• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Help me..problema file php

o aspetta..

O ma k non si paga guardate qua:

"Per quanto riguarda l'ip pubblico il fatto che hai 20 incluse vuol dire che hai 20 ore al mese di ip pubblico gratis, se superi quelle 20 devi pagare per continuare ad usufruire dell'ip pubblico."


Vi rendete conto della cavolate k mi avete detto -.-
In poche parole se io supero le 20 ore mi arriva la bolletta a casa e cs dovrei fare?!
Non sapete risolvere neanche un problema.
Menomale che ho letto l'abbonamento e ho visto questa frase!
La prossima volta informatevi prima di dire cavolate.
Grazie -.-
 
O ma k non si paga guardate qua:

"Per quanto riguarda l'ip pubblico il fatto che hai 20 incluse vuol dire che hai 20 ore al mese di ip pubblico gratis, se superi quelle 20 devi pagare per continuare ad usufruire dell'ip pubblico."


Vi rendete conto della cavolate k mi avete detto -.-
In poche parole se io supero le 20 ore mi arriva la bolletta a casa e cs dovrei fare?!
Non sapete risolvere neanche un problema.
Menomale che ho letto l'abbonamento e ho visto questa frase!
La prossima volta informatevi prima di dire cavolate.
Grazie -.-

Tu hai aperto un topic su un problema con un file php, hai tirato fuori dal nulla un fantacalcio , poi un retroserver Habbo e ora ti lamenti che diciamo cazzate? Innanzitutto scusami ma sei tu che non capisci niente, Gig ti ha ripetuto 10mila volte che l'hosting è graduito e accessibile a tutti.
Il problema delle 20 ore dipende dal tuo contratto con il provider (Fastweb), che tu non ci hai specificato.

Se non ti sai spiegare non dare la colpa a noi, ciao.
 
io lo detto k avevo Fastweb -.-
Voi dovetemelo chiedere.
Invece di fregarvene e dire NON SI PAGA NULLA -.-
 
io lo detto k avevo Fastweb -.-
Voi dovetemelo chiedere.
Invece di fregarvene e dire NON SI PAGA NULLA -.-
Innanzitutto impara l'italiano sennò nessuno ti capisce.
Poi, cosa c'entra che HAI Fastweb? Sai quante offerte diverse puoi avere con Fastweb?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ne trovi almeno una ventina...

Voi dovetemelo chiedere.
Se hai un problema, sei tu quello che deve darci maggiori informazioni su di esso in modo che noi possiamo consigliarti al meglio.