Problema risolto Habbo in manutenzione nuova relase?

ah bene.....le domande che giorno saranno?ci saranno dei requisiti x fare le guide?

x fare la guida devi entrare in un gruppo apposta creato dallo staff (tipo quello di benvenuto) e una volta in hotel, se appartieni al gruppo, i niubbi ti posso chiamare attraverso uno speciale comando e tu puoi decidere se aiutarli o no cm l invito nel comitato di benvenuto e una volta aiutate devi fargli rikiesta se loro l accetano le devi tenere per 3 gg in lista e ti arriva il primo dist e kosi via x glia altri

io la v24 l'ho provata la prima volta su habbo.co.uk :-) veramente bella

quindi anke un n00b può essere del gruppo?quante saranno le habbo guide in tutto?

evviva!Spero di diventare un habbo guida
edit:è da 2 ore ke aspettiamo la v 24

Ultima modifica:
stiamo oparlando della noia di aspettare 2 ore x l'arrivo della v24 e delle habboguides

Ragazzi secondo me stanno esagerando con i tempi di manutenzione,laà scritta stà lì da qnd mi sn collegato ovvero alle 8 - 5

madò mi sa ke vado in spiaggia ad aspettare questi della sulake ke mettono la v24 preferivo dormire un altro pò o farmi una bella nuotata

raga stanno mettendo la v24 gli habbo x non ci saranno piu ma ci saranno gli altri habbo che piu stanno al salone piu si alzano di ivello e avranno il badget me la detto l'habbo x shadow , sonoro e .:marcolcky:.