Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La Beta è dalla V.40 In Sù ... Comunque Credo che Esistino anche in Italia Hotel in Versione Beta , Ma sono IPER-BUGGATI. ;)​

Forse mi pare un ricordo molto vago che il Bobba ha la beta pero ha la v37 di versione, quindi...

retro italiani in beta esistono c'è bobba pero sta quasi sempre in manutenzione comunque ecco il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

qst e sicuro gli inglesi so meglio de noi

Gia.. apparte le persone che si impegnano tra noi italiani il 50 % fa il lammer e dossa solo per invidia..

ora ce ne sono di beta in italia ma il client si blocca spessissimo ci sono i pet ma ci sono i bug
noi mettiamo una cosa e ne leviamo un altra

Ragazzi lo sapete xke noi siamo in dietro e loro sono avanti xke loro si aiutano tutti cioe meglio dei nostri gruppi per i server

Ragazzi gli inglesi sono più esperti di noi italiani ma la beta non puo andare mai bene come la v36 - 37 - 38 fixxate 100 %100 la beta non e nnt solo quella di habbo.it e buona

:pianto:cerco aiuto venite a darci aiuto staff assicurato a chi ci aiuta :hacker::chattare:

:pianto:cerco aiuto venite a darci aiuto staff assicurato a chi ci aiuta :hacker::chattare:

POsso aiutarti io!
Dammi il link del tuo Hotel che vengo a darti una mano...non per essere staff...ma in questi periodi ci sono più hotel che non funzionano che quelli si...RotflRotfl!

mamma Mia è Un Topic vecchissimo,ragazzi adesso siamo nel 2010 e la beta c'è,potete kiudere qst topic no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.