Hanno ragione o no?

daddi.it

Utente Attivo
Autore del topic
20 Marzo 2008
298
0
Miglior risposta
0
Un'Esperienza...
Pubblicato il 18-ago-2009 Altro, Lo Staff consiglia

Una testimonianza da leggere e su cui riflettere...

Ciao Habbo!

Allo Staff di Habbo.it sembra giusto pubblicare la lettera di un Habbo, da poco iscritto, che non ha trovato la disponibilità che avrebbe voluto da parte di altri Habbo:

Ecco il racconto di un nuovo Habbo, appena registrato e purtroppo, imbattutosi in una brutta esperienza… Non appena sono entrato nel Salone di Benvenuto, ho cercato di introdurmi in una conversazione avendo sentito che si stava parlando di un film che conoscevo. Inizialmente sono stato ignorato, dopodiché cacciato a male parole.
Mi chiedo cosa ho fatto di male, cambio Stanza e cerco qualcuno che mi possa aiutare, avendo alcune perplessità su come creare un Gruppo. Sono stato nuovamente cacciato. Mi sono sentito ferito, nessuno mi degnava di attenzioni, gli Habbo online in quel momento erano più di tremila, ma mi sentivo come se fossi solo.
Vi chiedo di essere un po’ più affabili con noi nuovi Habbo, riconosco che abbiamo moltissime domande da porre ma pensateci… E’ del tutto normale, e, soprattutto, non dimenticatevi che per tutti c’è stato un primo giorno in Habbo!

Questa lettera non vuole puntare il dito addosso a nessuno, nè ha intenzione di suscitare polemiche o accuse. Questa News vuole solo sensibilizzare l'intera Community sul fatto che nessuno di noi, da new entry in Habbo, sarebbe stato felice di tale accoglienza.
Non costa nulla un sorriso in più o una maggiore disponibilità nei confronti di chi ha ancora molte cose da imparare all'interno dell'Hotel ;)

Buon Habbo Divertimento, a vecchi e a nuovi Amici!

Lo Staff di Habbo.it

Secondo voi hanno ragione i mod? secondo me si... non si dovrebbero chiamare noob i nuovi arrivati... povero ragazzo...

gia molti habbo sn cattivi e sn fregano altamente di tutti e pensano solo a se stessi e ai cred

gia molti habbo sn cattivi e sn fregano altamente di tutti e pensano solo a se stessi e ai cred

però dai diciamo le cose vere: cioè tu vai nella reception, e ti unisci ad altre persone, è ovvio che manco ti cagano! se io parlo con un mio amico e arriva un tizio che non conosco è ovvio che non lo ascolto, è un po come nella vita reale, non puoi arrivare così all'improvviso, nuovo o vecchio che sia

beh noi chiamiamo noob quelli che non sanno fare un cavolo e rompono!
comuque habbo peggiora sempre di più! e quoto con luca23d

Prima eravamo tutti amici e ora questi deficienti fanno a gara a chi ha più crediti

Non posso dire la mia perchè verrei bannato ma ormai non conta più l'amicizia ma solo gli interessi

Vorrei che tutti quelli che avessero crediti e fanno gli snob , non li avessero più per restare da soli come è giusto che vengano trattati

gia vorrei ke habbo fosse come i retroserver se ne fregano di ki ha piu crediti dopotutto ora i retro sono meglio di habbo xD

Ormai tutti sene strafottono degli altri perchè hanno più crediti degli altri si credono migliori ma dove siamo arrivati... si dovrebbe dare una ripulita ad habbo!

si che hanno ragione, c'è gente in habbo che si sente superiore solo perchè ha qualche credito in più e perchè nella vita reale non ha la possibilità di sfogarsi, invece uno che vuole provare questa chat virtuale appena entra si fà subito una cattiva impressione

è ovvio che scrivendo questo la sulake ci guadagna solo
più habbo gentili = più tempo che rimangono gli habbini nuovi = più soldi per il gruppo finlandese ;)

secondo me sta lettera l'a skritto lo staff se l'e inventata e x fa riflettere di + gli habbini e nn kiamare noob e askoltare e accogliere i nuovi arrivati cmq io 1 anno fa appena entrato su habbo nn sapevo neanke ke fosse habbo non sapevo fa nnt nessuno mi ha aiutato e ho dovuto capire e fare tutto da solo adesso dopo 1 anno so fare ttt di habbo
compro crediti non casco alle truffe ma ripeto nessuno mi ha imparato a usare habbo

però dai diciamo le cose vere: cioè tu vai nella reception, e ti unisci ad altre persone, è ovvio che manco ti cagano! se io parlo con un mio amico e arriva un tizio che non conosco è ovvio che non lo ascolto, è un po come nella vita reale, non puoi arrivare così all'improvviso, nuovo o vecchio che sia

Ma non è vero xD

Io ho fatto così e mi hanno accolto ed ho fatto anche la richiesta di amicizia forse perchè ero hc

Ma diciamoci la verità gli hc pensano che i nn hc siano poveri nabbi.. che si guardano a loro che si fanno truffare come nabbi -.-

Ma per favore questa lettera mi ha colpito molto cry forse qualcuno si passera la mano per la coscienza e forse qualcuno penserà io questo habbo l'ho cacciato e qualcun'altro penserà oggi gli regalerò uno sgabello come mio segno di amicizia -.-

Questo non accadrà mai -.- So tutti tirchi e nabbi.

1) E' stata scritta da una persona grande si vede.
2) Perchè non firmarsi?
3) Come l'ha inviata allo staff?
4) Secondo voi se inviate una cosa del genere la pubblicano?
5) L'ha scritta lo staff per non farci offendere o disturbare i newbie

anche secondo me mikael... comunque è tutto vero quello che dicono anche se non è vera la lettera

Ultima modifica:
1) E' stata scritta da una persona grande si vede.
2) Perchè non firmarsi?
3) Come l'ha inviata allo staff?
4) Secondo voi se inviate una cosa del genere la pubblicano?
5) L'ha scritta lo staff per non farci offendere o disturbare i newbie

Ma c'è dai riflettete prima di postare post inutili questo ragazzo protebbe averlo raccondato ad un suo amico più grande o ad un suo genitore fidato e dopo di che lo hanno aiutato ad scrivere questa lettera alla sulake.

PS_ Non ci vuole un cervello di 30 anni per scrivere cose del genere basta applicarsi in italiano ed il gioco è fatto ._.

secondo me l'ha scritta lo staff (ma comunque) queste cose succedono sempre su habbo, ache noi siamo stati noob in fondo...

Ma c'è dai riflettete prima di postare post inutili questo ragazzo protebbe averlo raccondato ad un suo amico più grande o ad un suo genitore fidato e dopo di che lo hanno aiutato ad scrivere questa lettera alla sulake.

PS_ Non ci vuole un cervello di 30 anni per scrivere cose del genere basta applicarsi in italiano ed il gioco è fatto ._.

Ma chi sarebbe così sfigato da andare dal genitore a dire: lo sai papa mi hanno offeso su una chat perchè sono nuovo .-.

Non è una novità, ci pensano solo adesso?
Comunque è una cosa normalissima. Habbo è una chat dove ti fai un personaggio, e quindi è come se fosse una seconda vita. Quando tu parli con i tuoi amici e ti vedi uno che si immerge tranquillamente nella discussione è logico che non lo caghi, e se insiste ti arrabbi. Nella vita reale quando chiaccheri con amici non credo che se viene il primo che passa a parlarti lo caghi piu di tanto, anzi, ti darebbe anche fastidio. La stessa cosa vale per Habbo. L'unica soluzione per non avere questi "problemi" è rendere Habbo una VERA CHAT. Quelle senza avatar e senza stanze. Come un Forum. Qui parliamo tranquillamente con chiunque, vi siete mai chiesti perchè qui sì, e in Habbo no?