Info Habbo Raid - Topic Uffciale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non vi insultate :rox: Il raid non sarà un fiasco se parteciperanno molte persone, a prescindere da ciò che faranno (floddare, occupare stanze ecc...) negli hotel anglosassoni chiusero il server perchè non riuscirono a gestire la situazione... in fondo erano una centinaia di flooddatori contro all' incirca 10 mod, o quanti sono O.o

Bene allora grande scripter
tu stai dalla parte dello staff in quanto vieti in tutti modi qualsiasi genere di attacco
e poi ti lamenti che non vengono postaate foto nel video script 2009 ...

non vi insultate :rox: Il raid non sarà un fiasco se parteciperanno molte persone, a prescindere da ciò che faranno (floddare, occupare stanze ecc...) negli hotel anglosassoni chiusero il server perchè non riuscirono a gestire la situazione... in fondo erano una centinaia di flooddatori contro all' incirca 10 mod, o quanti sono O.o

mi quoto da sola :pazzo:
Non sarà un fiasco, serve solo un po' di organizzazione e propaganda :emoji_slight_smile::

Kekka Non Spostare Post Inutili :patpat:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
davidigno sei un grande :emoji_smiley:
Peccato che molta gente su habbo sia paurosa :°

Grazie mille !
No, non sono paurosi, l'ho messo anke al colosseo, torpignattara, tiburtina, san giovanni, san pietro e sulle makkine :soso:

Sono Stato esagerato patpat

Ultima modifica:
Bene allora grande scripter
tu stai dalla parte dello staff in quanto vieti in tutti modi qualsiasi genere di attacco
e poi ti lamenti che non vengono postaate foto nel video script 2009 ...

Ad ognuno il suo singolo diceva un tizio
Si creerebbe solo confusione

Davi, fai una foto ad almeno qualche volantino per la città o la gente potrebbe pensare che ne hai stampato uno e lo hai messo sopra ad una pila di fogli bianchi.

Si potrebbe mettere nel video dello script perchè nò xD

Davi, fai una foto ad almeno qualche volantino per la città o la gente potrebbe pensare che ne hai stampato uno e lo hai messo sopra ad una pila di fogli bianchi.

Si potrebbe mettere nel video dello script perchè nò xD

Ho già messo la pila dei volantini lol >_>

ù.ù li faccio
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cosi mi credete !

Ultima modifica:
IO SARO' CON VUOIIIIII!!!!
Alle 4:30.....scateniamo l'infernooo!!!! :chidori: :patkill: :rabbia: :hacker: :schiaffipc: :cecchino: :delinquente: :onda: :carro:

Ankora nn li ho fatti ma vi faccio vedere saparsi i miei inviti xk la gente nn vuole ke faccio foto in edifici, ho riskiato la multa

Ps. Al Piu Presto !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.