help alieni

Io una volta ho vista una cosa un pò più grande di un aereo...però non cedevo che fosse un ufo....xò non emetteva le luci blu e rosse che emette di solito un aereo ma era una luce bianca fissa...lo guardavo che passava velocemente e poi è sparito nel nulla °_°

Io una volta ho vista una cosa un pò più grande di un aereo...però non cedevo che fosse un ufo....xò non emetteva le luci blu e rosse che emette di solito un aereo ma era una luce bianca fissa...lo guardavo che passava velocemente e poi è sparito nel nulla °_°

°_° wow... senza parole....

Iolo diko sempre ke nn siamo soli in questo universo"!!!xD

Gli alieni ora ci stanno studiando cm ni stiamo studiando loro!!!!!Per vedere se siamo esseri pacifici!!!E vogliono vedere cosa succederebbe se un alieno venisse sulla terra cm reagirebbero gli umani !!!..lo mettono sotto controllo...

Iolo diko sempre ke nn siamo soli in questo universo"!!!xD

Gli alieni ora ci stanno studiando cm ni stiamo studiando loro!!!!!Per vedere se siamo esseri pacifici!!!E vogliono vedere cosa succederebbe se un alieno venisse sulla terra cm reagirebbero gli umani !!!..lo mettono sotto controllo...

se passano dalla terra pper vedere se siamo pacifici speriamo ke nn passano dall'Iraq o qsti paesi in guerra xDD

lol...xD che pirlata....comunque io ritengo sempre che su miliardi e miliardi di galassie che contengono miliardi e miliardi di ammassi stellari che a loro volta contengono miliard e miliardi di stelle,possibile che non esist UN pianeta uguale o simile al nostro????

può darsi, cioè pensate all'universo è infinito no? sarebbe sprecato solo per noi no? (questa frase è anke celebre da un noto film xD) e poi perchè solo vita sulla terra? e poi secondo me igli scenziati si sbagliano cercando su marte -.- mica è detto che si trovano sicuramente la -.- ci sono milioni di pianeti almeno altre forme di vita ci dovrebbero essere, magari ke non hanno la cqapacità di sopravvivere sulla terra, come noi non possiamo nello spazio, oppure una spiegazione logica per cui sonor ari questi alieni ke come gia discusso in precedenza sono state trovate delle ossa sospette può darsi ke sono già stati sulla terra e ora è come se si stiano estinguendo O.o boh

Non siamo soli nell'universo
Tanti dicono dell'esistenza di alieni, altri no.
L'universo è infinito, perchè solo noi dobbiamo abitarlo?
è Possibile che in milioni di pianeti e stelle non ci sia una fonte di vita?
Ce ne vuole di tempo per risolvere questa domanda ^^

Io dico che è tutto vero! Credo che non siamo soli nella galassia!
Altrimenti che ci stanno a fare li tutti quei pianeti? ...

Secondo me esistono..c'è se li abbiamo avvistati .....abbiamo visto delle loro tracce!!!!Pr me esistono!!!

avete visto l'ultimo video raga?? O.o ci sono alcune immgini ke si vede ke so cretinate ma alcune sembranu uguali