nn c' ero e se c'ero dormivo

XDDDDDDDDDDDDDDD

io nn indovino sempre io nn predico sempre
io nn prevedo sempre <h1>io deduco e so sempre</h1></u>

(sn anke fratello gemello d domeniko)

di che state parlando? io sapevo di moderatori corrotti ma non di vera e propria mafia...

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:

e chi sono a chi posso rivolgermi x diventare picciotto?

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:

quindi ci vuole culo? o bisogna come x gli habbo X conoscere la gente giusta xD

e che cacchio ma io voglio far parte della mafia di habbo :emoji_slight_frown: hihihihihi cmq a pensarci uno che si chiama joby può non essere un mafioso xD e che si fà  in questa cosa mafiosa scusa crediti gratis a go-go?

no... è una mafia privata da quello che so.. made in luna
si può dire che è una mafia che è al limite della legalita...

magari grandeomao sa di questa organizzazione

quindi stai parlando del fatto che luna e joby possono avere gratis tutti i furni che vogliono e se io povero habbino vinco ad un concorso loro nn mi mandano il premio? del fatto che rasta.santa doveva andare alle 16,00 nelle prime 5 camere e premiare tutti gli habbini ed invece e andato in giro a distribuire regali? Secondo me questa nn è mafia è semplicemente disorganizazione!

quote:quindi stai parlando del fatto che luna e joby possono avere gratis tutti i furni che vogliono e se io povero habbino vinco ad un concorso loro nn mi mandano il premio? del fatto che rasta.santa doveva andare alle 16,00 nelle prime 5 camere e premiare tutti gli habbini ed invece e andato in giro a distribuire regali? Secondo me questa nn è mafia è semplicemente disorganizazione!
io sò solo che loro possono avere furni gratis di certo !
sono i maggiori dirigenti dell'hotel !
ci credo !

-------------------------------------------------------------------------------------
Ricorda, Quando qualcuno ti mette nella merda non è sempre per farti del male, ma quando qualcuno ti leva dalla merda, non è sempre per farti del bene !
Morale:
Se sei nella merda.... RIMANICI !

Give Rispect...Get Rispect !;)

www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774

no non intendo questo.. (si bon.. fanno dei favoritismi) comunq
dimmi come descriveresti habbo :
- è bello, è pieno di amici.. posso prendere un cucciolo e fargli le coccole.. , non rubano i furni.. , si può parlare di tutto..

invece sotto sotto è marcio.. e chi lo scopre viene.. come si può dire.. ehm .. discriminato 4e bannato a vita xchè sa troppo

si probabilmente esiste la mafia ma non credo che sia comandata ne da luna ne da joby ci sono tanti habbo molto + potenti di loro (vedi soffione7 e soprattutto ska)

io ne conoscevo uno che x sta storia era diventato pazzo.. rubava i furni a i favoriti di luna.. il mondo è = dappertutto

chi sono ska e soffione7 ?

hehehe io nn sono così! io preferisco le truffe al massimo della legalità  preferisco farmi gli amici stupidi e farmi dare i loro mobili! così sono diventato abbastanza ricco eppure nn mi conosce nessuno quindi posso permettermi di andare girando tranquillamente e fare i ca**i miei in tutti l'hotel!

P.S. ska è un habbo ricchissimo soffione7 è il + conosciuto inventore di giochi di habbo

no ma io nn ho usato mai programmi haker purtoppo nn ne ho mai trovato uno xò una volta dissi di averlo uno ci credette e gli cambiai : 3 sedie hc con 3 sedie plastro marroni 2 poltrone mode nere con 2 normali alla fine mi mando a cacare xò ci guadagnai parecchio! e come diceva eddy W la raza :emoji_slight_smile:

nu nn sono un ladro! una volta che uno ti dà  una cosa diventa tua! io ho detto all limite della legalità  e questo lo è :emoji_smiley:

Turbocotoletta hai scritto per 3 volte due messaggi di seguito! Ricorda che per il nuovo regolamento è vietato, per questa volta mi limiterò a segnarlo e ad unirli io, ma se dovesse ripetersi altre volte potresti essere bannato.
LE REGOLE SONO REGOLE

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"