help alieni

nn sapevo ke le pietre avessero una testa XD guardate nei dettagli e guardate ke si muove il braccio

non sto a capì più niente °-° xD cmq darkvegeta la prox volta cerco prima di postare ^^ cmq volevo parlaRE DI QUESTO ARGOMENTO e la discussione ke c'era prima è ormai vecchia e non possiamo aprirla °-° :emoji_relieved:

No,è falsa.
Ancora non lo avete capito che i programmi come il Bivio - Cosa sarebbe successo se? o Studio Aperto e altri TG lo fanno per ottenere indici d'ascolto?!?!
Su Marte non c'è vita,E Non Potrebbe esserci nè ora nè mai,Perchè su marte non c'è acqua non c'è niente non c'è il necessario per vivere.

Allora questa è una scemenza.... perchè è stato trasmesso da tutti i TG mondiali.......e poi lo avrebbero smentito subito come l'autopsia aliena gli alieni esistono solo che ci sono persone che non hanno il coraggio di ammetterlo......forse perchè hanno paura...... comunque l'immagine è vera e poi dopotutto non possiamo essere soli in questa galassia! da poco hanno trovato anche un lago su plutone! shifty Comunque concordo per il fatto del bivio! è una scemenza pazzesca quel programma! xD

Ultima modifica:
secondo me esistono se venite nel mio paese potete notare che è circondato da roccie grosse quanto quelle delle piramidi e si dicono sono state fatte da i ciclopi infatti si chiamano rocce ciclopiche ma io non credo a sti ciclopi
però secondo me avete visto che rappresentano sempre glia lieni in quel modo? e se fossero identici a noi ? e se sono venuti ad abitare con noi?

il primo è una roccia e l'altro è una semblice bambola di silicone o un bimbo macrocefalo...

eeeggià....come in questo ho paura....
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

[OT]più belli i fantasmi....

per vedere la parte bella è da 4:27 in poi... :emoji_slight_smile:[/OT]

Ultima modifica:
°-° credo che sia finto però questo video
comunque raga guardte questo questo si ke è pauroso °-° :emoji_relieved: non me lo fa postare qua guardate nella prima pagina nel primo mex e guardate l'ultimo

Ultima modifica:
Allora questa è una scemenza.... perchè è stato trasmesso da tutti i TG mondiali.......e poi lo avrebbero smentito subito come l'autopsia aliena gli alieni esistono solo che ci sono persone che non hanno il coraggio di ammetterlo......forse perchè hanno paura...... comunque l'immagine è vera e poi dopotutto non possiamo essere soli in questa galassia! da poco hanno trovato anche un lago su plutone! shifty Comunque concordo per il fatto del bivio! è una scemenza pazzesca quel programma! xD
Ciao,

Io Non sto dicendo nulla riguardo al fatto che non siamo soli nell'universo,Anzi al contrario...Se Ti ricordi (E Se C'eri) Ho postato anche una discussione riguardo al fatto che io ho visto un UFO.
Ho Espresso soltanto la mia opinione e la mia impressione su quella roccia o come lo chiamate voi "Alieno",Dunque è inutile che prendete per il culo gli utenti che esprimono la propia opinione.

Io credo agli alieni ma non credo alla forma classica di un alieno
cioè tutti voi come immaginereste un alieno ?
Verdo , alto . NO ! io non credo a questo io credo ad un altra forma di vita nel nostro univeso .
Gli alberi sono esseri viventi , gli alieni potrebbero essere anche piante di altri pianeti se ci fossero.

Ultima modifica:
Gli alieni esistono, é inutile negarlo.
Altrimenti non ci sarebbero tutti questi segreti sull area 51 e questo tema non sarebbe un taboo, e il governo ne parlerebbe!
Io sono pienamente convinto che esistano!

non ne abbiamo la conferma certa ke esistano, ma appunto perche ci sono questi segreti nell'area 51, e poi raga i pianeti non sono solo quelli diciamo del sistema solare "più famoso" ci sono altri, tantissimi altri pianeti nell'universo, noi ci troviamo sulla terra, magari in altrti pianeti ci sono altre forme di vita no? e poi gli alieni non è detto ke sono con la testa deformata ecc.. :emoji_relieved: potrebbero essere uguali a noi come forma ma magari con altre caratteristiche....

non ne abbiamo la conferma certa ke esistano, ma appunto perche ci sono questi segreti nell'area 51, e poi raga i pianeti non sono solo quelli diciamo del sistema solare "più famoso" ci sono altri, tantissimi altri pianeti nell'universo, noi ci troviamo sulla terra, magari in altrti pianeti ci sono altre forme di vita no? e poi gli alieni non è detto ke sono con la testa deformata ecc.. :emoji_relieved: potrebbero essere uguali a noi come forma ma magari con altre caratteristiche....

Non Abbiamo La Certezza...Su Quei Milioni Di Avvistamenti ALMENO
1 Deve Essere Pur Vero...