flash.events:: EventDispatcher / dispatchEventFunctio ()
a flash.events:: EventDispatcher / dispatchEvent ()
a com.sulake.core.runtime.events:: EventDispatcher / dispatchEvent ()
a com.sulake.core.utils:: LibraryLoader / loadEventHandler ()
per i dettagli.
Tale errore particolare, non è riuscito a causare errori effettivi client e Habbo si lavora ancora come dovrebbe. Credo di sapere cosa sta causando l'errore e, inutile dirlo non è niente di particolarmente preoccuparsi! Il prossimo passo è quello di risolvere completamente decodeBitmap (), e possibilmente cercare di chiamare alcune funzioni attraverso hh_hack.