Release Habbo in rivolta contro MOD-DEYLA !!!

Boh, io ormai ho deciso che quando deyla modera su habbo non mi faccio vedere, ne con il pg principale ne con i cloni.

Quella ce l'ha con me u_u

Semmai se intasate le chiamate mod quando c'è deyla potete scrivere qualcosa tipo:

Chi legge è una tr*** o altre cose xD
lol con me c'è l'ha elly *_* e fenice mi hanno sempre bannato a vita :l
 
O.o non la licenzieranno mai solo perchè ha fatto il suo dovere...
 
Ma io dico bisogna essere furbi a mettere le tag del propio PG e creare cloni dai santo dio sveglia (licenziamo lo stesso MOD-delya che tanto per il lavoro che fà puo andare a pulire scale..eppoi sta sulle palle a tutti)​
 
Boh, io ormai ho deciso che quando deyla modera su habbo non mi faccio vedere, ne con il pg principale ne con i cloni.

Quella ce l'ha con me u_u

Semmai se intasate le chiamate mod quando c'è deyla potete scrivere qualcosa tipo:

Chi legge è una tr*** o altre cose xD

Ieri c'era 1 tonno che floddava io ero in stanza e mi ha bannato per molestie
Gli ho chiesto se le pippe l'hanno accecata
E mi ha detto che non fà queste cose O.o
 
Non vi ricordate tempo fa quando odiavate fenice che bannava ingiustamente?
Uguale... non faranno niente! Se ne fregano altamente... comportatevi bene e state sicuri che non vi banneranno!

P.s: Lo volete capire che noi non possiamo fare niente? è successa la stessa cosa per fenice ed è ancora qui come vedete... quindi dovete rassegnarvi!
 
Non vi ricordate tempo fa quando odiavate fenice che bannava ingiustamente?
Uguale... non faranno niente! Se ne fregano altamente... comportatevi bene e state sicuri che non vi banneranno!

P.s: Lo volete capire che noi non possiamo fare niente? è successa la stessa cosa per fenice ed è ancora qui come vedete... quindi dovete rassegnarvi!

Fenice si è calmanto :pazzo:
Quindi un avvertimento gli sarà stato dato

guardate il messaggio postato nella home di questo gruppo da deyla

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non vedo nessun messaggio :pazzo:
 
Ultima modifica:
Hahaha buona questa. Voi vorreste far licenziare Deyla? Ma non vi rendete conto che siete solo delle marionette? Delle pedine? :emoji_slight_smile:
 
Fenice almeno banna per un giusto motivo, e il suo comportamento è molto meno acerbo di deyla.

Comunque iscrivetevi a questo gruppo, anche con i cloni xD

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
L'ho visto proprio 5 minuti fa che la sua home era nascosta :S
 
Perche' dico io dovete far licensarie una persona che caso mai metti che e l'unica che tira avanti uan famiglia perche' razza di bamabini immaturi dipendenti da una chat virtuale spiegatemelo se voi fate i ca...lzoni(fatevoli dire che lo siete e anche parecchio!)mi sembra ovvio che vi bannano!

Pensateci prima di postae sti topic

scusate per il caps ma sei eincagliato il pulsante xd
 
Perche' dico io dovete far licensarie una persona che caso mai metti che e l'unica che tira avanti uan famiglia perche' razza di bamabini immaturi dipendenti da una chat virtuale spiegatemelo se voi fate i ca...lzoni(fatevoli dire che lo siete e anche parecchio!)mi sembra ovvio che vi bannano!

Pensateci prima di postae sti topic

scusate per il caps ma sei eincagliato il pulsante xd


Bè, io non voglio il suo licenziamento, concordo con te che magari ha una famiglia, e poi di questi tempi non ci sono molti posti di lavoro, ma se continua così non siamo noi che la vogliamo licenziare ma direttamente la sulake xD

1) è un po troppo arrogante
2) non socializza
3) hai ragione è come un ''poliziotto'', ma qui stiamo esagerando.
4) durata dei ban se lo inventa sul momento?
5) giusto, certi ban è giusto che ce li meritiamo, ma certi sono proprio usciti dal **** di una giraffa :chidori:
 
5) giusto, certi ban è giusto che ce li meritiamo, ma certi sono proprio usciti dal **** di una giraffa :chidori:
mod-deyla fa il suo lavoro se uno scamma e come dire rubare nella realta voi rubate io non mi permetto neanche di toccare una matita di un mio compa di classe