Heart Hotel - v63

Riferimento: Heart Hotel - v63

Hotel Pessimo..Non ha niente di privato.. il cms e' pessimo.. il logo non rientra nei parametri dello spazio del logo stabilito dal cms.. infatti e' troppo grande... :emoji_confused: :asg: .. Grafica del cms pessima.. dcr brutti.. emulator poco stabile.. ( crasha al primo dos ;) ).. Staff poco competente.. Bhe.. voto: 0/10 :emoji_slight_smile:.. Cercate di revisionare tutto e di mettere un po a posto l'Hotel. ;) :emoji_confused:patpatpat
 
Riferimento: Heart Hotel - v63

@TheBlackDragon primo non era questione di "doss" era problema di vps.Perciò ci siamo trasferiti su un altro Server..... é poi prima di criticare l'hotel conoscilo al 100% ;)


Non vorrei fare un post inutile.. ma purtroppo sono costretto.. :S .. e chiedo scusa ai mod.. comunque.. io l'ho visitato tutto l'hotel.. e il mio voto rimane quello non cambia ;).. Anzi per non farmi convalidare il commento come inutile.. rivoto l'Hotel! :emoji_slight_smile:

Voto: 1/10
Si avete cambiato qualcosa.. lo vedo appena migliorato.. ma dovete migliorare ancora.. Un po' piu' bellino il cms.. ma il resto.. uguale a prima.. cercate di migliorare di piu' ragazzi! :emoji_slight_smile:.. Buona Fortuna! ;)
 
Riferimento: Heart Hotel - v63

Ragazzi calmiamoci, non andiamo in flame e in off topic. ;)
 
Riferimento: Heart Hotel - v63

mado retro schifoso dcr no privati cms penoso forse lunica cosa che fa salvare retro è che lagga poco ma comunque sconsiglio assolutamente ansi per chi lo vuole dossare faccia pure
 
Riferimento: Heart Hotel - v63

mado retro schifoso dcr no privati cms penoso forse lunica cosa che fa salvare retro è che lagga poco ma comunque sconsiglio assolutamente ansi per chi lo vuole dossare faccia pure

Cerchiamo di mantenere un linguaggio normale e di non andare sul volgare ;)
 
Riferimento: Heart Hotel - v63

Il retro apre alle 3 come scritto sulla manutenzione. @xxgianlucaxx10 dai le info ora ti taggo sul Post.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
 
Ultima modifica:
Riferimento: Heart Hotel - v63

Dark sono Bepixyo, quando vado sul link dice :Impossibile trovare heart-italia.tk

Accedi a una copia cache di heart-*italia.*tk , il sito è inesistente??
 
Riferimento: Heart Hotel - v63

1 cms penosi
2 il retro è stato ownato pkè non hai cancellato webdav
3 cambia cms (se non riesci a modificarlo fai holo cms) ma ti prego quello che sta mo no ti prego
4dici tanto il db che stava prima è penoso e questo com'è
5 ti si sta per buggare server
6staff non competente
7 privatizza le cose e fai provini
8se fai le cose che ti ho detto forse riesci ad arrivare a 10
9 l'unica cosa che ti salva è che lagga poco am quello perché hai comprato un vps ottimo quindi non è stato manco merito tuo.



il tuo retro è stato : BOCCIATO voto 1\10
 
Riferimento: Heart Hotel - v63

@teorie la cartella webdav è levata da un pezzo era un ex staff.... Che sapeva pass db i provini li ho fatti caro. ahaha e poi 1/10? ma PFF ;9 se non ti piace te ne puoi andare.....

è poi il db nn me lo bugga il server ...

la convinzione fotte la gente.