farris
Utente Senior
- 4 Aprile 2010
- 1.701
- 74
- Miglior risposta
- 0
1° Non ti ho chiesto la sponsorizzazione.
2° Se pensi che ho 13 anni devi essere proprio convinto dato che manco mi conosci.
3° Tu sei entrato e cosa hai fatto? hai cominciato a criticare e a insultare senza che nessuno ti chiedesse nulla, e ho la chatlog se gli utenti desiderano vederla.
4° E' giusto dire la verta' agli utenti no? come mai quel messaggio di Ban? lui in chat ha cominciato a scrivermi e a disprezzare il lavoro da me fatto, io innervosito ho risposto "Senti non ti ha chiamato nessuno se non ti piace l'hotel esci e vai a farti una vita" e tu da persona matura cosa hai risposto? hai risposto "Io fumo erba e giro con le tipe tutto il giorno" (Bel motivo di vanto farsi i cannoni... ma contento te, contenti tutti) e io non ho potuto non riderci su a una risposta del genere.
5° non sò cosa hai capito tu per nuova versione ma per nuova versione si intende "New Crypto Utimate Build" (PS: sarai bravo e tutto quello che vuoi ma disprezzando così il lavoro degli altri ti dimostri solo patetico agli occhi di tutti dato che molti utenti ti han segnalato per linguaggio/comportamenti inadeguati)
6° Tu non hai dato consigli ma hai insultato e criticato dandomi del buono a nulla senza che nessuno ti chiedesse qualcosa, ho la chatlog e posso postarla senza problemi.
7° Hai detto espressamente che tu sei SUPERIORE A TUTTI e che puoi permetterti di FARE IL VIP perchè sei MIGLIORE. (E ho la chatlog anche di questo).
8° Questo post è a scopo di flame dato che hai insultato per l'ennesima volta me e gli altri staffer. @Cix10
9° Datti una calmata.
10° Io siccome ho un po' di rispetto verso gli altri, anche se tu non me ne hai portato la chatlog non l'ho pubblicata subito anche perche' ci avresti fatto la figura del bambino immaturo con tutti, visto che ti reputi superiore e più grande a tutti dovresti mantenere un comportamento più rispettoso verso gli altri e verso il loro lavoro dato che non ti hanno fatto nulla di male, ti stai solo rovinando l'immagine che ti eri creato nel mondo dei retroserver.
1) Vedi qui ti sbagli se guardi bene la chatlog come dici tu andrea mi ha contattato e mi ha chiesto sponsorizzazione!
Prima mi e stata chiesta sul mio forum da andrea poi in chat privata sul tuo server quindi che dici
2) Io non ho detto che tu hai 13 anni ma ho detto lo staff e su questo ho ragione.
Lo so che non hai 13 anni visto che ci sei da 5 anni su sciax.
3)Vorrei vedere la chatlog con il mio nome dove io insulto gli utenti e roba cosi visto che ti stai sbagliando di grosso.
4)Credo sia giusto dire la verità agli utenti perché li stai illudendo di qualcosa che non avverrà!
PS: Tu mi hai dato del drogato e io ti ho risposto cosi,tu hai detto che sono uno sfigato che e fisso al pc e io ti ho detto guarda su instagram ma non credo che ti abbia scritto che io sono un gangster come hai scritto tu nel ban.
5)Allora perché mi dici che e stata creata da te da zero? e hai scriptato tutto tu? ti ho chiesto che linguaggio di programmazione usi e tu mi hai detto tutti quelli esistenti e da qui capisco molte cose!
6)Io non ho dato consigli a nessuno? io ti ho detto che dovresti tradurre tutto in italiano e aggiungere nuovi furni e tu ti sei offeso, poi ti ho detto se vuoi ti do un po di lezioni di visual basic e hai iniziato ad insultarmi e non dire che non e vero!
7)Su questo hai perfettamente ragione visto che dentro al tuo server c'è gente che non sa neanche cosa sia un codice binario.
8)La Salto
9)Sono Abbastanza Calmo sei tu che mi sembri un po agitato
10)Pubblica chatlog.
Io il rispetto lo sempre portato però non e che puoi bannare la gente per 20 anni solamente perché dice la verità a tutti, se sono stato bannato c'è qualcosa che non va e vuol dire che ho detto la verità.
11)A me non interessa il tuo server però non cercatemi sul mio forum per sponsorizzazioni quando vi da fastidio la verità
Con questo chiudo, spero ci farai vedere gli screen della chatlog.
un saluto da farris