Wow cmq sciax penso che eravamo presi entrambi dalla foga della discussione :emoji_slight_smile:

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:

sciax è natale.. nn c'era sotto il regolamento una frase del tipo *le regole possono essere modificate durante l'anno* nn è che potresti toglierne una sui mex doppi?

-.-"

io nn indovino sempre io nn predico sempre
io nn prevedo sempre <h1>io deduco e so sempre</h1></u>

(sn anke fratello gemello d domeniko)

lory davvero in habbo ti kiami ilgrandenikeair?

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:

si xke?
c conosciamo?

io nn indovino sempre io nn predico sempre
io nn prevedo sempre <h1>io deduco e so sempre</h1></u>

(sn anke fratello gemello d domeniko)

l'hai scritto prima...cmq io son pirkio fammi la richiesta di amicizia PLZ :emoji_slight_smile:

nun ce kapite xD prima ke cerano gli habboX (io cero) cera 1 modulo ke kiedeva molte cose su habbo, quante volte sei stato rikiamato ma dicev 1.2. o + di 2 volte...io 0 xD e poi sono stati presi quelli ke so stati presi xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD ora nn e + possibile essere habboX finke lo staff nn li cambierà ...

.:[.:mrmitico:.]:.

stra mitico cerano 3 posti 2 sono stati presi nn sò come 1 con la home page deticata all habbo way io stò sempre vicino a valentinamiao e le cose le sento :emoji_slight_smile: sono l'aggancio :ppp e nn sono stato bannato come tutti gli altri hihihihihi

anke a mè piacerebbe essere habbo x , ma nn mi prenderanno mai.

**********Sciax2 64 ram******

load"*",8,1 Load
run file
41324343.. load code 8,1
reset.. 41324343

play Sciax2 forum?
y/n

NN SERVE A NULLA SE DOVETE FARE GLI SCEMI....
e se soprattutto truffate......!

---------------------------------------------------------------------------------------------
gokudragonballxresizepa6.png
Da PaUrA ! FoRuMisTa ThE BeSt
dragonballz88p71929020zr5.png

---------------------------------------------------------------------------------------------
Give Rispect...Get Rispect !;)

www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774

bhè raga non sperate a diventare X :emoji_slight_smile:
X diventano:
i Lekkini
I raccomandati
quelli k spendono un botto
e nn continuo perchè se alcuni habbo X vengono a sapere questo se la prendono :emoji_alien:
cmq Di habbo X ''veri'' cioe k se lo meritano ce ne sono poki e niente -.-''

-arcangelus- non e piu X ;) una news che vi do lo conosco e ne ho piacere e un FALLITO secondo me :emoji_alien:
ah e pure ban a vita UAuhauhauhauha

tornata si...na non cambiata

già  lo hanno pure bannato e dal momento k un habbo-x è bannato c'è poke oppurtunita ke continui ad essere X cmq ora si kiama --arcangelus--

Nn Tt Qll K Ha Un Buon Odore Alla Fine Ha Anke Un Buon Sapore!!

no nn sarà  piu X

lui vie da me e mi fa sai mi sono fatto bannare per voi ho sacrificato la mia x per voi
e io ma ki te lo ha kiesto AUHaUHaUHaUHaUH

non so hackerare non so creare server so solo spendere e vincere &gt;;D
ah e sono ank una brava reporter e vincitrice di competizioni nn e colpa mia :*
sciax mi dai la pa.ss dell utente electrangel per favore?

LoL xD kissà  k ha combinato quel mattakkione di arca.. LooooL

LOL

parli di me o di arca?O_O

non so hackerare non so creare server so solo spendere e vincere &gt;;D
ah e sono ank una brava reporter e vincitrice di competizioni nn e colpa mia :*
sciax mi dai la pa.ss dell utente electrangel per favore?

Sisi anke io una volta ero un Habbo X ed è bello infatti quoto cn granderomao....

Sisi anke io una volta ero un Habbo X ed è bello infatti quoto cn granderomao....

Sisi anche io una volta ammonii un utente perchè riaprì una discussione di due anni fa

sarà un dejavou?

Se tu eri habbo X io ero tutankamon