Hegloo - v15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma scusa , sono passati più di 6 giorni . Ancora il retro è offline -.- Attendo risposte dal founder

Ma scusa , sono passati più di 6 giorni . Ancora il retro è offline -.- Attendo risposte dal founder

posso darti una risposta io

Hegloo ci metterà un po più di tempo prima di aprire perché stiamo riscrivendo tutto da 0 per rendere il nostro hotel innovativo e piacevole per tutti voi.
Ci scusiamo per il disagio (il progetto non e stato abbandonato non ti preoccupare)

posso darti una risposta io

Hegloo ci metterà un po più di tempo prima di aprire perché stiamo riscrivendo tutto da 0 per rendere il nostro hotel innovativo e piacevole per tutti voi.
Ci scusiamo per il disagio (il progetto non e stato abbandonato non ti preoccupare)

Wei ciao distruttoresj, come va tii ricordi di me? A quanto pare ho visto che il lavoro svolto da me in php non è servito a molto, vedendo la home page del server ho notato che è un banale sito statico, un normale template, cosa è successo ai miei lavori fatti in php? Per l'amor del cielo, io ve lo dissi già, ascoltate il mio consiglio, create un cms che si rispetti per v18, non un qualunque template per poi spacciarlo per cms, io vi creai pagine php, utilizzatele, o almeno prendete spunto da li, e se proprio non sapete utilizzarlo, guardatevi qualche tutorial su come usare Joomla e vi create un ottimo cms con l'ausilio di joomla, e poi con la grafica ci pensa Hegloo ad impostare il tutto, lui è molto bravo nella grafica, avete le capacità e la volonta per fare un cms dinamico v18 di tutto rispetto, come ben sai io mi sono dissociato dal progetto sia per questione di tempo, dovendo affrontare gli esami di maturità non potevo dedicare molto tempo allo sviluppo del server, e come seconda cosa, non mi è piaciuto il fatto che vi improntate troppo su problemi banali, mettendo da parte cose più importanti come il cms, ricordo che quando collaboravo con voi, dedicavate molta attenzione alla traduzione del catalogo...
A che serve tradurre il catalogo se poi gli utenti non hanno nemmeno un ottimo cms dinamico?

Seguite i miei consigli, dedicatevi in primis al cms; Nelle versioni v18 tutti si concentrano sul loader, sui furni , sui badget, crediti e cavolate simili, ma mai nessuno si è degnato di proporre un cms "con le palle sotto" a supporto per tutte le versioni v18. Voi potete farlo, avete dei dcr funzionali di tutto rispetto, ma non lasciatevi accecare da questi ultimi, siate bilanciati nelle cose, se vogliamo rivivere i vecchi momenti dove tutti smanettavano con il mouse visitando le home-page di ogni singolo habbo, dei gruppi, lasciando i commenti nei vari guestbook, o che personalizzavano la propia home-page con gli sticker, be allora dobbiamo partire propio da questo punto forza, dal cms, come in tutti i lavori si parte da zero per arrivare a toccare la vetta del 100, non lo dimenticate, mettetecela tutta, aspetto vostre notizie :|

Ciao da Debbo!!! :bye:

@Debbo hai perfettamente ragione ma il problema non ero io ma quel fallito di Kevin che non capiva niente. Se entri su skype ti spiego che é successo :emoji_slight_smile:

@Debbo hai perfettamente ragione ma il problema non ero io ma quel fallito di Kevin che non capiva niente. Se entri su skype ti spiego che é successo :emoji_slight_smile:

Scusa Kevin non sarebbe per l'appunto Hegloo? Ci state ancora lavorando al progetto o siete fermi? Se è come hai detto tu: "quel fallito di Kevin"; Questo mi fa pensare che non state lavorando seriamente al progetto portandolo avanti, se ho ragione, fammi la cortesia di provare a convincere Kevin e fammi passare i dcr funzionali, se non si determinati e non si è capaci di portare avanti un progetto è meglio passare le redini ad un altra persona che magari ha le idee ben chiare su cosa fare e come farlo, poi magari lui si potrà aggregare come vice-cofounder o come grafico e avrà comunque maggior privilegi rispetto ad altri che si uniscono al progetto in quanto sarà è quello che ha ceduto la sorgente dei dcr pienamente funzionali.

Per il resto non bisogna focalizzarsi su chi ha ragione o chi ha torto, o su chi ha sbagliato, la cosa importante è rimediare agli errori cercando di guadagnare tempo nel moda tale da far uscire questo progetto il più breve tempo possibile senza allungare i tempi a causa di discussioni interne, altrimenti gli utenti iniziano a perdere crdibilità nel progetto e non lo prendono più in considerazione. Gia far notare una v18 è difficile, più si aggiungono questi conflitti interni nello staff, cosi rendete le cose veramente impossibili. Cercate le soluzioni ai problemi, non gli errori commessi.

Scusa Kevin non sarebbe per l'appunto Hegloo? Ci state ancora lavorando al progetto o siete fermi? Se è come hai detto tu: "quel fallito di Kevin"; Questo mi fa pensare che non state lavorando seriamente al progetto portandolo avanti, se ho ragione, fammi la cortesia di provare a convincere Kevin e fammi passare i dcr funzionali, se non si determinati e non si è capaci di portare avanti un progetto è meglio passare le redini ad un altra persona che magari ha le idee ben chiare su cosa fare e come farlo, poi magari lui si potrà aggregare come vice-cofounder o come grafico e avrà comunque maggior privilegi rispetto ad altri che si uniscono al progetto in quanto sarà è quello che ha ceduto la sorgente dei dcr pienamente funzionali.

Per il resto non bisogna focalizzarsi su chi ha ragione o chi ha torto, o su chi ha sbagliato, la cosa importante è rimediare agli errori cercando di guadagnare tempo nel moda tale da far uscire questo progetto il più breve tempo possibile senza allungare i tempi a causa di discussioni interne, altrimenti gli utenti iniziano a perdere crdibilità nel progetto e non lo prendono più in considerazione. Gia far notare una v18 è difficile, più si aggiungono questi conflitti interni nello staff, cosi rendete le cose veramente impossibili. Cercate le soluzioni ai problemi, non gli errori commessi.

Fidati non sperarci molto che quello ti da i file preferisce cancellarli dal pc per sempre invece di darli a qualcuno!
cmq non era buono a fare niente kevin se guardi i miei dcr che sto per fare uscire capisci la differenza di lavori e script
Non credo di risolvere con kevin visto che ha fatto molte cose brutte alla gente

Fidati non sperarci molto che quello ti da i file preferisce cancellarli dal pc per sempre invece di darli a qualcuno!
cmq non era buono a fare niente kevin se guardi i miei dcr che sto per fare uscire capisci la differenza di lavori e script
Non credo di risolvere con kevin visto che ha fatto molte cose brutte alla gente

Quindi tu stai sviluppando dcr tuoi funzionali, o hai predo quelli pre-hostati da altri siti? Se sono i tuoi e hai tutti i file dimmi a che punto sei con i fix ecc. che quando sei a buon punto potrei pure darci una pitturata e aiutarti a fare un bel cms. Passami qlke link se hai postato notizie di sviluppo.

Quindi tu stai sviluppando dcr tuoi funzionali, o hai predo quelli pre-hostati da altri siti? Se sono i tuoi e hai tutti i file dimmi a che punto sei con i fix ecc. che quando sei a buon punto potrei pure darci una pitturata e aiutarti a fare un bel cms. Passami qlke link se hai postato notizie di sviluppo.

Si sto sviluppando dei dcr che saranno disponibili per tutta la community è non sono pre - hostati.
Io al contrario di kevin voglio dare un contributo! ecco il link della release http://www.sciax2.it/forum/development/dcr-v18-farris-657079.html

Ma a quanto pare non ha smesso, quindi sarò costretto a rivelare molte verità, che a molti ''SEGUACI'' di Farris, il famoso retroservista e sviluppatore di DEBBO 'Per dire' non saranno felici. A me non interessa guadagnare popolarità, potrete pure scrivere che il pazzo sono io, oppure, che non so quello che sto dicendo o meglio che lo sto facendo per far abbassare la sua popolarità 'Per dire'. Ma purtroppo per lui, e per quelli che prenderanno le sue difese non è così. Parto con il dire che Alessandro è un ragazzo problematico, problematico in che senso, ha una vita molto difficile alle spalle, questo l'ha portato a rinchiudersi in casa e a farsi una vita virtuale se così posso dire di quanto ho capito. Essendo un ragazzo molto ambizioso, ma non sapendo come farlo notare, incominciò a usufruire di DEBBO. Come molti sapete, le source di DEBBO non sono state mai rilasciate, o se si, sono state tolte subito dai siti che le ospitavano. Inizialmente Farris, iniziò a modificare Debbo 3.0 ma come? Cambiò i nomi e aggiunse qualche furno, e a stento modificò i Texts dell'applicazione, quindi per esempio gli utenti online, insomma scritte presenti all'interno di debbo e modificabili dai file in TXT, e chi ha conoscenze sa che per modificare un server bisogna conoscere i linguaggi che il server richiede per esempio il C#. Così continuò per molto, le uniche modifiche che lui apportava sono state sempre quelle, anche nei suoi ultimi progetti. Quindi voglio mettere in chiaro, che tutti i SETTAGGI che lui afferma di aver fatto sono già presenti all'interno delle versioni che debbo offre (3.0,3.5,4.0 Beta), tutto ciò che sto dicendo, non lo sto dicendo così', semplicemente perchè ho fatto il confronto dei suoi server con i debbo normali, fino all'ultimo debbo v4.0 Beta. Vi invito a provare e dare conferma. Ritornando alla personalità distubrata di Farris, c'è anche da dire che è un tipo molto violento, e ve ne accorgerete quando commenterà qui sotto prendendomi a parole, e sinceramente non è un comportamento maturo da ragazzo di 19 anni. Devo dire però che Alessandro (Farris) mi fa un po di compassione, e devo anche dire che in una cosa è bravo: a tradurre il catalogo. Sì perchè si occupava di questo in Hegloo, traduceva solo il catalogo ma io, essendo un buon amico davo i meriti anche a lui, perchè comunque quando una persona fa parte di un gruppo, i meriti sono di tutti e se dovrei dare un voto a lui nelle organizzazioni di gruppo dare un bel 4. Se adesso stai leggendo Alessandro e vuoi dirmi che non era così e che ti occupavi di altro, fallo, ma dimmi anche di cosa, che file hai modificato e come, che settaggi hai aggiunto e dove e dimmi anche un po di cose segrete di Hegloo che nessuno sa, ah dimenticavo, ricorderai i nomi dei TEXTS all'interno dei DCR no? Purtroppo il fallito, cioè io come dici tu, sta lavorando in Hegloo da molto e spero che nasca un bel progetto. Qualche consiglio da darti? Si ce l'ho. Vedi in una community, ci vuole organizzazione, serietà e se veramente tu avevi questi semplici tratti, non avresti caluniato me qui su un forum, o su skype, evito di postare le conversazioni perchè sono davvero penose, ma avresti semplicemente lasciato perdere, o, cercare di recuperare il rapporto, anche solo per Hegloo, anche solo per continuare a tradurre il catalogo xD, visto che è quello che sai fare meglio. Con questo POST, non voglio offendere nessuno, e spero che non lo eliminerete visto che non avete nemmeno eliminato tutti i commenti che Farris a fatto su di me. Scusate se c'è qualche errore di grammatica ma ho avuto molta fretta a scrivere questo. Per la qualunque contattatemi nei messaggi privati oppure su Skype, e vi ricordo che Hegloo tornerà, più forte che mai. Con affetto, Millyssgs cambiato nome Apollo e adesso sono Ares. Insomma ho cambiato pochi nomi. Vi lascio il mio contatto skype: Polyphing

Ciao Gianluca, certo che mi ricordo felice di riprovarti, anche se pensavo che fossi morto Haha. @Debbo
@distruttoresj Goditi la lettura, quanto ti ricapiterà un articolo scritto così bene e con affetto tu di te. :grazie:

- - - Aggiornato - - -

Ma a quanto pare non ha smesso, quindi sarò costretto a rivelare molte verità, che a molti ''SEGUACI'' di Farris, il famoso retroservista e sviluppatore di DEBBO 'Per dire' non saranno felici. A me non interessa guadagnare popolarità, potrete pure scrivere che il pazzo sono io, oppure, che non so quello che sto dicendo o meglio che lo sto facendo per far abbassare la sua popolarità 'Per dire'. Ma purtroppo per lui, e per quelli che prenderanno le sue difese non è così. Parto con il dire che Alessandro è un ragazzo problematico, problematico in che senso, ha una vita molto difficile alle spalle, questo l'ha portato a rinchiudersi in casa e a farsi una vita virtuale se così posso dire di quanto ho capito. Essendo un ragazzo molto ambizioso, ma non sapendo come farlo notare, incominciò a usufruire di DEBBO. Come molti sapete, le source di DEBBO non sono state mai rilasciate, o se si, sono state tolte subito dai siti che le ospitavano. Inizialmente Farris, iniziò a modificare Debbo 3.0 ma come? Cambiò i nomi e aggiunse qualche furno, e a stento modificò i Texts dell'applicazione, quindi per esempio gli utenti online, insomma scritte presenti all'interno di debbo e modificabili dai file in TXT, e chi ha conoscenze sa che per modificare un server bisogna conoscere i linguaggi che il server richiede per esempio il C#. Così continuò per molto, le uniche modifiche che lui apportava sono state sempre quelle, anche nei suoi ultimi progetti. Quindi voglio mettere in chiaro, che tutti i SETTAGGI che lui afferma di aver fatto sono già presenti all'interno delle versioni che debbo offre (3.0,3.5,4.0 Beta), tutto ciò che sto dicendo, non lo sto dicendo così', semplicemente perchè ho fatto il confronto dei suoi server con i debbo normali, fino all'ultimo debbo v4.0 Beta. Vi invito a provare e dare conferma. Ritornando alla personalità distubrata di Farris, c'è anche da dire che è un tipo molto violento, e ve ne accorgerete quando commenterà qui sotto prendendomi a parole, e sinceramente non è un comportamento maturo da ragazzo di 19 anni. Devo dire però che Alessandro (Farris) mi fa un po di compassione, e devo anche dire che in una cosa è bravo: a tradurre il catalogo. Sì perchè si occupava di questo in Hegloo, traduceva solo il catalogo ma io, essendo un buon amico davo i meriti anche a lui, perchè comunque quando una persona fa parte di un gruppo, i meriti sono di tutti e se dovrei dare un voto a lui nelle organizzazioni di gruppo dare un bel 4. Se adesso stai leggendo Alessandro e vuoi dirmi che non era così e che ti occupavi di altro, fallo, ma dimmi anche di cosa, che file hai modificato e come, che settaggi hai aggiunto e dove e dimmi anche un po di cose segrete di Hegloo che nessuno sa, ah dimenticavo, ricorderai i nomi dei TEXTS all'interno dei DCR no? Purtroppo il fallito, cioè io come dici tu, sta lavorando in Hegloo da molto e spero che nasca un bel progetto. Qualche consiglio da darti? Si ce l'ho. Vedi in una community, ci vuole organizzazione, serietà e se veramente tu avevi questi semplici tratti, non avresti caluniato me qui su un forum, o su skype, evito di postare le conversazioni perchè sono davvero penose, ma avresti semplicemente lasciato perdere, o, cercare di recuperare il rapporto, anche solo per Hegloo, anche solo per continuare a tradurre il catalogo xD, visto che è quello che sai fare meglio. Con questo POST, non voglio offendere nessuno, e spero che non lo eliminerete visto che non avete nemmeno eliminato tutti i commenti che Farris a fatto su di me. Scusate se c'è qualche errore di grammatica ma ho avuto molta fretta a scrivere questo. Per la qualunque contattatemi nei messaggi privati oppure su Skype, e vi ricordo che Hegloo tornerà, più forte che mai. Con affetto, Millyssgs cambiato nome Apollo e adesso sono Ares. Insomma ho cambiato pochi nomi. Vi lascio il mio contatto skype: Polyphing

Ciao Gianluca, certo che mi ricordo felice di riprovarti, anche se pensavo che fossi morto Haha. @Debbo
@distruttoresj Goditi la lettura, quanto ti ricapiterà un articolo scritto così bene e con affetto tu di te. :grazie:

- - - Aggiornato - - -

Ciao HeglooGame, Kevin, Millyssgs, Apollo, Ares, non so, li ho scritti tutti cosi ho la certezza di averti scritto con il tuo nickanme (o nome d'arte, per quelli come me che fanno del proprio nick sul web un vero e proprio nome d'arte) attuale. :emoji_relieved:

Da quello che ho capito, stai continuando il progetto "Hegloo", a mio parere tutto ciò che viene portato avanti nonostante le difficoltà, gli ostacoli da superare, compreso la dispersione del team che lavora al progetto, per me è sempre un ottima notizia, sopratutto se si tratta di un progetto riguardante retroserver habbo v18 (i più prestigiosi in ambito qualitativo e i più difficoltosi nell'editazione e nella modifica di dcr e quant'altro, a parer mio).
Quindi sono contento di sapere che continui ad andare avanti con il tuo progetto, anche se ognuno ha delle proprie idee o dei propri modi di lavorare, questo non significa che uno non può creare dei propri progetti secondo le proprie idee e secondo le proprie convinzioni.
Con questo voglio dire che a me non importa chi a ragione o chi ha torto, chi è il fallito o chi è il disagiato, fortunatamente non tratto nessun forum o nessun sito che tratti di di competizione di qualsiasi genere, se frequento Sciax2 è per la fantastica community che lo popola, per il loro altruismo, per la loro gentilezza, per la loro serietà nel fare le cose, e per la loro disponibilità che danno nei confronti degli altri, poi ovviamente ogni individuo è diverso dagli altri ed ha problemi differenti, che disagiato, o eremita, o qualsiasi altro tipo di problema, poco importa, proprio perchè si dovrebbe mettere da parte tutti i problemi riguardanti la vita privata, e mostrare il meglio di noi stessi, e non i lati negativi, solo cosi la community può crescere moralmente e anche tecnicamente nei fari settori del forum.

Non approvo a pieno il fatto che tu abbia reso pubblico i problemi di Farris, che poi siano veritieri o no, questo non posso saperlo, da una parte posso darti ragione, giustificando il tutto come uno sfogo in risposta agli insulti che ti ha scritto. Proprio per questo ho scritto in precedenza anche a Farris che a me non interessava chi fosse il fallito o la pecora nera del gruppo (simbolicamente mi piace pensare che anche una pecora nera, con una giusta tosatura potrebbe non sembrare più la causa dei problemi).

Detto ciò volevo sapere a che punto sei con il progetto Hegloo? E' da molto che non ho più notizie, ne aggiornamenti, come ben sai io non ero quasi mai presente perchè in quel periodo dovevo studiare per affrontare gli esami di maturità. Ora fortunatamente ho finito tutto nell'ambito scolastico, non so ancora se iscrivermi o meno all'universita triennale nell'ambito web, per approfondire le mie conoscenze nei linguaggi php, javascript, ajax ecc. Comunque sia ora che ho più tempo libero (anche se in realtà non è proprio cosi, ultimamente sono un pò indaffarato nel cercare un piccolo lavoretto per "racciumolare" qualche soldino per mie spese personali e anche per "tuffarmi nel modo lavorativo"), e quindi di tanto in tanto sviluppo qualche pagina php o in html per retroserver, o per fansite, ma nulla di complesso, le uniche cose complesse che ho fatto per i retroserver habbo sono 3 cms v18, uno statico fatto in html, che subito lo misi fuori servizio dopo aver scoperto che la parola "CMS" non si sposa mai con la parola "HTML", il secondo cms in php, altamente dinamico, solo che con l'andare avanti del progetto non avevo calcolato bene la risoluzione minima da adottare per gli schermi di vecchia data, e poi la grafica che avevo realizzato non mi piaceva molto, ed ho deciso di fermarlo, ed il 3 cms in php , quello che sto facendo ora, calcolando bene tutti i parametri da adottare, lo sto svilupopando seguendo uno stile grafico molto simile al cms che adotta il server ufficiale di Habbo Italia, ovviamente con mie modifiche ed aggiunte personali.

Il tutto verrà automatizzato e collegato ad un database, similmente come accade per i cms che utilizzano il server Debbo v4.
L'unica differenza che il cms che sto sviluppando ho deciso di farlo funzionare con Debbo v3.5 o altri server che utilizzano il database integrato nei file all'interno del proprio pc, in questo modo è più facile gestire il tutto, senza dover nemmeno utilizzare phpMyAdmin, che per utenti inesperti potrebbe risultare incomprensivo, complesso e difficoltoso.

Ora smetto di scrivere altrimenti l'editor di testo si Bugga e magari farà crashare pure il server di sciax2 :emoji_relieved:

Aspetto tua risposta ciao :bye:

Carino come hotel , v18 v15 non si vedono più in giro spero che continua questo progetto , con belle novità avvisaci appena l'hotel ritrona online ci vorrei fare un giro.
Aspetto aggiornamenti patpat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.