Thread obsoleto Habbo Fake Login By Cristallo v6.5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v6.5

Chissà perchè io non scammo ancora nemmeno una persona :O

Mii ci mette troppo a caricarmi i file. >.< Ci mette così tanto anche a voii? Mi sta inserendo 4 file dalle 20.48 e sono le 20.53 ! .__.

Mii ci mette troppo a caricarmi i file. >.< Ci mette così tanto anche a voii? Mi sta inserendo 4 file dalle 20.48 e sono le 20.53 ! .__.
Non è normale xD A me ci mette max max 2 minuti. Forse ha una connessione lenta...

Segnalo,Argomenta il tuo post.:bye:
Siamo arrivati pure a questo punto? Ma tu non hai un c***o da fare? o.ò
Nn ce bisogno di nerdare e cercare in ogni topic qualcosa da segnalare. Siamo in un forum, non al tribunale ;)

Siamo arrivati pure a questo punto? Ma tu non hai un c***o da fare? o.ò
Nn ce bisogno di nerdare e cercare in ogni topic qualcosa da segnalare. Siamo in un forum, non al tribunale ;)
non creare flame comunque vedo che ai dato ascolto al mio consiglio del template

Scusate ma mi potete dire dove trovo la guida? E un altra cosa come faccio a far trovare il sito alla gente?Un altra cosa : rischio la denuncia? :S E se mi bannano un account mi bannano anche tutti quelli sulla email?

Ultima modifica:

Scusate ma mi potete dire dove trovo la guida? E un altra cosa come faccio a far trovare il sito alla gente?Un altra cosa : rischio la denuncia? :S E se mi bannano un account mi bannano anche tutti quelli sulla email?
Hmmmm... mi hai fatto venire un'idea! Domani creo una video guida dove spiego tutto benissimo su come creare un fake login ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Appena fatta una video guida :emoji_slight_smile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

L'ho inserita anke frai i dati ;)

Ultima modifica:

Bellissimo fake! Voto 9/10
Ma xke la pagina ke ho scaricato io è diversa dalla demo ke hai tu?
Puoi postare il download del tuo please? :emoji_smiley:

Il download è diverso dallla demo ...

Bel Fakelogin ! Mi piace soprattutto l'idea del reindirizzamento alla pagina falsa di habbo.. infatti ho fatto anche io un Fake così. Cmq voto: 7,5 /10 !!!

P.S: Forse la grafica non è molto credibile per utenti che sono su Habbo da tanto tempo e ne hanno viste di tutti i colori ! Cmq bel fake ! ;)

Bel Fakelogin ! Mi piace soprattutto l'idea del reindirizzamento alla pagina falsa di habbo.. infatti ho fatto anche io un Fake così. Cmq voto: 7,5 /10 !!!

P.S: Forse la grafica non è molto credibile per utenti che sono su Habbo da tanto tempo e ne hanno viste di tutti i colori ! Cmq bel fake ! ;)

Invece di fare più post, edita il messaggio precedente con quello che vuoi aggiungere, stai più attento la prossima volta ;)

Scusatemi Chi Sa Dirmi Dove Trovare "nomihabbo.html" e "bottinohabbo.txt" Non Riesco Proprio a Trovarli Grazie in Anticipo ^^

Ciao,bella guida praticamente fantastica :33
Io avrei un problema però °>°
Quando digito 'bottinohabbo.txt' mi esce Pagina non trovata (errore 404) di Altervista! D:
Invece 'nomihabbo.html' mi esce,perchè? ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.