• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Habbo Image Creator

Ho testato io stesso, non funziona.

Che cosa non funziona? Se intendi la modifica, ho fatto gli screen dei risultati finali, funziona correttamente.
Puoi controllare tu stesso:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Assicurati di aver seguito passaggio per passaggio correttamente. :emoji_slight_smile:

A Me funge ha dato qualche problema uno script ma lo ho tolto, sai per caso come si fa ad aggiungere la tabella badge ?

Puoi utilizzare questo plugin

@KarimCms va bene anche come ha consigliato @Mirkuzzo anche se è un metodo più lungo ma ugualmente semplice

- - - Aggiornato - - -

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
al posto di {$post['fidX']} potresti mettere {usernameforum}

@karimcms va bene anche come ha consigliato @mirkuzzo anche se è un metodo più lungo ma ugualmente semplice

- - - aggiornato - - -

HTML:

al posto di {$post['fidx']} potresti mettere {usernameforum}

ho provato tutti e 2 fungono ma nella cosa del badge che ho chiesto sopra sono dentro una tabella ?

@Mirkuzzo come creo la tabella ?
Non c'è molto da fare, installi il plugin, tramite il pannello amministrativo del forum aggiungi nuove award e le consegni agli utenti.
Dovrebbe esserci fra le impostazioni del plugin un'opzione che ti permette di mostrare le award ottenute all'interno del postbit_legacy (se non te le visualizza già in automatico).

@KarimCms va bene anche come ha consigliato @Mirkuzzo anche se è un metodo più lungo ma ugualmente semplice

- - - Aggiornato - - -

HTML:
al posto di {$post['fidX']} potresti mettere {usernameforum}

In questo modo obblighi gli utenti ad iscriversi con il nickname che utilizzano in Hotel altrimenti non andrà. E' molto più semplice e consigliato l'utilizzo del mio procedimento.

Ultima modifica:
non c'è molto da fare, installi il plugin, tramite il pannello amministrativo del forum aggiungi nuove award e le consegni agli utenti.
Dovrebbe esserci fra le impostazioni del plugin una opzione che ti permette di mostrare le award ottenute all'interno del postbit_legacy (se non te le visualizza già in automatico).

In questo modo obblighi gli utenti ad iscriversi con il nickname che utilizzano in hotel altrimenti non andrà. E' molto più semplice e consigliato l'utilizzo del mio procedimento.

ok vedo . Vi faccio sapere

ok vedo . Vi faccio sapere

Admincp->Utenti e Gruppi->Manage Awards clicchi su "Add" e compili tutti i campi necessari. Nel campo "Type" lascia "Both".
Una volta aggiunta l'award correttamente Admincp->Utenti e Gruppi->Manage Awards->Opzioni->Give e inserisci l'Username dell'utente che deve ricevere l'Award.

5An2yg5.png

Gli award ottenuti dagli utenti verranno mostrati all'interno dei loro messaggi, sotto le loro informazioni.

@Mirkuzzo in MyBB ogni utente ha un id (id globale per gli utenti ovvero i presenti nel database= 1) ma la sessione è la stessa, {usernameforum} è la variabile di ogni utente che a seconda dell'id è diverso o meglio è il testo alfanumerico inserito nell'input presente nel form di registrazione che ha per label Nome Utente comunque sia anche il tuo metodo va bene

@mirkuzzo in mybb ogni utente ha un id (id globale per gli utenti ovvero i presenti nel database= 1) ma la sessione è la stessa, {usernameforum} è la variabile di ogni utente che a seconda dell'id è diverso o meglio è il testo alfanumerico inserito nell'input presente nel form di registrazione che ha per label nome utente comunque sia anche il tuo metodo va bene

grazie mille sistemata la cosa dei badge ma se voglio creare una tabella, non quella degli user dove aggiungere badge e furni appena messi in hotel ? Grazie

@Mirkuzzo in MyBB ogni utente ha un id (id globale per gli utenti ovvero i presenti nel database= 1) ma la sessione è la stessa, {usernameforum} è la variabile di ogni utente che a seconda dell'id è diverso o meglio è il testo alfanumerico inserito nell'input presente nel form di registrazione che ha per label Nome Utente comunque sia anche il tuo metodo va bene

1° La variabile che richiama il nickname di un utente su Mybb è $mybbuser[username] e non {usernameforum}.
2° Se utilizzi la variabile $mybbuser[username] (seguendo il tuo "metodo"): qualora un qualsiasi utente si iscrivesse al forum con un nickname diverso da quello che utilizza in iHabbol Hotel non funzionerebbe.

grazie mille sistemata la cosa dei badge ma se voglio creare una tabella, non quella degli user dove aggiungere badge e furni appena messi in hotel ? Grazie

Non capisco quello che mi stai chiedendo, non è possibile fare qualsiasi cosa senza una minima conoscenza del php o della board a cui stai lavorando.

Ultima modifica:
1° La variabile che richiama il nickname di un utente su Mybb è $mybbuser[username] e non {usernameforum}.
2° Se utilizzi la variabile $mybbuser[username] (seguendo il tuo "metodo"): qualora un qualsiasi utente si iscrivesse al forum con un nickname diverso da quello che utilizza in iHabbol Hotel non funzionerebbe.

Non capisco quello che mi stai chiedendo, non è possibile fare qualsiasi cosa senza una minima conoscenza del php o della board a cui stai lavorando.

Vab'è :|

Mi stai chiedendo delle modifiche che vanno ben oltre le tue reali conoscenze relative al php / alla board.
Io posso fornirti assistenza se casualmente ti ritrovi in difficoltà nel fare qualcosa, ma non ha senso che tu mi chiedi le cose e io te le faccio, ribadisco fornisco assistenza.

PS: Un tempo si usava studiare le board / il php quando si voleva fare qualcosa, cos'è cambiato?

Mi stai chiedendo delle modifiche che vanno ben oltre le tue reali conoscenze relative al php / alla board.
Io posso fornirti assistenza se casualmente ti ritrovi in difficoltà nel fare qualcosa, ma non ha senso che tu mi chiedi le cose e io te le faccio, ribadisco fornisco assistenza.

PS: Un tempo si usava studiare le board / il php quando si voleva fare qualcosa, cos'è cambiato?

So qualcosa solo che fare le cose da 0 mi viene difficile

Che cosa non funziona? Se intendi la modifica, ho fatto gli screen dei risultati finali, funziona correttamente.
Puoi controllare tu stesso:

Assicurati di aver seguito passaggio per passaggio correttamente. :emoji_slight_smile:

Puoi utilizzare questo plugin

Per non aprire un nuovo thread se posso continuerei quì. A me non funziona, non sò quale sia il problema, ho seguito tutti i passaggi.

I badge vanno inviati manualmente, conosco il plugin awards ma non l'ho mai smanettato

Puoi mandare l'award solo a un utente alla volta, per inviarlo a tutti gli utenti dovrai farlo manualmente uno ad uno.
@Hipster sono sicuro al 100% che se te lo provassi a fare io ti funzionerebbe.. xD

Giura. Link del forum del fansite è
. Buona fortuna monello, appena ti registri avvisami via PM, ti metto amministratore. >_>