Un'Esperienza...
Pubblicato il 18-ago-2009 Altro, Lo Staff consiglia
Una testimonianza da leggere e su cui riflettere...
Ciao Habbo!
Allo Staff di Habbo.it sembra giusto pubblicare la lettera di un Habbo, da poco iscritto, che non ha trovato la disponibilità che avrebbe voluto da parte di altri Habbo:
Ecco il racconto di un nuovo Habbo, appena registrato e purtroppo, imbattutosi in una brutta esperienza… Non appena sono entrato nel Salone di Benvenuto, ho cercato di introdurmi in una conversazione avendo sentito che si stava parlando di un film che conoscevo. Inizialmente sono stato ignorato, dopodiché cacciato a male parole.
Mi chiedo cosa ho fatto di male, cambio Stanza e cerco qualcuno che mi possa aiutare, avendo alcune perplessità su come creare un Gruppo. Sono stato nuovamente cacciato. Mi sono sentito ferito, nessuno mi degnava di attenzioni, gli Habbo online in quel momento erano più di tremila, ma mi sentivo come se fossi solo.
Vi chiedo di essere un po’ più affabili con noi nuovi Habbo, riconosco che abbiamo moltissime domande da porre ma pensateci… E’ del tutto normale, e, soprattutto, non dimenticatevi che per tutti c’è stato un primo giorno in Habbo!
Questa lettera non vuole puntare il dito addosso a nessuno, nè ha intenzione di suscitare polemiche o accuse. Questa News vuole solo sensibilizzare l'intera Community sul fatto che nessuno di noi, da new entry in Habbo, sarebbe stato felice di tale accoglienza.
Non costa nulla un sorriso in più o una maggiore disponibilità nei confronti di chi ha ancora molte cose da imparare all'interno dell'Hotel ;)
Buon Habbo Divertimento, a vecchi e a nuovi Amici!
Lo Staff di Habbo.it
Secondo voi hanno ragione i mod? secondo me si... non si dovrebbero chiamare noob i nuovi arrivati... povero ragazzo...