Problema risolto Habbo in manutenzione nuova relase?

no x me ne installano una buona parte oggi e la finiscono l'uno d'agosto x il fatto dei regali mensili hai campioni dei giochi bb e ss cosi fino al 31 con la skusa di dare + possibilità alla gente ci guadagnano con la vendita dei biglietti ù,ù
p.s ma anche il wabble sarà gratis??

wobble e i tuffi nn sn gratis e poi fnno 1 gruppo the Hall of Fame se nn sbajo
ke ce tutta la klassifica di BB e SS xò li dnno i premi

emik rimpicciolisci la firma,così è troppo grande e vai contro il regolamento

Ragazzi,posso chiedere una cosa?
Prima tonga22 ha scritto che c'è un "COMANDO SPECIALE" per chiamare le habbo guide...stò facendo questa cosa su habbo.co.uk ma non trovo nessun Comando per chiamarle...Puoi specificare meglio di che comando si tratta?

uff 10 e 32 e ankora nnt prima ero andato a lavorare e pensavo ke mo era gia aperto .-. cmq le habbo guide nn hanno un numero LIMITATO possono essere infinite xD

Ragazzi,posso chiedere una cosa?
Prima tonga22 ha scritto che c'è un "COMANDO SPECIALE" per chiamare le habbo guide...stò facendo questa cosa su habbo.co.uk ma non trovo nessun Comando per chiamarle...Puoi specificare meglio di che comando si tratta?

è un comando ke sta in alto a sinistra come la M dei mod la klikki sull ikona e poi spunti la casella e fai cerka cosi quando qualkuno kiedi aiuto ti esce ma prima devi entrare nle gruppo se no nn ti da il comando

io su habbo uk nn ci vado cmq sto aspettando sta benedetta v24 prima di andare in spiaggia

in co.uk la misero in parekkie ore :S saranno 3 o 4 :S o anke 5 bho

madò si può dire ke da 3 ore ke apsettiamo e niente da FARE
OT:scusate 2 post

Calmati Frank. Dobbiamo sistemare un po' di cose e abbiamo chiuso il sito per lavorare meglio. Perché non vai a mangiare una fetta di crostata e poi torni qua? ------------->La crostata la mangiamo,la digeriamo,e poi facciamo le feci e ...la v24 nn c'è haha

e tutti avranno 2 dist : io avrò HC GOLD e HABBO GUIDA
ke bello ah già + il dist montagne russe ke bello 3 dist...
xo me llo devo guadagnare

Oddio aspetto con ansia, credo apra alle 12 se non a quell'ora aprira verso le 13.

Anche io stramitico, però la cosa di tenerlo tre giorni nella lista non mi piace, vabbe che poi lo cancello. xD