Release Habbo.. un vero schifo

Si ma adesso non fate i finti,per piacere. Tutti a dire "Habbo fa schifo." e poi ci passate le giornate intere..

Io non sto giornate intere anzi per dir la verità non entro più -.-

Si ma adesso non fate i finti,per piacere. Tutti a dire "Habbo fa schifo." e poi ci passate le giornate intere.. -.-

You make me laugh.

Infatti -.-... Comunque come ho detto prima apro habbo e poi faccio altro :emoji_alien: tipo stare su sciax2 xd

Scusate l'Ot ...
Krypto allora nn collegarti proprio , che poi rimani in pag principale e io ti messaggio a vuoto:chidori:
Io mi collego per ricevere i distintivi e i pixel :emoji_alien:

qouto ora lo lasciato :l , per questo motivo

Marc qouto sono degli brutti sfigati che entrano dalla mattina alla sera

Io non entro da 2 settimane

Io massimo ci sto mezz'ora al giorno, cosi per giocare ai nuovi giochi e basta.

voglio aggiungere una cosa, quando avevo il pg che ora è bannato, avevo in lista tutti quelli che vincono sempre le competizioni... è una cosa assurda, mi collego alle 2 del pomeriggio e 30 online, mi collego alle 5 e sempre gli stessi, di sera, sempre gli stessi!!! vabbè saranno affari loro, una certa NANAK3! se fai su cerca habbini c'era scritto "9 ore fa" ed era sempre online.. -.-

bah.. poi non capisco come mai c'è gente che continua a fare stanze per la competizione, a passarsi i pomeriggi a sentirsi fighi perchè hanno il loro "poker" a fare i lekkini allo staff per poi averli nella lista, ad avere questa concorrenza su chi ha più crediti.. ma prima non era così!!!

quando io mi sono iscritto su habbo (marzo 2008) non era proprio così, mi ricordo che c'era gente più brava, più matura, non lo so, forse perchè ancora habbo lo conoscevo poco, ma ricordo che avevo qualche amico, poi invece quando ho capito habbo vero e proprio ho visto com'è -.-

Io ho letto qui su sciax da qualche parte che prima quando c'erano gli hobba ecc... insomma nel 2004, su habbo ci si incontrava per chattare e per parlare con i propri amici, e ci si conoscevano tutti, i crediti e i furni non avevano importanza......... ora invece più gente arriva e più la voglia di diventare ricchi aumenta, la gente str**** c'è, la gente raccomandata da qualche mod e forse staff c'è, e noi che dobbiamo fare???

Comunque quello che più mi stupisce è vedere gente che fa le stanze per le competizioni..... chissà quanti soldi devono spendere, e se gli chiedi se scammano ti insultano i genitori.. bah, nella vita reale anche se mi insultano di certo non toccano la mia famiglia

Con questo concludo, mi sono sfogato abbastanza

E' vero non entro da un pò di tempo su Habbo e sono pienamente felice...esco quasi tutti i giorni con gli amici il sabato e la domenica sera esco e mi diverto...

Prima io pensavo ad habbo e non mi staccavo, ma ora ho capito che habbo è PIENAMENTE UNA TRUFFA

Ankio ero nelal tua stessa situazione 3 ore al giorno attacato ad habbo x dei stupidi crediti oggi ci entro per vedere le news...

fatti una " felina penale" come mi sono fatto io gab.l vipri alberto0091 e altri miti nello scirpting es ad theice essendo "nabbo" dp il ban di theice2 e theice (gab.l) tutti lo accetavano perchè sapevano che aveva le palle ecc io... andavo incontro ai noob e spiegavo come fungeva una determinata cosa (grz a google e wikipedia xD ) alberto famoso per tutto shenk un altro mito inglese un grande per il suo dos ecc contro sulake basta solo un minimo di "palle" e vedrai che ti accettano xD

Mi ricordo che nel 23 giugno 2007 le cose non erano cosi!! Gli habbo raggiungevano un m,assimo di 1.000/1500 e solo a settembre di 3000 (1 sola volta è accaduto) e li ci scambiavamo contatti msn senza nessuna paura senza nessun scam!!!c'erano solo truffe ad esempio entravi in una stanza non tua e ti fingevi il propetario....

quelli erano tempi! Mi ricordo che conoscevo quasi tutto l' hotel (quasi) perchè erano sempre gli stessi collegati...

Oggi sono tutti nabbi che se non sei hc ti prendono subito x nabbo e povero con questo concludo!

Sì ma tutti a scrivere le solite cose,uno dopo l'altro,e ancora,e ancora,e ancora..

..e poi scusa dove lo vedi il Flame? o.O

No ho paura di andare a finire in discussioni piene di parolaccie,omicidi,suicidi,ladri (se in caso accade chiamo l' agente Conan :emoji_relieved:)

Cmq scusate OT...

Allora io ci sono dal 2007 Gennaio
C'avevo la fissa per Habbo ci ho passato giornate XD
Ci sono cresciuto insomma
Poi va beh.. l'ho lasciato e l'ho ripreso,l'ho lasciato e l'ho ripreso.

A me piaceva stare su Habbo però ora provo a riconnettermi e faccio ".. e mo?"
Non so più cosa fare ::emoji_relieved:
Mi annoio come pochi

Al massimo scammo ma,come molti sanno,verifico se la password è corretta,entro chatto un po' con i suoi amici ed esco.
I furni rimangono lì perchè non mi importa molto

Mikle quoto pienamente con te entri chatti come stai tutto bene ma poi ti annoi rimango la home aperta x i pixel e distintivi...

Provo a scammare ma è difficile ci sono troppi nabbi che dicono o truffa!

non è vero la gente si sente forte su habbo ma nella realtà saranno segli stupidi ragazzi che vanno male a scuola

Ma smettela di fare i nostalgici depressi,mammamia. -_-

perchè? tu chi sei per dire questo? adesso uno non può raccontare i vecchi tempi e come la passava? anche io nel 2008 ho avuto bei ricordi di habbo