Heart Hotel - v63

Heart Hotel semplicemente bellissimo ogni tanto viene buttato giù ma si risolve sempre! Il catalogo è molto bello dcr belli e cms pure! Lo staff è competente!!! Forza venite in tantissimi perchè vi stiamo aspettanno! ;) P.s. Sul retro sono Twilight

Sono passato, ho visto persone lamentarsi per il rank non ricevuto etc, comunque su questa base non commento poichè la questione non riguarda me, per il resto, Cms mi piace, ma non tanto il solito, index carina, me carina non mi piace solo la grafica, client abbastanza veloce, e accogliente, MA NON DALLO STAFF, ma ben sì da persone normali. VOTO FINALE: 6/10

la index è a dir poco penosa,la me.php è discreta,il register oltre a essere il solito già visto e stravisto è anche buggato. lo staff non esiste e l'unico founder non è affatto competente. Nei dcr non ho visto nulla di nuovo. Avete moltissima strada da fare se volete un minimo di utenza.

Vabbe voto 5/10

Facciamo il punto della situazione:
CMS: visto e rivisto e a mio avviso scadente,ad esempio la pagina staff non è funzionante (Es: Se clicchi sopra al nome utente non ti reindirizza alla sua homepage).
Nessun Anti-Doss o se lo possiede è scadente, il server crasha o per riavvi, o quasi sempre per scamm.
Il catalogo è abbastanza fornito ma nulla di che .
Voto tecnico: 4/10
Parliamo un pò dell' organizzazione:
Inanzitutto appena arrivati ci hanno accolto calorosamente ,questa cosa mi è piaciuta perchè ci hanno fatto sentire subito a nostro agio.
Durante il soggiorno però, l'hotel era monotono e solo due staff si impegnavano per far crescere l'hotel : Bruce e Armageddon.
Per quanto riguarda il resto del team in particolare il founder, sono arroganti e menefreghisti, fanno alert di continuo e senza senso neanche rispettando la giusta punteggiatura.
Succesivamente, sono entrato in una room dove ho trovato Dark ovvero il founder che praticava "Cybersex", ho notato infatti che dopo aver completato l'atto la ragazza che era con lui è stata subito rankata come Moderatrice.
Staff svogliato e disorganizzato; Voto: 2/10
Traendo le conclusioni deduco che è un hotel molto scadente che per colpa della non competenza di alcuni staff, della arroganza di altri andrà sicuramente male.
Voto finale: 2/10 SCONSIGLIO.