• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Hack per guadagnare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shinil35

Utente Esperto
Autore del topic
9 Febbraio 2008
1.348
58
Miglior risposta
0
Ragazzi laltro ieri ho trovato uno script in internet per bux.to... Modificandolo sono riuscito a farlo funzionare anche con il sistema aggiornato sfruttatelo fin quando non fixerano anche questo bug!!!

Sono qui per farvi ricredere e illustrarvi un metodo veloce e pratico per guadagnare un 63,00 $ al mese facendo quasi nulla!
Inizio subito col dire che non è uno di quei servizi che hanno la fregatura ed è tutto gratis e legale.
Lo uso da più di un mesetto e mi ci sto mantenendo i miei account premium su megaupload e Rapidshare tenendo semplicemente aperto un browser Firefox minimizzato mentre faccio tutt’altro.
Con questo metodo potrai comprarti un account premium di qualsiasi filehoster o semplicemente potrai guadagnare soldi da spendere, ad esempio, su Ebay.
Un esempio di guadagno potrebbe essere con 10 click ads per giorno = $0.10 con 20 referrals che cliccano 10 ads per giorno = $2.00 guadagno giornaliero = $2.10 guadagno settimanale = $14.70 guadagno mensile = $63.00, questo è solo un esempio le cui entità possono variare in base al numero di referral e dei click.
Segui questi semplici punti per iniziare a guadagnare:
Per prima cosa devi avere Firefox!
1) Salta questo punto se hai già un account AlertPay altrimenti vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed iscriviti.Crea un account Personal Pro (Gratis), validando poi l’account.
2) Adesso
e iscriviti clikkando su Join now and receive a $0.05 Sign-up Bonus
Verrai pagato solamente per cliccare sui link.Più sponsor visiterai più soldi guadagnerai!
Guadagnerai semplicemente visitando dei siti per 30 secondi a visita. Verrai pagato $0.01 per ogni visita e $0.01 per ogni visita di un tuo referral. Puoi far iscrivere quanta gente vuoi sotto di te e quindi guadagnare di più! I pagamenti vengono effettuati via AlertPay solitamente in 24-48 ore. Per ricevere un pagamento devi guadagnare almeno $10.3) Rendilo automatizzato (Lascia Firefox aperto e guadagna!)
3) Installa questa aggiunta su Firefox
. Chiudi e riapri Firefox per completare l’installazione
4) Adesso, installa questo file
(Greasemonkey ti chiederà di installare il file, clicca su “Installa”)
5) Torna su
e clicca su Surf Ads. Lascia aperta la pagina e fai lavorare lo script installato nei punti precedenti e ogni 5 minuti se ci saranno nuovi sponsor, verranno automaticamente cliccati facendoti guadagnare!
6) Usa i soldi guadagnati per comprarti un account Premium per MegaUpload.com o per Rapidshare.com o li spendi su Ebay!
Buon guadagno & Buon Download…
Se hai domande o hai bisogno di aiuto per impostare Firefox o qualcos’altro non esitare a contattarmi.Questa società non perde soldi, anzi ne guadagna molti di più di noi che clicchiamo.

Questa guida l'ho presa da un sito e modificata con gli url nuovi.

Ultima modifica:
l'HO SCRIPT L'HO MODIFICATO E TESTATO IO

VOI FATELO E VEDRETE CHE FUNZIONA!

Ultima modifica:
no no è sicuro... al 100%
Fatelo!!! Lo scoperto io laltro ieri sera mentre ne cercavo uno e così ho modificato 3 o 4 sbarre e ho fatto il codice modificato...

Evvai... Sono Un Hacker... ( ai primi livelli )

Già da quasto capisco che è una bufala.
Secondo voi una persona con conoscenze informatiche normali puo soggiocare un sito come ebay -.-

ma allora non avete capito.... Non centra ebay voi guadagnate soldi con bux e poi li spendete su ebay!!! Però è un hack perchè lo script mette bux a lavorare senza fare niente!!!

Funzionamento Script:

bux.jpg

Guadagno:

bux.jpg

Ultima modifica:
e dove vedresti che lo script funziona????

dove ti aumentano i soldi????

Ragazzi laltro ieri ho trovato uno script in internet per bux.to... Modificandolo sono riuscito a farlo funzionare anche con il sistema aggiornato sfruttatelo fin quando non fixerano anche questo bug!!(dici che è tuo)!

Sono qui per farvi ricredere e illustrarvi un metodo veloce e pratico per guadagnare un 63,00 $ al mese facendo quasi nulla!
Inizio subito col dire che non è uno di quei servizi che hanno la fregatura ed è tutto gratis e legale.
Lo uso da più di un mesetto e mi ci sto mantenendo i miei account premium su megaupload e Rapidshare tenendo semplicemente aperto un browser Firefox minimizzato mentre faccio tutt’altro.
Con questo metodo potrai comprarti un account premium di qualsiasi filehoster o semplicemente potrai guadagnare soldi da spendere, ad esempio, su Ebay.
Un esempio di guadagno potrebbe essere con 10 click ads per giorno = $0.10 con 20 referrals che cliccano 10 ads per giorno = $2.00 guadagno giornaliero = $2.10 guadagno settimanale = $14.70 guadagno mensile = $63.00, questo è solo un esempio le cui entità possono variare in base al numero di referral e dei click.
Segui questi semplici punti per iniziare a guadagnare:
Per prima cosa devi avere Firefox!
1) Salta questo punto se hai già un account AlertPay altrimenti vai su
ed iscriviti.Crea un account Personal Pro (Gratis), validando poi l’account.
2) Adesso
e iscriviti clikkando su Join now and receive a $0.05 Sign-up Bonus
Verrai pagato solamente per cliccare sui link.Più sponsor visiterai più soldi guadagnerai!
Guadagnerai semplicemente visitando dei siti per 30 secondi a visita. Verrai pagato $0.01 per ogni visita e $0.01 per ogni visita di un tuo referral. Puoi far iscrivere quanta gente vuoi sotto di te e quindi guadagnare di più! I pagamenti vengono effettuati via AlertPay solitamente in 24-48 ore. Per ricevere un pagamento devi guadagnare almeno $10.3) Rendilo automatizzato (Lascia Firefox aperto e guadagna!)
3) Installa questa aggiunta su Firefox
. Chiudi e riapri Firefox per completare l’installazione
4) Adesso, installa questo file
(Greasemonkey ti chiederà di installare il file, clicca su “Installa”)
5) Torna su
e clicca su Surf Ads. Lascia aperta la pagina e fai lavorare lo script installato nei punti precedenti e ogni 5 minuti se ci saranno nuovi sponsor, verranno automaticamente cliccati facendoti guadagnare!
6) Usa i soldi guadagnati per comprarti un account Premium per MegaUpload.com o per Rapidshare.com o li spendi su Ebay!
Buon guadagno & Buon Download…
Se hai domande o hai bisogno di aiuto per impostare Firefox o qualcos’altro non esitare a contattarmi.Questa società non perde soldi, anzi ne guadagna molti di più di noi che clicchiamo.

Questa guida l'ho presa da un sito e modificata con gli url nuovi.(dici che l'hai preso)

non sei stato per niente te .
comunque c'è un programma molto migliore che fa tutto lui testato da me (ma non mio -.-)

Attenzione: DUBITI DI ME??? LO SCRIPT NON LO CREATO IO MA L'HO MODIFICATO PER FARLO FUNZIONARE PER LE ULTIME MODIFICHE DI BUX.TO

a me va
... devi installare gracemonkey e poi lo script che c'è qui:

a dimenticavo devi avere mozzilla

Ultima modifica:
lo script lo installo trascinandolo dentro il browser di firefox???

a che serve internet explorer???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.