Release Habbo in rivolta contro MOD-DEYLA !!!

mod-deyla fa il suo lavoro se uno scamma e come dire rubare nella realta voi rubate io non mi permetto neanche di toccare una matita di un mio compa di classe

Sei l'amante di Deyla la difendi un pò troppo :soso:
A me mi ha banna senza che manco fiato :l
 
Sei l'amante di Deyla la difendi un pò troppo :soso:
A me mi ha banna senza che manco fiato :l
okok sono un lekkino per dire ma non lo sono anchio scripto e faccio cavolate in hotel ma
se tu rubi in un negozio la polizia in questo caso deyla banna è ovvio
 
okok sono un lekkino per dire ma non lo sono anchio scripto e faccio cavolate in hotel ma
se tu rubi in un negozio la polizia in questo caso deyla banna è ovvio

Pato, lo so difatti non scammo, ma una non può bannarmi perchè uso cloni a snowstorm, quando mezza habbo lo fa, poi le dico (tanto per vedere la sua reazione) uno di quelli che usa cloni da 1 anno e lei mi risponde:

''quindi se uno ammazza tu fai il pappagallo e lo fai uguale''

e ok s emi bannava per 2 ore, ma mi aveva bannato a vita, 8 pg e il pg principale che non stava nemmeno giocando -.-"

PS: vipri non si scrive A ME MI xD
 
pato e deyla in love :emoji_relieved: cmq deyla ha bannato per due ore gabi A-S-D almeno così mi hanno detto :emoji_alien:
 
poi quando gli dici perche tio ha bannato, dice che devo scrivere al player support -.-

a me mi ha dato il ban permanente, e poi quando gli ho chiesto il motivo, mi ha detto che il ban permanente scatta in automatico quando floddi xD

misa che mi ha preso per ritardato...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bè, io non voglio il suo licenziamento, concordo con te che magari ha una famiglia, e poi di questi tempi non ci sono molti posti di lavoro, ma se continua così non siamo noi che la vogliamo licenziare ma direttamente la sulake xD

1) è un po troppo arrogante
2) non socializza
3) hai ragione è come un ''poliziotto'', ma qui stiamo esagerando.
4) durata dei ban se lo inventa sul momento?
5) giusto, certi ban è giusto che ce li meritiamo, ma certi sono proprio usciti dal **** di una giraffa :chidori:

1- concordo
2-sta lavorando non deve socializzare per forsa, ma almeno rispondere e chiacchierare un pochino...
3.è un polizziotto che arresta senza motivo...
4-concordo
5-concordo
 
Ultima modifica:
avoglia se se lo merita a me mi ha bannato fino al 2020 per nnn aver ftt niente quella è scema 0_o
 
Allora per quando è fissata sta rivolta
Ci sono 5 topic aperti non si capisce una mazza :S