Release Habbo.. un vero schifo

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
Da quando mi hanno bannato il mio pg, Luka23d , ho deciso di rientrare su habbo, giusto per vedere che aria tirava.. uno schifo!!! non vi dico.. per sfortuna che non ho gli screen, ma è assurdo, la gente mi fa pena:

1) uno diceva di darmi 20 crediti se gli regalavo qualcosa, e diceva che nn truffava -.-

2) uno si sentiva superiore a tutti solo perchè aveva i diritti in una stanza, lui ti poteva insultare, ma appena insultavi lui ti cacciava

3) sono entrato in un poker di un ************** che aveva un botto di crediti e ho detto per scherzare " ma che fai scammi? XD " e quello ha insultato subito i genitori, un vero schifo

4) sono andato nella stanza di una che aveva fatto una stanza per una competizione e le ho chiesto: "ma a quale scopo fai tutto ciò? ti senti forse più potente in una chat?" e lei risponde in maniera come se niente fosse: "la mia pazienza ha un limite" e mi ha cacciato

Ma che schifo..... anche se dovessi ritornare su habbo non ci ritornerei proprio... magari ci entro un 15 minuti tanto per cazzeggiare niente di più... habbo è un mondo di:

- Egoisti
- Raccomandati
- Ricchi

Se non sei ricco non puoi:

- Avere degli amici
- Crearti dei giochi
- Partecipare alle competizioni delle stanze

Se sei povero:

- Ti chiamano NABBO.
- Ti prendono per stupido o per uno che non sa fare niente
- Pensano che sei inferiore

In queste situazioni mi verrebbe di prendere habbo e... :chidori: si distruggerlo vorrei che sparisse dalla faccia della terra per sempre, chissà quanta gente che sta rovinando :ragione: vabbè ma non sono cose importano a noi

E voi? Cosa ne pensate di tutto ciò? Siete daccordo? Volete aggiungere qualcosa? Vi sono capitate anche a voi situazioni del genere? Rispondete ^^

Ti do pienamente ragione. ;)
Ma guarda, meglio stare fuori di casa che lamentarsi per habbo, ci sono altri problemi nella vita di 400 utenti che giocano a fare i ricchi, alla fine non lo sono.
Sono solo degli sfigati che nella vita non hanno ottenuto nulla. ;)

Ti do pienamente ragione. ;)
Ma guarda, meglio stare fuori di casa che lamentarsi per habbo, ci sono altri problemi nella vita di 400 utenti che giocano a fare i ricchi, alla fine non lo sono.
Sono solo degli sfigati che nella vita non hanno ottenuto nulla. ;)

Quoto in pieno ,

meglio stare all'aria aperta con gli amici o magari fare un pic-nic con la famiglia
che stare su habbo ^^

secondo me habbo da una seconda possibilità agli sfigati :emoji_relieved: così sono popolari ma solo sulle chat :emoji_relieved:

E' vero non entro da un pò di tempo su Habbo e sono pienamente felice...esco quasi tutti i giorni con gli amici il sabato e la domenica sera esco e mi diverto...

Prima io pensavo ad habbo e non mi staccavo, ma ora ho capito che habbo è PIENAMENTE UNA TRUFFA

è Per questi motivi che ho lasciato Habbo :emoji_slight_smile: anzi e se fai una ricerca + approfondita in habbo trovi altre persone che fanno ankora + skifo

"ma a quale scopo fai tutto ciò? ti senti forse più potente in una chat?
..Se ti presenti così è il minimo che ti caccia. E comunque non è habbo che è uno schifo,ma sono gli utenti che lo fanno diventare tale.

Luca questa è la nuova realtà di habbo,se vuoi tornarci devi imparare a conviverci

Vedi io ci sto mezz'oretta , è vero habbo fa schifo è un mondo di raccomandati e di bulletti , ma anche se sto senza crediti ho degli "amici" , se mi prendono in giro non ci dico niente , fessi loro...
Dipende dai punti di vista!

sisi proprio l'altro giorno mi è successa la stessa cosa.... ormai non ci entro proprio più entro 5 min e poi subito dl mi secco.. :soso:

sekondo me habbo era meglio quando arrivare a 1000 utenti connessi era una rarita, perchè ci si conosceva piu o meno tutti e la gente era piu matura. ade è cambiato tutto ....

Che habbo era uno schifo non è una novità... habbo lo è sempre stato... Ma non puoi sempre trovare il lato negativo... Nella vita troverai sempre persone così... NON SOLO IN HABBO! Comunque le persone che fanno "quelle cose" sono degli idioti... molto probabilmente nella realtà non hanno minimamente il coraggio di fare queste cose e si riversano sulle chat... A me è addirittura capitato che stavo a comprare e chiedo " a quanto? " e arriva uno e risponde "la tua minch**" che nemmeno lo conoscevo! -_-
Comunque da un po di tempo apro habbo e me ne vado a fare altro xd.
Comunque lo sappiamo tutti che ci sono queste cose non c'era bisogno di creare un apposito topic

Si ma adesso non fate i finti,per piacere. Tutti a dire "Habbo fa schifo." e poi ci passate le giornate intere.. -.-

You make me laugh.

Che habbo era uno schifo non è una novità... habbo lo è sempre stato... Ma non puoi sempre trovare il lato negativo... Nella vita troverai sempre persone così... NON SOLO IN HABBO! Comunque le persone che fanno "quelle cose" sono degli idioti... molto probabilmente nella realtà non hanno minimamente il coraggio di fare queste cose e si riversano sulle chat... A me è addirittura capitato che stavo a comprare e chiedo " a quanto? " e arriva uno e risponde "la tua minch**" che nemmeno lo conoscevo! -_-
Comunque da un po di tempo apro habbo e me ne vado a fare altro xd.
Comunque lo sappiamo tutti che ci sono queste cose non c'era bisogno di creare un apposito topic

Scusate l'Ot ...
Krypto allora nn collegarti proprio , che poi rimani in pag principale e io ti messaggio a vuoto:chidori: