Proprio il mio stesso problema.. uguale ... nn mi spuntano le password...!!
GUIDA Utilissima ma non so perche la pagina uguale ad habbo mi esce senza immagini
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho seguito la guida il sito tutto bene ma la index uguale ad habbo mi esce cosi ho anche riuppato piu volte tutto ma niente
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Coolboy guarda che ho gia letto !! Ma non riesco faccio l'index che dice lui con tutte le stringhe cambiate proprio come dice lui...
pero poi devo mettere anche il suo file.php??? e come lo devo chiamare???
Mi confondo troppo , non è che potresi sistemare tu?
Niente non mi funziona! Quando vado su miosito.altervista.org/habbininabbi.html ( perchè è cosi che si chiama nel suo file php ) mi ha errore di altervista 404Si, devi usare anke il suo file .php
Devi semplicemente copiare la sorgente html di habbo, modificare quelle stringhe e salvare tutto. Poi copiare il codice php in un blocco-note e salvarlo con l'estensione .php
@CoolBoy
Niente non mi funziona! Quando vado su miosito.altervista.org/habbininabbi.html ( perchè è cosi che si chiama nel suo file php ) mi ha errore di altervista 404
e poi sto file.php come lo devo chiamare??? Io per intuito ho provato a chiamarlo send.php ( visto che mi aveva fatto cambiare quella stringa da post a send.php )
grz in anticipo
Devi kiamarlo login.php
Il problema 404 di altervista si presenta perkè appunto avevi nominato il file send.php e non arrivava nessun nome o password in /habbininabbi.html
Ancora non funziona errore 404!!! Ho rinominato in login.php
Sai cosa ho provato pure? Siccome il tuo era bottinohabbo.txt invece quello è habbininabbi.html , ho provato a fare na pagina html bianca e hostarla con filezilla.
a questo punto il miosito.altervista.org/habbininabbi.html mi faceva ma le pass non c'erano .. sempre tutto bianco [CMQ IN QUESTO TENTATIVO NN CI SPERAVO TANTO]
Conviene che sistemi tutto e rifai il download perchè per adesso su sciax2 non ci sono fakelogin funzionanti!
Il download è attualmente funzionante.Hai sistemato? , sono passate 24 h.. ;)
Il download è attualmente funzionante.
Infrazione, post inutile. La prossima volta prova a leggere i precendenti commenti degli altri utenti. Il problema non era il malfunzionamento del download, ma un possibile aggiornamento del fake da parte del propietario.
Non ho capito come mai vuoi generare flame, non ho letto bene il commento, non sono Gesù Cristo sceso in terra.Stavo scherzando, ovviamente. Piuttosto tu pensa a leggere i post prima di commentare, da mod ti fai riprendere da un utente.......
Download aggiornato:Hai sistemato? , sono passate 24 h.. ;)
Download aggiornato:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scusate il ritardo :S
Sempre il solito problema, l'index3 risulta tutto oscurato, non è che bisogna modificare qualcosa? sono io che sto sbagliando o cosa?
Download aggiornato:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scusate il ritardo :S