guarda che a 13 se tt va bene uno è in 3media... poi quelli che a 15 anni non hanno ancora ftt nulla.. va be quelli sn casi apparte... però quello di 13 si dovrebbe dare una mossa
Non sei mica un maestro di vita °-°
Ognuno deve trovare la persona adatta non puoi andare a baciare la prima persona che trovi o che nemmeno conosci :l
Non sei mica un maestro di vita °-°
Ognuno deve trovare la persona adatta non puoi andare a baciare la prima persona che trovi o che nemmeno conosci :l
Ma cosa stai dicendo? Guarda che non devi fare sesso .. devi baciare con la lingua... In discoteca mica ti fai la gente che conosci -.-
Edit: Per ignazio96... Tu un periodo avevi scritto in missione Ignazio lo sciupa femmine.. E non hai mai baciato una ragazza.. che demenza
Carissimo, nn mi sembra il caso di criticare, xkè se ignazio ha scritto "Ignazio lo sciupafemmine" ma nn ha mai baciato una ragazza, può anche darsi ke piace alle ragazze (magari se le tromba anche) senza ke però le abbia mai baciate.....Infondo fare sesso nn comporta mica baciare x forza O_O
vediamo di essere realistici invece di difendere la gente e basta
Emh... dobbiamo offendeci a vicenda? ò_ò
Meglio non continuare XD
IO ho sempre baciato SLO CN LA LINGUA!!!
Mai roba tipo "bacio a stampo","bacio alla francese" o caxate simili.....Se si deve baciare una ragazza bisogna farlo x bene ;)