Hegloo - v15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Firefox, ma ora funziona, solo che quando apro il client si blocca sull'installazione di Adobe Shockwave Player. Voglio entrare a tutti i costi in questo retroserver, mi mancano questi vecchi v18. Giuro che ci starò per tutta l'estate. :emoji_slight_frown:

Pure io con firefox prima avevo problemi, l'ho aperto con IE e va bene. :emoji_slight_smile:

Pure io con firefox prima avevo problemi, l'ho aperto con IE e va bene. :emoji_slight_smile:

Non riesco ad installare Adobe, mi sono bloccato quà, clicco Agree ma non funziona, ho anche spuntato install norton:

X90FGxK.png

Finalmente un v15 in giro :emoji_smiley:
Voto cms: 8
Voto loader: 9
Nome utente: Ronny

Ultima modifica:
@HeglooGame sono in giro per il paese ahahahah grazie tapatalk xD
Ora torno a casa ho voglia di tuffarmi al lido. ;)

Ultima modifica:
ragazzi ci scusiamo per il server che era offline per un ora ma abbiamo velocizzato il vps per rendere il gioco più fluido

Ragazzi, vi ricordo che oggi alle 16:00 presso il teatro ufficiale ci sarà l'inaugurazione di Hegloo, non mancare tante sorprese!

Ragazzi, vi ricordo che oggi alle 16:00 presso il teatro ufficiale ci sarà l'inaugurazione di Hegloo, non mancare tante sorprese!

Hai la casella messaggi piena, quindi ti invio quì il messaggio:

Ehy, ciao, non sò se ti ricordi di me, ma ero entrato in hotel l'altro giorno. Come da titolo del messaggio mi offro moderatore: sono serio e parlo un ottimo italiano. Posso iniziare il lavoro dal 1° luglio dato che sino ad allora starò svolgendo gli esami. Attendo tue risposte. ^^

Cordiali saluti, Hipster​

E' da 2 giorni che non possiamo entrare in hotel, oggi anche! quando cerchiamo di accedere il client va offline "problemi di connessione"... attendo notizie dal founder

E' da 2 giorni che non possiamo entrare in hotel, oggi anche! quando cerchiamo di accedere il client va offline "problemi di connessione"... attendo notizie dal founder

carmelo siamo chiusi 2 giorni perché stiamo aggiornando il server con delle modifiche che faranno rimanere a bocca aperta.

Per eventuali news sull'apertura ti consiglio di iscriverti alla nostra pagina ufficiale di facebook
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Hipster @999k

Ragazzi saremmo tra un paio di giorni di nuovo online, ci mancano solo qualche fix e la nuova traduzione del catalogo e saremmo di nuovo online.

Sta sera carico nuove foto dell'hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.