Info Habbo Raid - Topic Uffciale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U_U fatto,io ho spammato

Comunque per l'encryption,credo che non la daranno a tutti

spammate in giro o create discussioni conl manifesto in altri forum :soso:

Mi sono rotto gli attributi di questo staff,
sono 5 anni che sto in quest'ambiente già non ne posso più di ban ingiusti. Parteciperò anche io ahahahah morte allo staff di habbo.it;
Per questo ho creato una userbar comodissima che tutti possono mettere in firma ecc. del raid:
userbarraid.png

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:
Mi sono rotto gli attributi di questo staff,
sono 5 anni che sto in quest'ambiente già non ne posso più di ban ingiusti. Parteciperò anche io ahahahah morte allo staff di habbo.it;
Per questo ho creato una userbar comodissima che tutti possono mettere in firma ecc. del raid:
userbarraid.png

Codice:

Ottimo i partecipanti del raid potrebbero metterlo in Firma
Parola a Reatino

Hai avuta una ottima idea.
Mettetela in altri forum magari con questo Code
Codice:

Unire gli spazi.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ottimo i partecipanti del raid potrebbero metterlo in Firma
Parola a Reatino

Non prendetemi come un capo, io sono solo l'organizzatore. Sono consentite tutte le cose che aiutano, ma non vi allargate troppo mi raccomando

hanno messo nome non consentito nel gruppo -.-

Provvederò, grazie dell'Info.

Ultima modifica:
aderisco :emoji_smiley:
poi avrei pensato che, dato che quest'anno ci sono le habbo quide, magari riusciamo a fare qualche sorpresina a qualche novellino.. :soso:

Cmq Ho "Publicizzato" al max i biglietti del raid :ragione: a roma " zona centro " ci sono i volantini in tutte le entrate degli edifici ! in poke parole

Ci saremo in tanti :pazzo:

Davi, per essere più sicuri, ci posti qualche foto dei volantini sparsi? :emoji_relieved:

Cmq Ho "Publicizzato" al max i biglietti del raid :ragione: a roma " zona centro " ci sono i volantini in tutte le entrate degli edifici ! in poke parole

Ci saremo in tanti :pazzo:

looooooooooool
Sì e io ho fatto un dirigibile a New York con il manifesto del Raid
Saremo a milioni :emoji_smiley:

Davi, per essere più sicuri, ci posti qualche foto dei volantini sparsi? :emoji_relieved:

Ok le faccio, xò dmn xk io nn abbito proprio al centro, ma visto ke devo andare a scuola le faccio :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sposterò anke i volantini ke sto stampando... cosi domani ne metto altri... :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Ma se io ero a roma per 3 giorni e non ho visto volantini O___O

Comunque quello della firma è un ottima idea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.