Hanno ragione o no?

guarda però se vedi un habbo nuovo che non sa ancora fare niente e chiede come fare un gruppo... io lo aiuterei...
 
è il sistema che non và bene

quando si iscrive un nuovo utente lo prendono e buttano lì nella chat e dovrebbe vedersela da solo, bisognerebbe creare stanze a tema, dove si parla di un certo argomento, così chi entra può inserirsi più facilmente

ma è un problema irrisolvibile, io appena iscritto non ho avuto aiuto da niente e nessuno, mi sono salvato perchè giocando con amici che conosco in real non avevo problemi a socializzare
 
spero che habbo finisca così dovrà risarcire tutti quelli che hanno fatto le ricariche (quando ero nabbo ho speso 10 euro)
 
si che risarciscono (vorrei vedere eminemjr. se non lo risarciscono!)
 
Un'Esperienza...
Pubblicato il 18-ago-2009 Altro, Lo Staff consiglia

Una testimonianza da leggere e su cui riflettere...

Ciao Habbo!

Allo Staff di Habbo.it sembra giusto pubblicare la lettera di un Habbo, da poco iscritto, che non ha trovato la disponibilità che avrebbe voluto da parte di altri Habbo:

Ecco il racconto di un nuovo Habbo, appena registrato e purtroppo, imbattutosi in una brutta esperienza… Non appena sono entrato nel Salone di Benvenuto, ho cercato di introdurmi in una conversazione avendo sentito che si stava parlando di un film che conoscevo. Inizialmente sono stato ignorato, dopodiché cacciato a male parole.
Mi chiedo cosa ho fatto di male, cambio Stanza e cerco qualcuno che mi possa aiutare, avendo alcune perplessità su come creare un Gruppo. Sono stato nuovamente cacciato. Mi sono sentito ferito, nessuno mi degnava di attenzioni, gli Habbo online in quel momento erano più di tremila, ma mi sentivo come se fossi solo.
Vi chiedo di essere un po’ più affabili con noi nuovi Habbo, riconosco che abbiamo moltissime domande da porre ma pensateci… E’ del tutto normale, e, soprattutto, non dimenticatevi che per tutti c’è stato un primo giorno in Habbo!

Questa lettera non vuole puntare il dito addosso a nessuno, nè ha intenzione di suscitare polemiche o accuse. Questa News vuole solo sensibilizzare l'intera Community sul fatto che nessuno di noi, da new entry in Habbo, sarebbe stato felice di tale accoglienza.
Non costa nulla un sorriso in più o una maggiore disponibilità nei confronti di chi ha ancora molte cose da imparare all'interno dell'Hotel ;)

Buon Habbo Divertimento, a vecchi e a nuovi Amici!

Lo Staff di Habbo.it

Secondo voi hanno ragione i mod? secondo me si... non si dovrebbero chiamare noob i nuovi arrivati... povero ragazzo...
Hanno Assolutamente ragione i moderatori ed hanno fatto benissimo ha mettere questa news. Habbo è una Community (Commmunità) aiutare il prossimo è la base di tutto. :-)
 
Non credo che quel messaggio l'avesse scritto un nuovo arrivato , a me sembra che lo staff a scritto questa lettera per non far prendere in giro i nuovi arrivati.
 
LòL Un nuovo non può avere un cervello? e poi magari hanno corretto lo staff.
Raga anche io ci sono passato, Ero solo come molti nuovi...
 
ha ragione ma non è che mo tutti gli utenti si possono mettere quelle ore che stanno su habbo invece di fare cio che vogliono devono fare da cicerone a quelle centinaia di utenti che si iscrivono...a questo dovrebbe pure pensarci lo staff...ecco a cosa servivano nel salone di benvenuto gli H-X
 
A me cmq sembra
soltanto una cosa dello staff!

Molto probabilmente hanno ricevuto molte segnalazioni
al quanto di nuovi utenti che venivano offesi e trattati male...

Potrebbe essere vera ma non lo possiamo sapere!

Anche se non è vera (da vedere) hanno lo stesso ragione... :emoji_smiley:
 
bisognerebbe trovare VERE guie volontarie, ma se hanno i poteri degli habbo x diventano tutti corrotti solo per essere vip

dovrebbero essere persone che guide o meno non valgono nulla