• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Habbo Image Creator

Che la sfida abbia inizio. :emoji_relieved:

Non serve, ho già capito dov'è l'errore:

Admincp->Template & Temi->Template-> modifica il template "postbit_avatar".

Sostituisci l'intero codice (presente all'interno del template "postbit_avatar") con questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Al posto di "X" metti l'id del campo personalizzato che hai creato per iHabbol.
L'id del campo personalizzato lo vedi andando in Admincp->Configurazione->Campi utente personalizzati

Non serve, ho già capito dov'è l'errore:

Admincp->Template & Temi->Template-> modifica il template "postbit_avatar".

Sostituisci l'intero codice (presente all'interno del template "postbit_avatar") con questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Al posto di "X" metti l'id del campo personalizzato che hai creato per iHabbol.
L'id del campo personalizzato lo vedi andando in Admincp->Configurazione->Campi utente personalizzati

Avevo già inserito {$post['fid4']} (4 per l'id del campo Nome utente iHabbol), ma non ha funzionato. Dunque ho provato a seguire il passaggio di @IProxy.

Avevo già inserito {$post['fid4']} (4 per l'id del campo Nome utente iHabbol), ma non ha funzionato. Dunque ho provato a seguire il passaggio di @IProxy.

Prova a metterlo come ho consigliato io (così da vedere che problema ti da), faccio fatica a connettermi nel tuo pannello amministrativo con il mio account.

Sistemato, prova ora. ;)

LcnK6Ro.png

Devi compilare il campo inserendo il nickname di un personaggio esistente in iHabbol per farlo funzionare, come vedi a me funziona (senza che ti abbia modificato niente visto che non riesco comunque ad accedere al tuo pannello amministrativo).