• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Hack per guadagnare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i link di bux cioè quelli che sono nella pagina "surf ads" e che dovrebbero essere cliccati a mano per guadagnare con questo script è automatico!!!

Comunque il mio è in Italiano... è la

Versione 0.3 ITA

Comunque il problema che non si aggiorna più non è un bug... Anzi non è proprio vero...

Perchè non provi a cliccare su cancel ... spariscono tutte le scritte poi tra 5 minuti rivengono

lo script non funziona correttamente ....

quando ha finito di cliccare tutti gli adverts aggiorna una prima volta la pagina .... ma poi non l'aggiorna più ...

ecco il mio stesso problema ma a te è in inglese?
EDIT:La pagina si aggiorna ma gli ads non escono

Ultima modifica:
ah...ecco! si è aggiornato ed escono tutti gli ads ma quando si aprono esce che li posso cliccare solo ogni 24 ore e quindi script fixato

a me no ...
ora funziona
ho cambiato il tempo da 5 minuti a 1 minuto e funziona correttamente ....

ma nn ti esce che li puoi cliccare ogni 24 ore?
EDIT:Eccellente è in italiano adesso :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Io li clicco tutti e dieci poi spengo firefox per 10 min poi rientro e ci sono ancora da cliccare xD

Ma ci vuole un impresa a trasferire tutto su paypal... perchè alertpay non lo accetta nessuno...

Eddy si guadagnano fino a 60 $ al mese se hai 20 persone che cliccano ogni giorno 10 link e si sono iscritte dal "tuo" link... e cmq raggiunti i 35 $ puoi comperarti altre persone raggiungendo i 100 $ al mese e 1.000 e qualcosa all'anno.

si ma una volta guadagnati come faccio a farli diventari soldi che mi fruttano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.