diccelo ke aspetti:emoji_smiley:

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u>
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif

anim4.gif
gogeta3.gif
gokussj3ryuken.gif
emoticonmsnsourireaffreon1.gif

nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif

userbar-sciax2forum.PNG

"La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare."

"I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."

beh...cerca su google mpcg forum, e vedi c sn 3 trainer gratis e 1 vip(si paga 5 €)prendi anke il bypass

Io ho giocato poche volte a warrock il tempo che mi bannassero ora lo riskariko e rifaccio tutto

io ne ho incontrato molti di hacker su warrock.
per esempio:appena stava partendo la mia scquadra per vincere il round (logico)abbiamo vinto e c'era scritto che quel hacker aveva ucciso tutti i nemici con una bomba e poi grazie a lui abbiamo vinto.
altro esempio:quando morite cercate di girare la telecamera del cadavere per vedere cosa c'è sotto il pavimento di velruf:ta da! vicino c'èra un pavimento di sabbia.eramavo io e un hacker conbtro 2 hacker.la cosa strana era che un cecchino mi uccideva che era ancora + sotto del pavimento di sabbia e io non lo vedevo e pure nella mappa si vedeva che il mio amico era oltre le mura del livello ed era pure lui sotto la sabbia e pure sotto di loro c'era il vuoto e quando morivano cascavano nel vuoto appunto(diciamo)volavano!!!!!!!
l'ultima cosa loro si abbassavano e salivano le scale ma non c'èra niente subito si vede il nemico ma loro si abbassano sembra che ci sono mobili e si sparano quando erano vicini.
ecco questo è tutto il racconto lunghissimo della storia degli hacker su warrock XD

Ecco quello che ti dico Allora quello che tu dici quelli che buttano le bombe e vincono si chiama OPK l'OPK di seguito normalmente e seguito dall'antikick ed altre cose e questi programmi si dicono undect perchè undect significa non dect non ancora bloccato o dettati come si sul dire :emoji_slight_smile: Beh ora nel 2008 esistono hack vip quelli a pagamento e gli hack normali UNDECT come GHS ed altri quello che ti consiglio contattatami in MP cosi vi dico a tutti un sito dove stanno hack UNDECT ;)

HackerWarrock stai inziando male la tua avventura su sciax,non si inviano messaggi duplicati e neanche si parono discussioni vecchie,sei ammonito.