Habox Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi informo che oggi pomeriggio cambieremo o rinnoveremo il VPS, non dovrebbero esserci problemi per cui andare Offline ma nel caso ci fossero sapere il perchè. corri a giocare!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Da quello che ho visto sembra un classico retro. Il CMS si potrebbe migliorare, come anche lo Staff.
L'unica cosa che vorrei dirvi è di non usare Xampp ma IIS.
Buona fortuna e arrivederci. @Jetix

@AndreaHD
Non ci credo , ancora Online ?
Complimenti .

Resteremo online il piu tempo possibile. Per ora non chiudiamo :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Da quello che ho visto sembra un classico retro. Il CMS si potrebbe migliorare, come anche lo Staff.

Il cms è da migliore, ma lo staff è ottimo. Usiamo xampp per comodità.

IIS non è il top come credete tutti, si è più sicuro ma crea molti più problemi di Xampp.

- - - Aggiornato - - -

AGGIORNAMENTO: CURRICULUM STAFF RIABILITATI TROVERETE IL MODULO E LE ISTRUZIONI NELLA PAGINA STAFF!

Non ho mai fatto un commento ovvero giudicato un hotel, ma questo è davvero pessimo pensate che appena mi sono registrato sono entrato in stanza e per aver detto una battuta del tipo "Hope non dire cazzate" il respettivo moderatore o non so cos'era mi ha mutato per ben 10 minuti.. veramente deludente.. comunque sia il mio voto su questo retro è 6/10 per la brutta accoglienza e per lo staff almeno quello che ho incontrato "INCOMPETENTE", non so se anche gli altri siano così ma spero di no, comunque sia è molto deludente.

Non ho mai fatto un commento ovvero giudicato un hotel, ma questo è davvero pessimo pensate che appena mi sono registrato sono entrato in stanza e per aver detto una battuta del tipo "Hope non dire cazzate" il respettivo moderatore o non so cos'era mi ha mutato per ben 10 minuti.. veramente deludente.. comunque sia il mio voto su questo retro è 6/10 per la brutta accoglienza e per lo staff almeno quello che ho incontrato "INCOMPETENTE", non so se anche gli altri siano così ma spero di no, comunque sia è molto deludente.

Mi dici il nome del moderatore? Grazie.

Pomeriggio verrà scelto un moderatore, corri in Hotel e fatti notare!

Ultima modifica:
@Jetix Hotel pessimo!!

Lo staff e composto da bambini sotto i 13 anni che non sanno neanche dove sono messi.

Andrea il founder dell'hotel mi ha invitato in hotel per richiedermi sponsorizzazione nel mio forum, ma appena ho visto questo server gli ho detto che non sponsorizzo server copia e incolla.
Jetix il founder si è offeso perché gli ho dato dei consigli su come migliorare l'hotel ma sono stato bannato!
Io mi chiedo cosa mi invitate nel vostro hotel se non sapete neanche accettare delle critiche.
PS: Jetix non e buono neanche a programmare e vuole fare una nuova versione O.o

Ecco lo screen

mGw6X25.jpg

Il mio voto e 3/10

Ultima modifica:
@Jetix Hotel pessimo!!

Lo staff e composto da bambini sotto i 13 anni che non sanno neanche dove sono messi.

Andrea il founder dell'hotel mi ha invitato in hotel per richiedermi sponsorizzazione nel mio forum, ma appena ho visto questo server gli ho detto che non sponsorizzo server copia e incolla.
Jetix il founder si è offeso perché gli ho dato dei consigli su come migliorare l'hotel ma sono stato bannato!
Io mi chiedo cosa mi invitate nel vostro hotel se non sapete neanche accettare delle critiche.
PS: Jetix non e buono neanche a programmare e vuole fare una nuova versione O.o

Ecco lo screen

mGw6X25.jpg

Il mio voto e 3/10

1° Non ti ho chiesto la sponsorizzazione.
2° Se pensi che ho 13 anni devi essere proprio convinto dato che manco mi conosci.
3° Tu sei entrato e cosa hai fatto? hai cominciato a criticare e a insultare senza che nessuno ti chiedesse nulla, e ho la chatlog se gli utenti desiderano vederla.
4° E' giusto dire la verta' agli utenti no? come mai quel messaggio di Ban? lui in chat ha cominciato a scrivermi e a disprezzare il lavoro da me fatto, io innervosito ho risposto "Senti non ti ha chiamato nessuno se non ti piace l'hotel esci e vai a farti una vita" e tu da persona matura cosa hai risposto? hai risposto "Io fumo erba e giro con le tipe tutto il giorno" (Bel motivo di vanto farsi i cannoni... ma contento te, contenti tutti) e io non ho potuto non riderci su a una risposta del genere.
5° non sò cosa hai capito tu per nuova versione ma per nuova versione si intende "New Crypto Utimate Build" (PS: sarai bravo e tutto quello che vuoi ma disprezzando così il lavoro degli altri ti dimostri solo patetico agli occhi di tutti dato che molti utenti ti han segnalato per linguaggio/comportamenti inadeguati)
6° Tu non hai dato consigli ma hai insultato e criticato dandomi del buono a nulla senza che nessuno ti chiedesse qualcosa, ho la chatlog e posso postarla senza problemi.
7° Hai detto espressamente che tu sei SUPERIORE A TUTTI e che puoi permetterti di FARE IL VIP perchè sei MIGLIORE. (E ho la chatlog anche di questo).
8° Questo post è a scopo di flame dato che hai insultato per l'ennesima volta me e gli altri staffer. @Cix10
9° Datti una calmata.
10° Io siccome ho un po' di rispetto verso gli altri, anche se tu non me ne hai portato la chatlog non l'ho pubblicata subito anche perche' ci avresti fatto la figura del bambino immaturo con tutti, visto che ti reputi superiore e più grande a tutti dovresti mantenere un comportamento più rispettoso verso gli altri e verso il loro lavoro dato che non ti hanno fatto nulla di male, ti stai solo rovinando l'immagine che ti eri creato nel mondo dei retroserver.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.