Io il mio primo PG l'ho registrato nel 2007, e sinceramente era molto diverso l'hotel, non solo graficamente me anche come la gente si approcciava ad un mondo virtuale.. peccato
sai, già nella fine del 2007 le cose stavano iniziando ad andare male
1) E' stata scritta da una persona grande si vede.
2) Perchè non firmarsi?
3) Come l'ha inviata allo staff?
4) Secondo voi se inviate una cosa del genere la pubblicano?
5) L'ha scritta lo staff per non farci offendere o disturbare i newbie
Vi siete mai chiesti una cosa?
Non c'è gente famosa che non conosce altra gente famosa.
Esempio: impossibile che LIFO non conosca -=shiva=-, oppure che lifo e -=shiva=- non conoscano mmm.. matixfe o apliberta, oppure che tutte queste persone non conoscano rarefazione o Marco33.. invece prima, nel 2006, tutti conoscevano tutti.. E LA GENTE SE TU SCRIVEVI CIAO, TI SALUTAVA.
Vi siete mai chiesti una cosa?
Non c'è gente famosa che non conosce altra gente famosa.
Esempio: impossibile che LIFO non conosca -=shiva=-, oppure che lifo e -=shiva=- non conoscano mmm.. matixfe o apliberta, oppure che tutte queste persone non conoscano rarefazione o Marco33.. invece prima, nel 2006, tutti conoscevano tutti.. E LA GENTE SE TU SCRIVEVI CIAO, TI SALUTAVA.
però dai diciamo le cose vere: cioè tu vai nella reception, e ti unisci ad altre persone, è ovvio che manco ti cagano! se io parlo con un mio amico e arriva un tizio che non conosco è ovvio che non lo ascolto, è un po come nella vita reale, non puoi arrivare così all'improvviso, nuovo o vecchio che sia
Io il mio primo PG l'ho registrato nel 2007, e sinceramente era molto diverso l'hotel, non solo graficamente me anche come la gente si approcciava ad un mondo virtuale.. peccato
1) E' stata scritta da una persona grande si vede.
2) Perchè non firmarsi?
3) Come l'ha inviata allo staff?
4) Secondo voi se inviate una cosa del genere la pubblicano?
5) L'ha scritta lo staff per non farci offendere o disturbare i newbie