Release Habbo in rivolta contro MOD-DEYLA !!!

francescofreestyle28

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Settembre 2008
728
0
Miglior risposta
0
Da oggi pomeriggio habbo è in rivolta contro Mod-Deyla,

Dopo il ban del mitico williaam,che aveva gia scaldato gli animi di molti,(sempre a causa di mod deyla),la vera lotta è iniziata oggi pomeriggio,dopo che alle 16.54 Asdez è stato bannato permanentemente da Deyla...

Conseguenze: Intasamento delle chiamate d'aiuto, da parte di tutti i nostri cari amici...

- Flooding in tutti i centri d'aiuto

-IPERMEGA intasamento di tutti i GB dello staff di habbo italia.

Siete tutti pregati di aiutarci a intasare, scaricando il Flooder guestbook, postato da vitty, o richiedendolo a vipri, che lo sta creando.

Parlo naturalmente anche a nome di Ema37 e williaam.

Inserite nelle frase da floddare :

Tutti riuniti per il LICENZIAMENTO DI MOD-DEYLA! INTASIAMO I GB AIUTATECI SE NE DEVE ANDARE!!!!!!!
Tutti riuniti per il LICENZIAMENTO DI MOD-DEYLA! INTASIAMO I GB AIUTATECI SE NE DEVE ANDARE!!!!!!!
Tutti riuniti per il LICENZIAMENTO DI MOD-DEYLA! INTASIAMO I GB AIUTATECI SE NE DEVE ANDARE!!!!!!!
Tutti riuniti per il LICENZIAMENTO DI MOD-DEYLA! INTASIAMO I GB AIUTATECI SE NE DEVE ANDARE!!!!!!!
Tutti riuniti per il LICENZIAMENTO DI MOD-DEYLA! INTASIAMO I GB AIUTATECI SE NE DEVE ANDARE!!!!!!!

Vi ringrazio, e spero che nel raid del 15 maggio,qualcuno possa pensare a i 2 habbini morti al fronte di habbo.it :nnoo:
 
guardate il pg williaam-banxs, andate nella sua home page ---->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dice di essere stato bannato perchè era comparso tra le tag preferite, quindi la colpa dev'essere stata di qualcuno di sciax che ha usato quel programma delle tag :ragione:
 
-.- volete far licenziare una persona solamente perchè fa il suo lavoro?

anke io sn stato bannato x essere stato tra i tag + popolari ma nessuno ha dtt nnt, cm minimo qst ha ftt un po la vittimae tt si sn messi dalla sua parte, ma deyla fa il suo lavoro e se un habbino compare in home tra i tag + popolari e i pg ke lo taggano sn tt cloni penserà sia script(ovviamente) e bannerà il pg interessato ._.
 
vi rendete conto che cadete nel puro ridicolo dal momento che quello è il suo lavoro vero?
 
oltrett era pure il lecchino di inspiration suvvia, nn ci abbassiamo a sti livelli, ci dovrà essere stato un motivo x cui uno sia finito in habbo home tra i tag + popolari, nn è ke uno si sveglia al mattino apre il DB della sulake prende un nome a caso e poi si crea cloni e cloni cn il suo nome in tag
._.

[OT]faccio sempre discorsetti un po lunghini[/OT]
 
io naturalmente faro fotomontaggio per sputtanarla ::emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
infatti era uno script e non era neanke comparso nelle tag xD
per vedendo i cloni ke hanno cm tag williaam lhanno bannato ::emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Comunque se la volete far licenziare.
Spero che ci riuscite xD

Ma credo che al massimo la meta di habbo deve dire quello che dici te.
Habbo vede che scrivete e chi dal database ricordo

In 2 contro miliardi di registrati xD
 
ci sto gia che oggi ero con vipri e gia a bannato quella :censurato: -.-
ehm francesco non ce la faremo mai a intasare un server ...
francesco credo che vipri stia litigando per fare un flooder lol
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che centra con "Habbo Hacking & Scripting > Guide & Release" ? ò.ò
Darionox moderati. -.-
 
guardate il pg williaam-banxs, andate nella sua home page ---->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dice di essere stato bannato perchè era comparso tra le tag preferite, quindi la colpa dev'essere stata di qualcuno di sciax che ha usato quel programma delle tag :ragione:

O forse più semplicemente si è auto-taggato
La colpa è sua :soso:
 
Boh, io ormai ho deciso che quando deyla modera su habbo non mi faccio vedere, ne con il pg principale ne con i cloni.

Quella ce l'ha con me u_u

Semmai se intasate le chiamate mod quando c'è deyla potete scrivere qualcosa tipo:

Chi legge è una tr*** o altre cose xD