Ciao sono nuovo :-D mi sono registrato x rispondere a questa discussione...
Allora io gioco a Warrock da 1 settimana o anche meno comunque gli hacker nn usano nessuno programma o cavolate del genere fanno una cosa semplicissima, cancellano il contenuto di un file, così facendo il gioco và a cercare le impostazione dei palazzi o altri oggetti decorativi e nn li trova quindi appaiono invisibili, e attraversabili dagli hacker...e si può anche sparare attraverso!! è quello il problema!! io l'ho saputo ciò durante una partita, stavo fecendo il mio bel cecchinaggio, appena arrivato fresco fresco, e un colpo mi arriva in testa...poi ritorno e di nuovo mi spara, alla fine uno gli dice "you are hacker kick him" e sto qua era un'italiano!! così mi sono fatto spiegare e ho provato una partita o due da hacker ma niente di bello, cioè è noioso poi, a meno che nn trovi un'altro hacker e allora ti scanni.
Ho provato Emblem e Alberon o come si chiamano... emblem ti metti sotto la rampa che ti fà uscire dalla base iniziale e ammazzi tutti, alberon ti piazzi nelle rocce sulla collina vicino all'edifico e spari da lì e fai stekki tutti.
Quindi essere hacker fà Schifo veramente ;)