Release Habbo.. un vero schifo

Nonostante ciò moltissimi di voi ci vanno ancora e se vi faceva schifo veramente non ci andavate nemmeno per 1 minuto :emoji_slight_smile:

Da quando mi hanno bannato il mio pg, Luka23d , ho deciso di rientrare su habbo, giusto per vedere che aria tirava.. uno schifo!!! non vi dico.. per sfortuna che non ho gli screen, ma è assurdo, la gente mi fa pena:

1) uno diceva di darmi 20 crediti se gli regalavo qualcosa, e diceva che nn truffava -.-

2) uno si sentiva superiore a tutti solo perchè aveva i diritti in una stanza, lui ti poteva insultare, ma appena insultavi lui ti cacciava

3) sono entrato in un poker di un ************** che aveva un botto di crediti e ho detto per scherzare " ma che fai scammi? XD " e quello ha insultato subito i genitori, un vero schifo

4) sono andato nella stanza di una che aveva fatto una stanza per una competizione e le ho chiesto: "ma a quale scopo fai tutto ciò? ti senti forse più potente in una chat?" e lei risponde in maniera come se niente fosse: "la mia pazienza ha un limite" e mi ha cacciato

Ma che schifo..... anche se dovessi ritornare su habbo non ci ritornerei proprio... magari ci entro un 15 minuti tanto per cazzeggiare niente di più... habbo è un mondo di:

- Egoisti
- Raccomandati
- Ricchi

Se non sei ricco non puoi:

- Avere degli amici
- Crearti dei giochi
- Partecipare alle competizioni delle stanze

Se sei povero:

- Ti chiamano NABBO.
- Ti prendono per stupido o per uno che non sa fare niente
- Pensano che sei inferiore

In queste situazioni mi verrebbe di prendere habbo e... :chidori: si distruggerlo vorrei che sparisse dalla faccia della terra per sempre, chissà quanta gente che sta rovinando :ragione: vabbè ma non sono cose importano a noi

E voi? Cosa ne pensate di tutto ciò? Siete daccordo? Volete aggiungere qualcosa? Vi sono capitate anche a voi situazioni del genere? Rispondete ^^

Sono su Habbo da agosto 2006,all'inizio avendo 10 anni mi piaceva tutto poi a poco a poco mi ambientai e infine verso ottobre 2007 me ne andai.
Per poi tornare a giugno 2008,quindi immaginate per me che sorpresa vedere come era cambiato habbo,dato che oltre a essere implementate nuove funzioni (non so perchè) ma i valori dei furni non erano più quelli che conoscevo.

Sono su Habbo da agosto 2006,all'inizio avendo 10 anni mi piaceva tutto poi a poco a poco mi ambientai e infine verso ottobre 2007 me ne andai.
Per poi tornare a giugno 2008,quindi immaginate per me che sorpresa vedere come era cambiato habbo,dato che oltre a essere implementate nuove funzioni (non so perchè) ma i valori dei furni non erano più quelli che conoscevo.

Una volta la tv hc valeva 20/30 anche il divano xD

Quelli si che erano bei tempi oggi l' habbo hc serve solo per non essere sfottuto nabbo .-.

Si hai pienamente ragione...
Habbo ormai sta andando in fallimento..​

Habbo sta andando in fallimento da molti punti di vista,
è pieno di truzzi,bimbiminkia e Bambini che giocono a far i carabinieri o i soldati
alla fine solo per essere truffati,sperando che qualcuno li paghi.
io anche se dovrei stare tutto il tempo al pc deidcherei il 10 su 100%
a giocarci,
la gente ormai pensa solo ai furni e crediti,e se non sei hc nessuno ti rispetta,
sei subito preso per n00b da figli di papà che già in mezz ora sono hc,
ed habbo è una community dove incontrare gente nuova :emoji_slight_smile:
non un mercatino o per dire "mercatino napoletano"anche con tutto il rispetto per i napoletani
habbo è una vita secondaria ideale per chi non è accettato da nessuno
,
,
habbo crea dipendenza
lol

Io sono d'accordo che sei indignato in tutte le situazioni che hai riportato,ma in una no cioè l'ultima.Scusami che motivo avevi di dirle in tono così sgradevole solo perché fa una competizione la accusi di essersi sentita piu potente? Anche io avrei fatto la stessa cosa al suo posto.
Comunque credo che la popolazione di habbo debba cambiare sicuramente,ma non migliorera mai se tutti se ne vanno indignati,si deve combattere e combattere,e poi scusa se ti contraddisco,ma non è vero perché io ho molti amici Habbo Club,e prima ero povero,mi hanno accettato lo stesso,per quello che ero.
La maggior parte delle persone é così,ma non solo su habbo,in tutto il mondo,perché ricorda che il mondo va crollando,spezzandosi,e per ogni habbo corrisponde una persona vera.Figurati cosa si farà nella realta.Tutti dicono "Una goccia sul mare non cambia niente"ma io non sono come loro,non perdo le speranze,e solo chi ragione così potra cambiare le cose a questa civilta.
Finita la predica.Spero di non essere stato noioso e non essere stato frainteso,il mio non era un rimprovero ma una "sensibilizazione"che faccio per migliorare tutti,compreso io.
Concludo dicendo che sono d'accordo con te solo in parte.

Io sono d'accordo che sei indignato in tutte le situazioni che hai riportato,ma in una no cioè l'ultima.Scusami che motivo avevi di dirle in tono così sgradevole solo perché fa una competizione la accusi di essersi sentita piu potente? Anche io avrei fatto la stessa cosa al suo posto.
Comunque credo che la popolazione di habbo debba cambiare sicuramente,ma non migliorera mai se tutti se ne vanno indignati,si deve combattere e combattere,e poi scusa se ti contraddisco,ma non è vero perché io ho molti amici Habbo Club,e prima ero povero,mi hanno accettato lo stesso,per quello che ero.
La maggior parte delle persone é così,ma non solo su habbo,in tutto il mondo,perché ricorda che il mondo va crollando,spezzandosi,e per ogni habbo corrisponde una persona vera.Figurati cosa si farà nella realta.Tutti dicono "Una goccia sul mare non cambia niente"ma io non sono come loro,non perdo le speranze,e solo chi ragione così potra cambiare le cose a questa civilta.
Finita la predica.Spero di non essere stato noioso e non essere stato frainteso,il mio non era un rimprovero ma una "sensibilizazione"che faccio per migliorare tutti,compreso io.
Concludo dicendo che sono d'accordo con te solo in parte.

se ti riferisci agli amici quelli li avevo pure io, è il luogo nel complesso che non vableah

Hai ragione,l'altra volta uno mi ha chiamato n00b perchè ero vestito con i vestiti da normale utente e non da hc O_O io ho risposto così: Ma almeno sai cosa vuol dire n00b?
lui: Si è uno stupido
io: Ah certo,secondo te uno senza soldi e che è vestito male è stupido e poi un n00b è uno senza esperienza
lui: Ma che dici io non intendevo questo e comunque n00b vuol dire che uno non sa fare niente e che è stupido
io: Ti credi superiore solo perchè hai speso 3 € in una cazzata? :emoji_slight_smile: se n00b come dici tu vuol dire stupido allora tu sei n00b :emoji_slight_smile: adesso sai le risate che mi faccio postando la conversazione su sciax forum?
lui: No dai scherzavo ti prego t.v.b
io: O_O
lui: dai amico era una battuta
io: Lo elimino dagli amici

Che N00b ragazzi odio la gente che si crede superiore.