Hai mai baciato con la lingua?

Hai Mai Baciato Un o una Ragazza/o con la lingua?

• Voti: 40 38,1%
  • No

Voti: 15 14,3%
  • Sì è stato lunghissimo!

Voti: 33 31,4%
  • Sì ma è stato così corto che neanche me lo ricordo

Voti: 1 1,0%
  • Ho avuto molte ragazze ma non le ho mai baciate

Voti: 3 2,9%
  • Non ho mai baciato una ragazza

Voti: 13 12,4%

• Votatori totali
    105
Infatti io ho 13 anni, forse posso ancora baciare un dromedario :soso:

a 13 anni non hai mai baciato una ragazza? °-°
ragazzo svegliati

cmq io ho risposto si nel sondaggio...
cmq a quello che ha scritto che baciare con la lingua non è una bella sensazione gli chiedo una cosa:
ma almeno hai mai provato?
perchè uno che dice così parla per ignoranza

a 13 anni non hai mai baciato una ragazza? °-°
ragazzo svegliati

cmq io ho risposto si nel sondaggio...
cmq a quello che ha scritto che baciare con la lingua non è una bella sensazione gli chiedo una cosa:
ma almeno hai mai provato?
perchè uno che dice così parla per ignoranza

è Venuto Il PlayBoy -.- a 13 anni può essere Normale ... c'e gente ke a 15 anni mank un bacio a stampo ... e cmq le ragazzine 13enni ... la maggior parte nn vogliono dare il primo bacio subito ... di solito quando si e piu grandi alla prima uscita si da piu di un bacio a stampo ... e cmq ... e vero ... c'e gente ke a 13 anni ha gia un figlio ... ma è gente malata... ke nn sa rispettare i tempi ...

è Venuto Il PlayBoy -.- a 13 anni può essere Normale ... c'e gente ke a 15 anni mank un bacio a stampo ... e cmq le ragazzine 13enni ... la maggior parte nn vogliono dare il primo bacio subito ... di solito quando si e piu grandi alla prima uscita si da piu di un bacio a stampo ... e cmq ... e vero ... c'e gente ke a 13 anni ha gia un figlio ... ma è gente malata... ke nn sa rispettare i tempi ...

io alla prima uscita non chiedo un bacio a stampo >_>
ma almeno con la lingua :emoji_alien:
qui a milano si fà così.. cioè almeno io faccio così Ahahha.
Ad esempio c'è stata una volta che ho conosciuto una ragazza
per msn (che abitava vicino a me) poi ci siamo incontrati e dopo 30 minuti
che ci conoscevamo già l'avevo baciata con la lingua 5 o 6 volte
xD RAGAZZI SIAMO GIOVANI, SE NON LO FACCIAMO ADESSO QUANDO CAVOLO LO FACCIAMO?
e poi voglio dire a quelli che non hanno mai baciato: NON C'E' DA SCORAGGIARSI TANTO PRIMA O POI NELLA VITA LA PRIMA VOLTA C'E' SEMPRE!

io alla prima uscita non chiedo un bacio a stampo >_>
ma almeno con la lingua :emoji_alien:
qui a milano si fà così.. cioè almeno io faccio così Ahahha.
Ad esempio c'è stata una volta che ho conosciuto una ragazza
per msn (che abitava vicino a me) poi ci siamo incontrati e dopo 30 minuti
che ci conoscevamo già l'avevo baciata con la lingua 5 o 6 volte
xD RAGAZZI SIAMO GIOVANI, SE NON LO FACCIAMO ADESSO QUANDO CAVOLO LO FACCIAMO?
e poi voglio dire a quelli che non hanno mai baciato: NON C'E' DA SCORAGGIARSI TANTO PRIMA O POI NELLA VITA LA PRIMA VOLTA C'E' SEMPRE!

Ma te qnt anni c'hai? se c'e ne hai na 15ina de posso capire... ma x ki ha 13 anni ... è nromale nn aver ankora baciato... quello ke mi fa incavolare.. e ke c'e gente ke fa tnt i playboy... e poi sn i primi Piscioni di tutto il mondo ... con le parole si puo dire tutto... sono i fatti ke kontano ... io ho 17 anni ... e sono fidanzato ... credo ke sia normale il bacio cn la lingua... ma magari a un ragazzo di 13 anni nn è ancora giunto il momento ...

infatti alla fine io è quello che voglio dire.
C'è sempre la prima volta.
Comunque ne ho 14 di anni ;P

guarda che a 13 se tt va bene uno è in 3media... poi quelli che a 15 anni non hanno ancora ftt nulla.. va be quelli sn casi apparte... però quello di 13 si dovrebbe dare una mossa

guarda che a 13 se tt va bene uno è in 3media... poi quelli che a 15 anni non hanno ancora ftt nulla.. va be quelli sn casi apparte... però quello di 13 si dovrebbe dare una mossa

Io credo che dovrebbero darsi una mossa piu i quelli di 15 che quelli di 13..

Ma che fretta c'è di baciare una ragazza?
Questo è quello che io non capisco.

IlDavid modera il linguaggio :emoji_alien:
non ti infraziono solo perchè sei nuovo ma attento che ti controllo:emoji_relieved:

si,cmq davvero chi ah anche 13 anni dovrebbe darsi una mossa, forse è vero che in quegli anni c'è un pò di vergogna ma bisogna farlo perchè e una sezazione bellissima soprattutto se provi qualcosa di forte per quella ragazza quindi, chiudede il pc e datevi alla pazza gioia perchè la vita non è così lunga :bravo: