Thread obsoleto Habbo Fake Login By Cristallo v6.5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v6.5

Proprio il mio stesso problema.. uguale ... nn mi spuntano le password...!!

Proprio il mio stesso problema.. uguale ... nn mi spuntano le password...!!

Prima di kiedere dai almeno un' okkiata ai commenti ke hanno lasciato gli altri ;)
Ti scrivo la risposta ke ho dato a un utente ke ha fatto la tua stessa domanda:

GUIDA Utilissima ma non so perche la pagina uguale ad habbo mi esce senza immagini
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho seguito la guida il sito tutto bene ma la index uguale ad habbo mi esce cosi ho anche riuppato piu volte tutto ma niente

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopo un po la copia di Habbo non funziona. Penso sia Habbo ke cambia qualcosa in modo da far apparire queste "copie" completamente nere dopo un po di tempo.
Al momento sono un po occupato e la scuola è pesante. C'è una guida su come "rifare" la copia della pagina di habbo, dovete seguirla, eliminare la vekkia copia kiamata "index3.html" e crearne una nuova con lo stesso nome ;) (Cioè index3.html)
Mi scuso con tutti, se avessi più tempo lo cambierei ogni volta ke accade questa cosa ma purtroppo non ho tempo per modificare e rifare il download ogni volta.

Ecco la guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-re...-fake-come-index-principale-habbo-439776.html

Coolboy guarda che ho gia letto !! Ma non riesco faccio l'index che dice lui con tutte le stringhe cambiate proprio come dice lui...
pero poi devo mettere anche il suo file.php??? e come lo devo chiamare???

Mi confondo troppo , non è che potresi sistemare tu?

Coolboy guarda che ho gia letto !! Ma non riesco faccio l'index che dice lui con tutte le stringhe cambiate proprio come dice lui...
pero poi devo mettere anche il suo file.php??? e come lo devo chiamare???

Mi confondo troppo , non è che potresi sistemare tu?

Si, devi usare anke il suo file .php
Devi semplicemente copiare la sorgente html di habbo, modificare quelle stringhe e salvare tutto. Poi copiare il codice php in un blocco-note e salvarlo con l'estensione .php

@CoolBoy
Si, devi usare anke il suo file .php
Devi semplicemente copiare la sorgente html di habbo, modificare quelle stringhe e salvare tutto. Poi copiare il codice php in un blocco-note e salvarlo con l'estensione .php
Niente non mi funziona! Quando vado su miosito.altervista.org/habbininabbi.html ( perchè è cosi che si chiama nel suo file php ) mi ha errore di altervista 404

e poi sto file.php come lo devo chiamare??? Io per intuito ho provato a chiamarlo send.php ( visto che mi aveva fatto cambiare quella stringa da post a send.php )

grz in anticipo

Ultima modifica:

@CoolBoy

Niente non mi funziona! Quando vado su miosito.altervista.org/habbininabbi.html ( perchè è cosi che si chiama nel suo file php ) mi ha errore di altervista 404

e poi sto file.php come lo devo chiamare??? Io per intuito ho provato a chiamarlo send.php ( visto che mi aveva fatto cambiare quella stringa da post a send.php )

grz in anticipo

Devi kiamarlo login.php
Il problema 404 di altervista si presenta perkè appunto avevi nominato il file send.php e non arrivava nessun nome o password in /habbininabbi.html

Devi kiamarlo login.php
Il problema 404 di altervista si presenta perkè appunto avevi nominato il file send.php e non arrivava nessun nome o password in /habbininabbi.html

Ancora non funziona errore 404!!! Ho rinominato in login.php

Sai cosa ho provato pure? Siccome il tuo era bottinohabbo.txt invece quello è habbininabbi.html , ho provato a fare na pagina html bianca e hostarla con filezilla.
a questo punto il miosito.altervista.org/habbininabbi.html mi faceva ma le pass non c'erano .. sempre tutto bianco [CMQ IN QUESTO TENTATIVO NN CI SPERAVO TANTO]

Conviene che sistemi tutto e rifai il download perchè per adesso su sciax2 non ci sono fakelogin funzionanti!

Ancora non funziona errore 404!!! Ho rinominato in login.php

Sai cosa ho provato pure? Siccome il tuo era bottinohabbo.txt invece quello è habbininabbi.html , ho provato a fare na pagina html bianca e hostarla con filezilla.
a questo punto il miosito.altervista.org/habbininabbi.html mi faceva ma le pass non c'erano .. sempre tutto bianco [CMQ IN QUESTO TENTATIVO NN CI SPERAVO TANTO]

Conviene che sistemi tutto e rifai il download perchè per adesso su sciax2 non ci sono fakelogin funzionanti!

Sistemerò il download entro le 24h. Presto farò una video-guida mia dove ve lo mostro come si fa ;)

Hai sistemato? , sono passate 24 h.. ;)

Il download è attualmente funzionante.

Infrazione, post inutile. La prossima volta prova a leggere i precendenti commenti degli altri utenti. Il problema non era il malfunzionamento del download, ma un possibile aggiornamento del fake da parte del propietario.

Infrazione, post inutile. La prossima volta prova a leggere i precendenti commenti degli altri utenti. Il problema non era il malfunzionamento del download, ma un possibile aggiornamento del fake da parte del propietario.

Scusa non avevo capito bene, comunque non puoi infrazionare o avvertire in quanto non sei moderatore.
Potresti ricevere infrazioni per Backseat Modding se continui così...

Stavo scherzando, ovviamente. Piuttosto tu pensa a leggere i post prima di commentare, da mod ti fai riprendere da un utente.......

Stavo scherzando, ovviamente. Piuttosto tu pensa a leggere i post prima di commentare, da mod ti fai riprendere da un utente.......
Non ho capito come mai vuoi generare flame, non ho letto bene il commento, non sono Gesù Cristo sceso in terra.
Comunque non posso commentare più su questo argomento per non andare in flame :bye:

Sempre il solito problema, l'index3 risulta tutto oscurato, non è che bisogna modificare qualcosa? sono io che sto sbagliando o cosa?

Anche io ho lo stesso problema, l'index "nuovo" è oscurato e inoltre risulta anche come "sito Pishing". Dato che la guida scritta è poco attendibile, potete postare una guida più dettagliata o se potete una videoguida? Grazie per la disponibilità.

Tutto perfetto, unico problema è che risulta l'avviso di pishing, non sono riuscito a trovare nulla al riguardo sul forum, c'è qualche metodo per risolverlo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.