Hanno ragione o no?

Io il mio primo PG l'ho registrato nel 2007, e sinceramente era molto diverso l'hotel, non solo graficamente me anche come la gente si approcciava ad un mondo virtuale.. peccato

Io il mio primo PG l'ho registrato nel 2007, e sinceramente era molto diverso l'hotel, non solo graficamente me anche come la gente si approcciava ad un mondo virtuale.. peccato

sai, già nella fine del 2007 le cose stavano iniziando ad andare male

sai, già nella fine del 2007 le cose stavano iniziando ad andare male

Ah, il 2007.. che bei ricordi..

Di sicuro c'era molto meno gente snob lol Più le V di habbo vanno avanti più distruggono tutto quello che c'era di bello in habbo, sta diventando un giochino per poppanti..

Sono assolutamente d'accordo con i Mod.

habbo ormai fa schifo perchè se non sei famoso o fai gioki importanti o non sei rikko ti escludono... per esempio avevo creato il gioko affari tuoi che era diventato famossimo ed era sempre piena la stanza, allora superteo mi fa rikiesta, poi nn mi va più di continuare il gioko e mi elimina dagli amici,, nn ci gioko più ad habbo...

1) E' stata scritta da una persona grande si vede.
2) Perchè non firmarsi?
3) Come l'ha inviata allo staff?
4) Secondo voi se inviate una cosa del genere la pubblicano?
5) L'ha scritta lo staff per non farci offendere o disturbare i newbie

Quoto è proprio così ::emoji_relieved:

Comunque chi si sente superiore solo perchè ha qualche credito o furno in più in habbo è un fallito ::emoji_relieved:

Vi siete mai chiesti una cosa?
Non c'è gente famosa che non conosce altra gente famosa.
Esempio: impossibile che LIFO non conosca -=shiva=-, oppure che lifo e -=shiva=- non conoscano mmm.. matixfe o apliberta, oppure che tutte queste persone non conoscano rarefazione o Marco33.. invece prima, nel 2006, tutti conoscevano tutti.. E LA GENTE SE TU SCRIVEVI CIAO, TI SALUTAVA.

Esempio: impossibile che LIFO non conosca -=shiva=-, oppure che lifo e -=shiva=- non conoscano mmm.. matixfe o apliberta, oppure che tutte queste persone non conoscano rarefazione o Marco33.. invece prima, nel 2006, tutti conoscevano tutti.. E LA GENTE SE TU SCRIVEVI CIAO, TI SALUTAVA.

Non posso non quotare.

Io mi sono iscritto a marzo del 2009 e da lì ho avuto le stesse sensazioni del ragazzo della news. Poi piano piano ho imparato e facevo tutto da solo. Ma per il resto habbo è un vero schifo di questi tempi. io a volte entro ma il mio pg lo uso per incontrarmi con i miei amici REALI e fare due chiacchere. a volte (una volta al mese o anche due mesi) mi faccio una ricarica e mi rinnovo hc. Per il resto basta non sto a spendere miliardi sulle stanze per le competizioni anche perchè si sa che non vinci nulla. Vincono sempre i raccomandati (LIFO, SHIVA, ECC.)

Secondo me non e giusto e lo staff ha ragione.
Habbo sta facendo cambiare mentalità e carattere alle persone.

Ultima modifica:

li hai ragione, i famosi conoscono tutti gli altri famosi

più o meno è entrando a far parte del gruppo dei famosic he diventi famoso a tua volta

però dai diciamo le cose vere: cioè tu vai nella reception, e ti unisci ad altre persone, è ovvio che manco ti cagano! se io parlo con un mio amico e arriva un tizio che non conosco è ovvio che non lo ascolto, è un po come nella vita reale, non puoi arrivare così all'improvviso, nuovo o vecchio che sia

Sbagli, habbo è una chat almeno dovrebbe esserlo, si è rovinata per colpa dei crediti ::emoji_relieved:si:

Habbo non è piu un posto dove stare io sono scappato pur essendo una persona molto amata e rispettata soprattutto da tutti habbo non e più un luogo sicuro
non si puo piu contare su nessuno...tutti penano alla popolarita ma poi il bello e che noob non vuol dire ne scemo che creitno vuol dire utente nuovo e lo stesso di nabbo ...scappate da habbo e la migliore cosa!

Ovviamente io non mi dichiaro innocente, ma quando trovo una persona educata e inteligente che ha bisogno di aiuto glielo dò volentieri, avvisandolo degli eventuali pericoli che può trovare in hotel, ma pultroppo non sono tutti così, quando mi imbatto con noob che si credono hacker, mafiosi o altro l'unica cosa da fare è ignorarli ..

Mi dispiace che costui sia stato trattato male dai membri della community, ma pultroppo alcuni si credono superiori ad altri, magari per la nazionalità o per il distintivo HC ..

straquoto alla grande.

1) E' stata scritta da una persona grande si vede.
2) Perchè non firmarsi?
3) Come l'ha inviata allo staff?
4) Secondo voi se inviate una cosa del genere la pubblicano?
5) L'ha scritta lo staff per non farci offendere o disturbare i newbie

Idem.

Comunque alla fin fine i newbie se la cercano vanno lì e insultano senza motivo, io quando trovo un newbie se non fa lo scemo come quelli che insultano ci sto a parlare perché il più delle volte sono simpatici, comunque un tempo in habbo eravamo di meno e tutti ci conoscevamo tra tutti, non spendevano in molti per le ricariche, e quando si vedeva un habbo Gold era rarissimo erano pochi
che bei momenti :°)