• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Help me..problema file php

Che vai blaterando? Se gira in locale è come farlo girare sul web, la differenza sta nel fatto che lo script viene usato solo da colui che lo prova.

Uhm...Strano, perchè quando io provavo i Retro Server non funzionava niente, mi faceva vedere solo un'anteprima. :sisi:

E parlo di 4-5 mesi fa.
 
volevo fare anke un fantacalcio..xk con un programma lo preparato..x hostarlo e farlo vedere a gli altri si paga vero? visto k ho fastweb? :S
 
volevo fare anke un fantacalcio..xk con un programma lo preparato..x hostarlo e farlo vedere a gli altri si paga vero? visto k ho fastweb? :S

Per hostarlo basta crearti un host su altervista o netsons (se lo vuoi gratuito) e tramite filezilla carichi i file.
 
..Si ma il fantacalcio lo devo fare vedere anke a gli altri..è con fastweb si paga -.-
 
Se ti registri su netsons/altervista (o qualunque altro hosting free), carichi i file e dai il link ai tuoi amici loro possono accedere dal link. Non si paga nulla.
 
e se invece voglio fare un fantacalcio dove ci può andare kiunque..è la stessa cosa??

E kmq allora quale cosa si paga di fASTWEB? xkè io ho sentito k si paga qlks..visto k io ho 12 mhps(o km diavolo si scrive xD)
 
bho..mi fido..xò avevo sentito k siccome avevo il modem Fastweb non era stessa connessione e gli altri non potevano vederlo il mio sito o forum.
 
[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Consiglio di usare NetSons per il test di pagine php.
[/font]
 
Leggi quella diavolo di discussione invece di dire cavolate.
Xkè a gli altri utenti non la fa vedere la pagina.
Xkè molti miei amici hanno Alice e non la vedono.
ma è possibile k in questo forum non capiscono un cavolo.
 
COSA DIAVOLO CENTRANO I RETRO?
In 3 pagine di discussione ti stiamo dicendo che con netsons/altervista NON SI PAGA NULLA.
Basta che carichi i file sul sito e TUTTI possono accedere.
Qui per registrare un hosting GRATUITO Netsons:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Qui per registrare un hosting GRATUITO Altervista:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
quindi i retro sono apparte?
e scusa se mi sono scaldato e k devo fare sto dannato fantacalcio xD
 
Ok.. grazie xD
in caso gli dico che me la vede detto voi,e vi fanno pagare a voi.
STO SCHERZANDO! XD


Problema risolto!
Quindi:
Non si paga nulla e puoi fare un sito\forum faccendolo vedere a TUTTI.

Moderatori vi prego di chiudere.
Grazie a TUTTI.
 
Ultima modifica: