Thread obsoleto Habbo Tagger

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi.. Però ora cerchiamo di nn perdere il punto della situazione..

Stasera ore 21 dovete esserci tutti!

Se per le 7 e 30 vipri nn verrà apriremo un'altro topic con le info precise..

Cercate e sottolineo cercate di nn farlo patched -.- non lo usate troppo attendete fino a stasera.. fino al momento preciso se lo iniziate ad usare da adesso dopo non avrà effetto.

QuinDi Stop Con Il Tag Attack Fino Alle 21 !!!!!!!!!!!

Ragazzi.. Però ora cerchiamo di nn perdere il punto della situazione..

Stasera ore 21 dovete esserci tutti!

Se per le 7 e 30 vipri nn verrà apriremo un'altro topic con le info precise..

Cercate e sottolineo cercate di nn farlo patched -.- non lo usate troppo attendete fino a stasera.. fino al momento preciso se lo iniziate ad usare da adesso dopo non avrà effetto.

QuinDi Stop Con Il Tag Attack Fino Alle 21 !!!!!!!!!!!

Se Vogliono Usarlo Possono Farlo Liberamente,Non Puoi Constringerli a Non Usarlo>_>

Se Vogliono Usarlo Possono Farlo Liberamente,Non Puoi Constringerli a Non Usarlo>_>

E' vero non posso costringervi a non usarlo ma è anche vero che se attendete 2 ore nn ci perdete nnt.. anzi c'è tanto di guadagno .. Ciò fa solo capire che le cose e meglio tenersele per se, visto che gli altri non le sanno usare ..

L'età Di una Persona , Alla fine, esce Sempre fuori dagli atteggiamenti...

N.b. Lo Sapevo Che dare il "Giocattolo" in mano ai NewBie Sarebbe stata una minchiata.. Per una volta speravo di trovare persone un pò più intelligenti.. ma mi sbagliavo. Mikle l'ha postato sotto mia rikiesta per assenza di vipri..Quindi in caso di patched Sò che parte è colpa mia..

External le password non le puoi avere ^^ ma tra poco posto uno speed regioster quindi risolverai il tuo problema.

LOL

Non Può Patchare sto prog.

comunque resisto fino alle 21 *,..,*
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
External le password non le puoi avere ^^ ma tra poco posto uno speed regioster quindi risolverai il tuo problema.

Bongio
la pass di tutti i cloni è pass123

Ultima modifica:
Alle 21 ci raduniamo in una room ora attendiamo altri 30 minuti .. nel caso che non viene vipri aprirò un Topic con tutte le indicazioni precise..

la pasword dei cloni non è pass123 non funziona, continuo a creare bot anche se crasha continuamente, però al momento di connessione dice che la psw è errata U_u

la pasword dei cloni non è pass123 non funziona, continuo a creare bot anche se crasha continuamente, però al momento di connessione dice che la psw è errata U_u

le psw di tt i kloni è password123
Ragazzi in quale stanza ci incontriamo?

ci dobbiamo organizzare ma secondo me saremo solo noi giusto 4-5

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.