help alieni

LiONs137

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Agosto 2008
686
57
Miglior risposta
0
video alieni al momento 4

o mio dio raga guardate qsto video non è un video normale di alieni ma è studio aperto °-° so ke spunta la scritta we're sorry this video is no longer avaible ma parte lo stesso anke se non si vede bene ma se allungate un po il collo o vi alzate in piedi lo vedrete dice che hnn trovato un alieno su marte °-°
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cmq a volte parte bene il video
invece io a questo video non credo voi? raga ne ho trovato un altro ancora °-°
raga o trovato un altro video ancora xD, questo mostra delle immagini di comparse di alieni sulla terra

Ultima modifica:
nn siamo soli nell'universo, ki ve la detto ke noi nn siamo gli alieni per altri alieni? XD tutto è possibile nn ci siamo solo noi nella galassia

edit: mi sono infromato su google e qualke forum l'intervista è vera l'alieno se ci fate caso nn sbatte mai le palpebre e ad un certo punto nn si sente male verso la fine potete vedere delle persone fare delle cose :S il video è vero e stato controllato da quella gente ke controlla se sono fotomontaggi nn so come si kiamano

Ultima modifica:
Ho sempre creduto che non siamo soli in questo universo!

Ma si vede benissimo che è una roccia, o forse dovrei chiamarlo alieno -roccia...o meglio ancora roccia-aliena???:emoji_relieved:

visto? visto? xke dobbiamo avere paura?? sono pacifici e noi saremo pacifici con loro, "tutti uniti in un solo essere"

io vorrei conoscerli gli alieni, io ci credo alla loro esistenza se no come sono state create le piramidi????????????????????

xD nemmeno sappiamo se parlano come noi e qual'è il suo carattere e tu andyomegl97 vorresti conoscerli xD

No,è falsa.
Ancora non lo avete capito che i programmi come il Bivio - Cosa sarebbe successo se? o Studio Aperto e altri TG lo fanno per ottenere indici d'ascolto?!?!
Su Marte non c'è vita,E Non Potrebbe esserci nè ora nè mai,Perchè su marte non c'è acqua non c'è niente non c'è il necessario per vivere.

secondo te perkè si kiamano alieni? Non sono come noi ki ti ha detto ke nn si nutrono di altre cose oppure nn mangiano o se erano la? Va bè il bivio si sa ke e una ........ il video dell'intervista è vero è stato controllato da scenziati e da certi ke controllano i video e la voce di sottofondo e di un ex agente della cia la voce ke sentite hanno messo un effetto più cupo diciamo

a-l-i-e-n-i secondo te se non sono umani saranno + sviluppati per vivere sul loro pianeta no? quindi potrebbe essre vero a ma potrebbe essere anche falso!

ma raga pensate noi abbiamo la capacità di respirare sulla terra, altri organismi come i pesci nell'acqua ecc.. quindi pensate ci potrebbero essere anche altri esseri ke vivono in altri pianeti, ma cmq la cosa più strana è che andando nei loro pianeti essi non sono localizzabili mentre se qualcun'altra forma di vita verrebbe qua nella terra ci troverebbe subito °-° cmq raga sopra ho postato un altro video guardatelo