• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Hack per guadagnare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora per ricevere i soldi devi cliccare su cashout vicino ai tuoi guadagni
e poi sulla seconda possibilità... Poi inserisci i dati e il gioco è fatto ci vorrà un bel po' di tempo prima che ti arrivino i soldi...

-.- Se leggeste i messaggi prima -.-
Non è una bufala, quasi tutti lo credevamo inizialmente, ma se leggete c'e' gente che lo usa e ha guadagnato un tot su alertpay. Dunque prima di parlare leggete i post -.-

Sono arrivato a $20 xD (aspetto ad arrivare a 36 per fare l'upgrade :emoji_smiley:)

ragazzi questo qui che ha postato vuole farseli lui i soldi, ha messo i referral nascosti...sei molto onesto sisi

EDIT:siccome ho trovato un modo per farsi 11 euro a notte con un bot su daddybux se il payout lo eseguono posterò qui il metodo :-)

Ultima modifica:
ragazzi questo qui che ha postato vuole farseli lui i soldi, ha messo i referral nascosti...sei molto onesto sisi

EDIT:siccome ho trovato un modo per farsi 11 euro a notte con un bot su daddybux se il payout lo eseguono posterò qui il metodo :-)

Il metodo postalo in un'altra discussione. Si crea chaos altrimenti ù.ù

In giro ho trovato uno script simile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con questo script non si aprono altre pagine ma rimane tutto nella stessa.

Salve, sono il creatore (o meglio il modder) di questo script.
Volevo chiedervi: cosa non si aggiornerebbe?
Ho modificato la versione originale in modo che si apra tutto in un IFRAME dedicato e si possa lavorare mentre i link scorrono per conto loro. Anche la notte si può tenere acceso perchè lavora in modo completamente ed assolutamente autonomo finchè non è certo che tutti i link siano completati.

Inoltre ho inserito anche una funzione di aggiornamento che permette di aggiornare lo script appena qualcosa non funziona, quasi in tempo reale (e fidatevi, quando bux cambia qualcosa nel sito tutti gli script smettono di funzionare). Se qualcosa non funzionasse siete pregati di contattarmi a whiles.private@gmail.com .
Detto questo vi saluto, e se avete proposte o miglioramenti, farò il possibile per implementare tutte le richieste! Grazie dell'attenzione :-)

Ah, per l'appunto, questo non è un hack, è uno script auto clicker, un hack è tutt'altro.

Ultima modifica:
Vi lascio anche uno screenshot per mostrarvi il processo che ideai:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La barra più lunga indica un mancato caricamento del link (in questo caso perchè la pagina è andata in timeout per colpa del server), mentre le barre corte e verdi sono link eseguiti con successo.
Nel caso un link non venga verificato come eseguito, il sistema provvederà a saltarlo e ad eseguire gli altri link; quando tutti saranno stati eseguiti, la pagina si aggiornerà per un ulteriore controllo e per accertarsi che tutti i link siano stati visitati.
E' completamente autonomo! Se mi dite cos'è che non va provvedo a correggere (è da un po' di tempo che non rilascio aggiornamenti :emoji_relieved:)

non dico lo script .... è proprio il sito che non mi viene più caricato ...

Ora funge!
Ho anche rilasciato una nuova versione dello script. Praticamente ora lo starter del timer viene associato all'evento DOMContentLoaded anzichè al semplice evento load, col risultato che se prima ci metteva fino a 50 secondi per completare un link (quindi da 5 a 20 secondi di lag per completare il caricamento delle immagini), ora sono 30 secondi esatti e spaccati (con un lag di circa mezzo secondo per link).

Quindi, se prima per visitare 14 link ci metteva 560 sec, ora ce ne metterà 420, con un notevole aumento di velocità

Ora funge!
Ho anche rilasciato una nuova versione dello script. Praticamente ora lo starter del timer viene associato all'evento DOMContentLoaded anzichè al semplice evento load, col risultato che se prima ci metteva fino a 50 secondi per completare un link (quindi da 5 a 20 secondi di lag per completare il caricamento delle immagini), ora sono 30 secondi esatti e spaccati (con un lag di circa mezzo secondo per link).

Quindi, se prima per visitare 14 link ci metteva 560 sec, ora ce ne metterà 420, con un notevole aumento di velocità

lol ma parlo arabo????
ho detto che il sito non mi si apre .... quindi non posso provare lo script .....

funziona correttamente ma quando ha completato tutti i link ed esegue il controllo finale poi non appare più nella pagina e quindi non l'aggiorna più .... quindi se appaiono nuovi link non li clicca o mi sbaglio?

funziona correttamente ma quando ha completato tutti i link ed esegue il controllo finale poi non appare più nella pagina e quindi non l'aggiorna più .... quindi se appaiono nuovi link non li clicca o mi sbaglio?

Esattamente... Di solito non appaiono mai nuovi links.
Poi se aggiornasse la pagina ogni tot secondi potrebbe essere sospetto, quindi ho pensato di fare così: finisce tutti i links, verifica che siano tutti completati, stop, ci si ripensa il giorno dopo.
Dici che dovrei mettere un'opzione per aggiornare la pagina ogni tot secondi, anche quando tutti i links sono stati visitati?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.