Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xke non meritate nulla :emoji_smiley:

Cmq:

1)Non e piu Baboh ma nGamae
2)Sono Olandesi e non Inglesi le persone che sanno codare su Ragezone;
3)Noi di nGamae abbiamo codato per primi e rilasciato per primi il server v34, infatti quello e baboh Server
4)Il server sara rilasciato "Project Torpeedo V38" ma pagamento :emoji_smiley:
5)Ragezone non e piu avanzato di noi Italiani,anzi sono piu indietro in questo momento(nelle ultime versione abbiamo fatto piu fix noi e codato versioni nuove piu di loro, sono rimasti alla v26, mentre alcuni di noi siamo alla beta v38), loro sono piu avanzati nella Mentalita:
Non dossano altri retro, non scriptano in altri hotel, non sono gelosi di altri hotel.

Ecco la differenza tra "Ragezone" e "Sciax2":
Ragezone = 80% Seria, 20% Nabba;
Sciax2= 80% Nabba, 20% Seria

Ultima modifica:
Xke non meritate nulla :emoji_smiley:

Cmq:

1)Non e piu Baboh ma nGamae
2)Sono Olandesi e non Inglesi le persone che sanno codare su Ragezone;
3)Noi di nGamae abbiamo codato per primi e rilasciato per primi il server v34, infatti quello e baboh Server
4)Il server sara rilasciato "Project Torpeedo V38" ma pagamento :emoji_smiley:
5)Ragezone non e piu avanzato di noi Italiani,anzi sono piu indietro in questo momento(nelle ultime versione abbiamo fatto piu fix noi e codato versioni nuove piu di loro, sono rimasti alla v26, mentre alcuni di noi siamo alla beta v38), loro sono piu avanzati nella Mentalita:
Non dossano altri retro, non scriptano in altri hotel, non sono gelosi di altri hotel.

Ecco la differenza tra "Ragezone" e "Sciax2":
Ragezone = 80% Seria, 20% Nabba;
Sciax2= 80% Nabba, 20% Seria

Grande, la penso esattamente come te...
Secondo me finchè tutta questa Gente nabba non cambia non andrebbe rilasciato Nessun Server...
Non è possibile così, su MSN o Skipe tutti i Nabbi mi dicono: "Quando rilasciate ImagiNeXt 5.8.2?? Sbrigatevi!", ma noi già è tanto che lavoriamo Gratis, poi vi permettete pure di rompere i maroni!
Ma imparate a Codare se volete le cose Veloci!!! :patkill:
Comunque credo che da Oggi ce ne saranno pochi di Server Gratuiti, io per esempio ImagiNeXt lo venderei almeno a 3-4€ per Licenza... :ragione:
Spero che Cambierete, così potremmo essere meio di Tutto Ragezone!
Loro non sono Bravi come noi... Tutti quelli che hanno un Hotel dovrebbero saper Fare un Server! Imparate... :emoji_smiley::

Sai cosa ce? Ke gli Inglesi Fanno il Lavoro Di squadra, Mentre Noi Facciamo Ognuno Un Hotel, Cio che dico e che gli Inglesi Superano i 300 Online Con un solo Hotel Noi 30 online Con Un hotel

bah non so xke vi stupite! Anche io so farlo V34 solo ke c'è sempre il bug delle stanze (non dico il baboh V36 ma credo ke sia il matek v34)

Apparte Che se è V34 non è La Beta ::emoji_relieved:si: La Beta è Quella Che Sta Codando il nGamae Team , Cioè V39

è Comunque Hanno più Organizzazione , Come già Detto Loro Non si Dossano , Non si scriptano e apprezzano il lavoro altrui
non Come in italia Che sono Solo Capaci di Prendere un Cms o un Server è Cambiare i Diritti , Spacciandoli Per lo loro -.-

io ci entro in quello inglese so un pochino l' inglese
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
si

però habbo senza crediti fa schifo se uno la pensa come me sciva qualcosa

Ultima modifica:
Martyno il tuo post é alamente inutile.
E non capisco nemmeno cosa vorresti dire.
Spiegati -.-

tra poco anke noi italiani avremo la v39 kemix ha dtt sul jobix ke ha finit il progetto vedremo sto aspettando paziente ^^

ma che kemix kemix e un nabbo che il computer non lo sa nemmeno usare non a mai crea<to un retro non a mai creato una versione se non sbaglo e non a mai fatto un caxxo sa solo parlare e voi come lo stupido lo credete io sono il miglore nei retro so fare tutto anche la beta o fatta e la sto per mettere

ma che kemix kemix e un nabbo che il computer non lo sa nemmeno usare non a mai crea<to un retro non a mai creato una versione se non sbaglo e non a mai fatto un caxxo sa solo parlare e voi come lo stupido lo credete io sono il miglore nei retro so fare tutto anche la beta o fatta e la sto per mettere

Non mi sembra il caso di insultare le persone -.- Inoltre se è vero ciò che dici perchè non hai mai detto nulla?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Non mi sembra il caso di insultare le persone -.- Inoltre se è vero ciò che dici perchè non hai mai detto nulla?

Ultima modifica:
io non o mai detto nulla pke non sono come dei nabbi come kemix che se scrivono su microsoft office versione beta vanno dicendo a tutti che stanno facendo il progetto beta e fra poco sara disponibile io se sono al 80 percento del laovro lo dico se no non dico niente pke nn sono sicuro di farcela

bellooo sentite ma in che sezione ci sono gli hotel su regezone ? voglio vedre solo xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.