MaRtInA~CrAzY
Nuovo utente
- 1 Gennaio 2009
- 22
- 0
- Miglior risposta
- 0
Infatti io ho 13 anni, forse posso ancora baciare un dromedario :soso:
sei del 95... sei abbastanza crande per non vivere davanti al pc e uscire di casa e farti una tipaNon ho mai baciato con la lingua
a 13 anni non hai mai baciato una ragazza? °-°
ragazzo svegliati
cmq io ho risposto si nel sondaggio...
cmq a quello che ha scritto che baciare con la lingua non è una bella sensazione gli chiedo una cosa:
ma almeno hai mai provato?
perchè uno che dice così parla per ignoranza
è Venuto Il PlayBoy -.- a 13 anni può essere Normale ... c'e gente ke a 15 anni mank un bacio a stampo ... e cmq le ragazzine 13enni ... la maggior parte nn vogliono dare il primo bacio subito ... di solito quando si e piu grandi alla prima uscita si da piu di un bacio a stampo ... e cmq ... e vero ... c'e gente ke a 13 anni ha gia un figlio ... ma è gente malata... ke nn sa rispettare i tempi ...
io alla prima uscita non chiedo un bacio a stampo >_>
ma almeno con la lingua
qui a milano si fà così.. cioè almeno io faccio così Ahahha.
Ad esempio c'è stata una volta che ho conosciuto una ragazza
per msn (che abitava vicino a me) poi ci siamo incontrati e dopo 30 minuti
che ci conoscevamo già l'avevo baciata con la lingua 5 o 6 volte
xD RAGAZZI SIAMO GIOVANI, SE NON LO FACCIAMO ADESSO QUANDO CAVOLO LO FACCIAMO?
e poi voglio dire a quelli che non hanno mai baciato: NON C'E' DA SCORAGGIARSI TANTO PRIMA O POI NELLA VITA LA PRIMA VOLTA C'E' SEMPRE!
guarda che a 13 se tt va bene uno è in 3media... poi quelli che a 15 anni non hanno ancora ftt nulla.. va be quelli sn casi apparte... però quello di 13 si dovrebbe dare una mossa
inftt quelli di 15 che nn hanno ancora fatto nulla sono degli emeriti dementiIo credo che dovrebbero darsi una mossa piu i quelli di 15 che quelli di 13..