Dragon26
Utente Esperto
- 24 Gennaio 2009
- 1.418
- 0
- Miglior risposta
- 0
secondo me habbo da una seconda possibilità agli sfigati così sono popolari ma solo sulle chat
Quoto ...
secondo me habbo da una seconda possibilità agli sfigati così sono popolari ma solo sulle chat
Nonostante ciò moltissimi di voi ci vanno ancora e se vi faceva schifo veramente non ci andavate nemmeno per 1 minuto
Da quando mi hanno bannato il mio pg, Luka23d , ho deciso di rientrare su habbo, giusto per vedere che aria tirava.. uno schifo!!! non vi dico.. per sfortuna che non ho gli screen, ma è assurdo, la gente mi fa pena:
1) uno diceva di darmi 20 crediti se gli regalavo qualcosa, e diceva che nn truffava -.-
2) uno si sentiva superiore a tutti solo perchè aveva i diritti in una stanza, lui ti poteva insultare, ma appena insultavi lui ti cacciava
3) sono entrato in un poker di un ************** che aveva un botto di crediti e ho detto per scherzare " ma che fai scammi? XD " e quello ha insultato subito i genitori, un vero schifo
4) sono andato nella stanza di una che aveva fatto una stanza per una competizione e le ho chiesto: "ma a quale scopo fai tutto ciò? ti senti forse più potente in una chat?" e lei risponde in maniera come se niente fosse: "la mia pazienza ha un limite" e mi ha cacciato
Ma che schifo..... anche se dovessi ritornare su habbo non ci ritornerei proprio... magari ci entro un 15 minuti tanto per cazzeggiare niente di più... habbo è un mondo di:
- Egoisti
- Raccomandati
- Ricchi
Se non sei ricco non puoi:
- Avere degli amici
- Crearti dei giochi
- Partecipare alle competizioni delle stanze
Se sei povero:
- Ti chiamano NABBO.
- Ti prendono per stupido o per uno che non sa fare niente
- Pensano che sei inferiore
In queste situazioni mi verrebbe di prendere habbo e... :chidori: si distruggerlo vorrei che sparisse dalla faccia della terra per sempre, chissà quanta gente che sta rovinando :ragione: vabbè ma non sono cose importano a noi
E voi? Cosa ne pensate di tutto ciò? Siete daccordo? Volete aggiungere qualcosa? Vi sono capitate anche a voi situazioni del genere? Rispondete ^^
Sono su Habbo da agosto 2006,all'inizio avendo 10 anni mi piaceva tutto poi a poco a poco mi ambientai e infine verso ottobre 2007 me ne andai.
Per poi tornare a giugno 2008,quindi immaginate per me che sorpresa vedere come era cambiato habbo,dato che oltre a essere implementate nuove funzioni (non so perchè) ma i valori dei furni non erano più quelli che conoscevo.
Io sono d'accordo che sei indignato in tutte le situazioni che hai riportato,ma in una no cioè l'ultima.Scusami che motivo avevi di dirle in tono così sgradevole solo perché fa una competizione la accusi di essersi sentita piu potente? Anche io avrei fatto la stessa cosa al suo posto.
Comunque credo che la popolazione di habbo debba cambiare sicuramente,ma non migliorera mai se tutti se ne vanno indignati,si deve combattere e combattere,e poi scusa se ti contraddisco,ma non è vero perché io ho molti amici Habbo Club,e prima ero povero,mi hanno accettato lo stesso,per quello che ero.
La maggior parte delle persone é così,ma non solo su habbo,in tutto il mondo,perché ricorda che il mondo va crollando,spezzandosi,e per ogni habbo corrisponde una persona vera.Figurati cosa si farà nella realta.Tutti dicono "Una goccia sul mare non cambia niente"ma io non sono come loro,non perdo le speranze,e solo chi ragione così potra cambiare le cose a questa civilta.
Finita la predica.Spero di non essere stato noioso e non essere stato frainteso,il mio non era un rimprovero ma una "sensibilizazione"che faccio per migliorare tutti,compreso io.
Concludo dicendo che sono d'accordo con te solo in parte.