• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Hack per guadagnare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
devi insatallare grasemonkey aprendo il file.js con mozilla poi con grease monkey fare manage user script fare add e cercare il file js dello script di bux.to.
shinil un po'dubito dimmi qualche passaggio anche senza dire come hai fatto e ti credo :emoji_slight_smile:

io ho fatto tutto ma non funziona .... non vedo lo script in alto alla pagina :S

peccato che i pagamenti li facciano tramite alertpay e non con paypal...cmq li fanno e il metono funziona alla grande :emoji_slight_smile:

Attenzione: ho trovato un bug nel bug cioè ... bisogna accedere da:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

non da

tra poco lo script verrà fixato...

Ultima modifica:
BUG FIXATO IL 19.04.08 ALLE 21.13

ORA LO SCRIPT FUNZIONA ANCHE SU:

NON SOLO SU:

BUX.TO

ATTENZIONE: INSTALLARE IL NUOVO SCRIPT E DISINSTALLARE IL VECCHIO!!!

devi insatallare grasemonkey aprendo il file.js con mozilla poi con grease monkey fare manage user script fare add e cercare il file js dello script di bux.to.
shinil un po'dubito dimmi qualche passaggio anche senza dire come hai fatto e ti credo :emoji_slight_smile:

Allora basta registrarsi e cliccare su surf ads... Tra poco faccio un video tutorial!!! Così ci credete!!!

no intendevo funziona il trucco... cmq lo ho appena fatto e credo di avere la versione giusta xD

Nuova versione:
0.3 ITA
Come capite in ITALIANO

bux-ita.jpg

Ultima modifica:
non credo... comunque quella nuova è in italiano...

Ho controllato il nuovo script... è apposto...

No... Allora vai su:
Strumenti > Gracemonkey > Gestione Script Utente
e fai click su disinstalla di tutti gli script, poi reinstallalo e vedrai che è in italiano!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.