• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Hack per guadagnare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora ti registri su alertpay e qnd ti registri su bux metti il tuo utente alertpay , qnd lo decidi tu puoi trasferire i soldi su alertpay e da li puoi usarli su e-bay ecc..

Sisi, ho capito come fare, :O
Lo script va, tutto ok!
Se è vero che per ogni link aperto da $ 0.1 allora diventerò ricco, dato che lascio il pc sempre acceso; XD

EDIT: Ora non ci sono più link disponibili su bux.to, :shock
Dai logs mi dice:
Tutti i link sono stati cliccati tra 1 minuti la pagina si aggiornerà
ma non si aggiorna, :O
E' normale?

Ultima modifica:
Sisi, ho capito come fare, :O
Lo script va, tutto ok!
Se è vero che per ogni link aperto da $ 0.1 allora diventerò ricco, dato che lascio il pc sempre acceso; XD

EDIT: Ora non ci sono più link disponibili su bux.to, :shock
Dai logs mi dice:
Tutti i link sono stati cliccati tra 1 minuti la pagina si aggiornerà
ma non si aggiorna, :O
E' normale?

Please, aiuto, cry

Serve solo aletpay difficile da comprendere ? nulla carta di credito...
basta inserire i propri dati veri. Perchè se devono parlarti quelli di AP devono riuscire a contattarti.Poi è pure illegale mettere dati falsi su siti simili. Comunque ti loggi , fai surf ads e inizia andare sui link ke ti da... quando hai finito (se hai mozzilla) vai su strumenti elimina i dati personali e selezioni tutti , compreso i cookie. Così ripeti l'azione tante volte e guadagni. Comunque non si guadagna 0.1 $ al click , meno mi sembra. Perchè è da 3 giorni ke sono registrato e ho 3 centesimi xDD

Pagamenti Alertpay

Salve ragazzi qualcuno di voi ha ricevuto pagamenti in assegno da alertpay? Di che banca è l'assegno?
Il pagamento tramite bonifico lo posso fare su qualunque conto per esempio quello dei miei genitori?

Vi consiglio queste PTC lo script funziona l'ho testato personalmente:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

??? Ormai non lo sono più... Lo so infatti non lo sono un hacker anzi posso dire una cosa... Quello lo avevo tantissimo tempo fa in firma... Comunque hai ragione ( scusate per aver riaperto questo topic ma volevo rispondergli... )

shinil, comunque si fanno pochissimi soldi con bux -.- con i referals (miei cloni) sono arrivato a mala pena a 2.50 euro in un giorno , ma ci sono stato su 4 ore +..

woow

ciao a tt.. sto provando a cliccare e vedere se riesco a fare un po' di palanche..

cmq ho cliccato una 20 ina di link vado su alertpay che non mi marca nemmeno un cent..

come mai??

Scusate se riapro questa discussione ma voglio rispondergli...

Allora i soldi non vanno subito in alertpay... Tu continua a fare come ti ho consigliato e poi quando arrivi circa a 1000 click ti spiegherò come ricevere i soldi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.