Thread obsoleto Habbo Tagger

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io direi di inserire una password che darò a te,chiunque voglia il programma dovrà avere almeno 250 messaggi,aver dato la partecipazione all'habbo tag attack e dovrà sendare un PM a te o a me per chiedere la parola d'ordine.
a te che te ne pare?
 
Già, meglio tardi che mai :ragione: Comunque, è per me un onore finira in home insieme ad altri squallidi tag :ragione: Peccato che hanno già tolto i più belli :ragione:

2lsk789.jpg
 
Io direi di inserire una password che darò a te,chiunque voglia il programma dovrà avere almeno 250 messaggi,aver dato la partecipazione all'habbo tag attack e dovrà sendare un PM a te o a me per chiedere la parola d'ordine.
a te che te ne pare?

Good


Edit: A me non và più clicco register e non succede nnt se lo hanno patchato
vi tiro il collo a uno a uno
 
Ultima modifica:
oggi, dall' apertura di habbo fino alle 11 men'un quarto sono stato nelle tag :emoji_relieved:
non ho potuto fare screen
 
si ma sto programma sta anke in un altro sito -.- kuindi anke su kuell'altro dovete fare kosì :-) :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
devono*
 
Ultima modifica:
io ne sto facendo uno da 0 un tagger tutto per noi per lo SCIAX2.it/FORUM xD
ovvero aggiunge tag registra e cercherò di togliere il capcha non toglierolo ma tipo dopo 40 pg te lo rikedo e ne fa altri 40
 
Ma la smetti di postare messaggi senza senso? Sembri un bot :l
Comunque sull'altro sito non possono rimuovere il link, mi sa che non è il loro :ragione:

EDIT: Pato è difficilissimo, dovresti creare na specie di robot che riconosce e digita al posto tuo i Captcha...
 
Ma la smetti di postare messaggi senza senso? Sembri un bot :l
Comunque sull'altro sito non possono rimuovere il link, mi sa che non è il loro :ragione:

ma mo segnalo sto lory c**** cosè vuooi raggiungere i 9000 messaggi in un gg con mex inutili :O
 
io ne sto facendo uno da 0 un tagger tutto per noi per lo SCIAX2.it/FORUM xD
ovvero aggiunge tag registra e cercherò di togliere il capcha non toglierolo ma tipo dopo 40 pg te lo rikedo e ne fa altri 40

Basta crearsi alcuni cloni metterli in un txt e avviare un programma che li fà loggare e gli modifica le tag io l'ho é_è
 

Ok basta,mi sono stufato in tutte le sezioni posti messaggi senza senso al solo scopo di fare +1
Ma sta volta ti sei messo a spalle al muro da solo ^^
la guida l'hai già commentata


@pato Se ci riuscissi ti darei un bacio,ma non sono quel tipo di persona.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.